Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirector    05/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di amore, amicizia e talento.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non credevo che per sognare bastasse stare svegli

A tutte le persone che credono in me, che mi hanno insegnato a sognare e che
mi rendono felice. Ringrazio anche loro, i One Direction, perchè sono stati loro
a dirmi che sognare  è la cosa più bella che si può fare!



 
"Alicia Edar"
Il mio nome, il mio turno.
Vado al centro della sala. Manca solo hip hop.
Parte la base: Conor Maynard- Animal [http://www.youtube.com/watch?v=953YOq_muXA] (vi consiglio di ascoltarla come sottofondo) 
Mi lascio trasportare dalla musica, mi concentro e seguo la coreografia.
Non ho mai sentito il cuore battere così velocemente ed andare a ritmo.
Per quanto la coreografia duri 3 minuti a me sembra così poco, tutto è veloce.
Risuonano in me le parole della canzone ed è come se me ne impossessarsi.
Ora salto, ora sono a terra. Non mi sono mai sentita così bene.
Non sento dolore, non sento fatica. Sento solo una forza crescere, una felicità salire ma subito precipitare alla fine del brano.
Chiudo e sento un applauso. Applaude soprattutto la mia migliore amica, Bella, che mi ha guardato per tutto il tempo sorridendomi. 
Lei ha già fatto il provino.
Si, un provino. Per la School of Arts di Londra.
Lei si è presentata per il canto ed è stata fenomenale.
 
Ora siamo fuori, aspettiamo i risultati. Ci stringiamo.
Finalmente esce una signora:
"Allora, questi sono i fogli, li appendo e poi vado. Ci sono i risultati del canto e del ballo. Ricordo che per il canto le lezioni inizieranno domani mentre per il ballo, per incovenienti dell'ultimo minuto, inizieranno tra un mese"
Detto questo appende i fogli e va via. Una marea di gente si precipita a vedere e anche noi.
Arriviamo. 
"Guarda tu!" dice Bella
"No, tu!" faccio io
"Ok, prima vediamo te... mmh, Alicia Edar: promossa!" dice tutta entusiasta.
Io inizio a saltare insieme a lei e a ridere come una matta poi ci calmiamo.
"Ora tocca a te, vediamo ... Bella Fae: promossa!" dico al settimo cielo.
Ci abbriacciamo e non c'è stato abbraccio più bello!
Poi ci scattiamo una foto: io con i miei capelli castani legati in una coda, i miei occhi color nocciola e la pelle abbronzata, lei con i capelli lisci,biondo scuro, gli occhi celesti simili ad un cielo sereno e la pelle bianca.
Subito andiamo via, chiamiamo i nostri genitori e gli diamo la bella notizia poi prendiamo un taxi 
per l'aeroporto. Lei rimarrà qui a Londra nell'appartemento che abbiamo affittato
mentre io invece tornerò nella mia noiosa cittadina per un mese.
 
 
 
 
Il mese passa, lentamente ma comunque passa.
Ora sono qui a Londra ed è tardi, abbraccio la mia migliore amica e insieme andiamo a casa
a dormire. Domani scuola!
Il mio sogno è appena iniziato e io non voglio che finisca!



Spazio autrice
Che ne dite di questo inizio? Cosa succederà secondo voi? :3
Questa storia come andrà a finire? Scrivete tutto nelle recensioni 


Angelica 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirector