Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: topazio    05/08/2012    4 recensioni
Due anni.
Erano passati due anni.
Due anni che Nami aveva dedicato alla ricerca disperata di qualcosa che forse neanche esisteva, un sogno, una stupida storiella per bambini, che per lei erano diventati un piccolo appiglio, una flebile speranza.
è la mia prima fanfic siate clementi e lasciate magari un commento che mi aiuti a migliorare, grazie:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Pietra delle Resurrezione

Capitolo 1

Due anni.

Erano passati due anni.

Due anni che Nami aveva dedicato alla ricerca disperata di qualcosa che forse neanche esisteva, un sogno, una stupida storiella per bambini, che per lei erano diventati un piccolo appiglio, una flebile speranza.

“Chissà come sono cambiati?” si domandava passo dopo passo Nami mentre si avvicinava alla Sunny, impaziente di rivedere i suoi amici, di rivedere Lui, era ansiosa di scoprire se sul suo volto spiccava ancora quel meraviglioso sorriso a 32 denti, Lui.. il suo capitano, Rufy..

Non ne era innamorata, sia chiaro, non avrebbe mai fatto un torto simile a Robin, perdutamente innamorata di Rufy e poi lei non poteva amare in quel senso nessun uomo, perché non avrebbe permesso a nessuno di toccarla ancora,  perché nessuno le avrebbe fatto dimenticare gli orrori del suo passato. Orrori che la facevano tremare e irrigidire al minimo tocco, anche involontario.

Con gli anni aveva imparato a fingere, a ingannare gli amici e persino se stessa nella flebile speranza di dimenticare ciò che Arlong le aveva fatto. Ma di notte spesso e volentieri gli incubi tornavano a tormentarla..

Era quasi arrivata alla Sunny, quando scorse in lontananza Robin, Franky, Usopp e Brook. Corse loro incontro li abbracciò uno dopo l’altro aspettando che gli altri si facessero vivi.

-Ti vedo bene Nami ! – disse Robin in tono materno.

- Mi sei mancata Robin! Più tardi avrei bisogno di chiederti qualche informazione a proposito di un’ isola che vorrei visitare..-

- Certo! ^-^ Di che isola parli? -

- Di Alic...- Ma Nami non riuscì a finire quello che stava dicendo perché venne interrotta dagli urli di gioia di Rufy che si stava avvicinando insieme a Zoro, Sanji e Chopper.

Nami corse subito dal suo capitano e gli rivolte un abbraccia così affettuoso da venire interpretato in modo errato da molti suoi compagni. Primo tra tutti Zoro, seguito a ruota da Robin, Sanji e da quel pettegolo di Franky.

Lo sguardo ferito di Zoro fu captato dubito dall’ archeologa che gli si avvicinò di soppiatto e gli sussurrò:

-Fa male vero?-

Zoro sorpreso ancora una volta dalla sua arguzia “è così facile capire ch mi sento morire dentro?” pensò e le rispose:

-Non so di cosa stai parlando-                                                                                                                                    

-Lo sai invece, ho visto come la guardi, credimi prima impari ad ammetterlo ad alta voce, prima riuscirai a conviverci con questo sentimento..- Lo sguardo di entrambi era basso, non erano dei chiacchieroni e parlare di un amore non corrisposto faceva male a entrambi.

-Si fa molto male vederli così- disse Zoro con un soffio.                                                                                                      

-Dovresti dirglielo, sai? Tu hai molte più possibilità di me di essere ricambiato..- sussurrò Robin con tristezza.                                                                                                                                                                         

 -Ti sbagli. Lei  non mi guarderà mai nello stesso modo in cui guarda Rufy-                                                                

- Mai dire mai- disse Robin allontanandosi.

“Dirle quello che provo? Perché dovrei? -.- Ah , già! .. l’ho promesso a Occhi di Falco. Mannaggia a me! Ma non potevo starmene zitto?! Per quanto mi sembri ancora strano e proprio lui l’unico a cui abbia confidato ciò che provo per Nami. E non riuscirei a guardarmi allo specchio sapendo di non aver mantenuto quella promessa. Ormai non mi rimane molta scelta.. le dirò quello che provo!” pensò Zoro.

