Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    19/02/2007    13 recensioni
Lui e Lei...
Due ragazzi,
Due anime,
Un solo destino: AMARSI!!
Visto che l’altra mia ficcina Draco/Hermione ha ricevuto 0 recensioni, ci riprovo... sperando vi piaccia più dell’ultima volta.
AGGIORNAMENTO: RISPOSTA ALLE RECENSIONI...
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per prima cosa i personaggi non mi appartengono, ma sono della bravissima scrittrice quale è J. K. Rowling, anche se ormai li uso a tempo pieno nelle mie ficcine...

Dopodiché... la canzone è “Lui e Lei” di Paolo Meneguzzi, perciò appartiene interamente a lui... se ne avete la possibilità ascoltatela mentre la leggete... non ve ne pentirete, o almeno credo!!

Visto che l’altra mia ficcina Draco/Hermione ha ricevuto 0 recensioni, ci riprovo... sperando vi piaccia più dell’ultima volta.

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone, come sempre...

 

***

 

Lui e Lei...

Due ragazzi,

Due anime,

Un solo destino: AMARSI!!

LUI E LEI

by StoryGirl

 

Due ragazzi,

Due anime,

Due cuori che battono all’unisono...

Ecco cosa sono Lui e Lei, un ragazzo biondo con splendidi occhi argentei come il cielo di Londra e la sua anima gemella, una ragazza con lunghi capelli crespi e gli occhi nocciola e vispi.

Ormai sono innamorati da tanto tempo e dormono abbracciati insieme da ancora di più.

 

“Lui non ha più paura di stare insieme a Lei”

Ha ormai capito che suo padre, Lucius Malfoy non può fare assolutamente niente per separarli...

Non sono bastate le maledizione, le torture e le violenze a cui lo ha sottoposto per renderlo uguale a lui, incapace di amare.

“Adesso Lui lo sa che Lei è la sua vita”

 

“Lei non ha più paura di Lui che se ne andrà”

Vivono insieme e Lui non se ne andrà al mattino come, invece, doveva fare quando erano a scuola.

Non ha più il terrore di vederlo insieme alla Parkinson, solo perché Lei è una mezzosangue e non potrebbero né dovrebbero amarsi.

“Adesso Lei lo sa che è Lui la sua strada”

 

“Supereranno i giorni e le difficoltà”

Non si lasceranno mai abbattere dalle loro rispettive famiglie ed amici...

Non dal padre di Lui,

furioso come non mai di aver perso suo figlio, il sangue del suo sangue, per una sporca mezzosangue.

Non dal padre di Lei,

che è sconvolto dalla notizia della sua bambina, la luce dei suoi occhi, insieme ad un (come tutti dicono) bastardo.

Non dal migliore amico di Lui