 

Nami rimase abbracciata a Rufy per quel che le parve un eternità, in quell’abbraccio erano espresse tutto le parole non dette, tutto il conforto mai trasmesso.

Nami sapeva cosa voleva dire perdere una persona cara, e mai si sentì così in colpa nei confronti di Rufy che aveva dovuto sopportare tutto quel dolore da solo. La navigatrice fu riportata alla realtà quando vide lo sguardo di Robin che abbracciava frettolosamente Chopper. Nami si staccò da Rufy che le rivolse un sorriso fraterno.

-Vai da Robin, non l’hai ancora salutata!- gli sussurrò Nami. Così si avvicinò con un gran sorriso verso Robin e l’abbracciò con slancio. Lei a quel contatto non poté fare a meno che sorridere e arrossire.

Nami si avvicinò a Sanji e nonostante i primi dubbi, lo abbracciò con trasporto. In fondo anche i suoi complimenti le erano mancati.

Mancano solo Zoro e Chopper, così si avvicinò allo spadaccino con l’intenzione di abbracciarlo, ma si fermò a qualche passo da lui, pensando forse non gli avrebbe fatto piacere abbracciare una mocciosa. Insomma anche se non si vedevano da 2 anni non voleva dire che lui la volesse abbracciare, no? Questo era in ragionamento di Nami.

-Zoro-                                                                                                                                                                           -Nami-                                                                                                                                                                   

 “conto davvero così poco per lei? Ha abbracciato tutti persino il cuoco!, a me invece mi saluta come un estraneo..” pensò Zoro risentito.

Il suo sguardo ferito venne intercettato subito da Nami, distratta però dal tenero Chopper che le si era aggrappato alla gamba.

-Ehi Nami! A me non mi saluti?!-                                                                                                                                          

-Certo Chopper, però prima saluto come si deve Zoro, non ti pare?- rispose con un sorriso.

Si avvicinò allo spadaccino e con grande sorpresa di quest’ultimo, lo abbracciò con affetto. Zoro prima spiazzato dal gesto, ricambiò poi quell’abbraccio, arrossendo un poco, chiudendo gli occhi e tagliando fuori tutto il mondo. Li c’erano solo loro due, nessun’altro.

Zoro inspirò forte il profumo di Nami. La navigatrice sentiva il cuore di Zoro battere sempre più forte ma non riuscì a spiegarsene il perché.

- Più tardi, avrei bisogno di parlarti- sussurrò Zoro all’orecchio di Nami.                                                

-D’accordo!- disse Nami, staccandosi da lui e rivolgendogli un sorriso. Per poi correre ad abbracciare Chopper.

Dopo tutti i saluti Rufy, tanto per cambiare, decise di dare un maga party per festeggiare la rimpatriata dei suoi compagni.

 

 

Prima di cena Nami era in biblioteca a studiare una cartina n cerca della famosa Alice Island (si pronuncia all’inglese tipo Alice Cullen o Alice in Wonderland) che tanto bramava di trovare.. quando sentì un rumore fuori dalla porta e si avvicinò per vedere chi fosse.

 

 Zoro, dopo aver cercato la navigatrice in lungo e in largo, raggiunse la biblioteca. Stava cercando di formare un discorso tra se e se.

“Nami, tu mi piaci! Noooo! Così non va troppo brutale.. Nami da quando ti ho vista… Noo!!  Senza troppi fronzoli..”

-Nami mi sono innamorato di te!- troppo tardi però si accorse si aver pronunciato quelle parole ad alta voce. Ma spaventarlo furono di grandi occhi sbarrati che lo fissavano increduli.

 

 

 

 

 

 

 

Come mi piece sempre ripetere: "Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico che scrivere per il pubblico e non avere se stessi" come disse Michael Connelly , ma un commentino costruttivo aiuterebbe molto la mia storia.. Baci Topazio :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: topazio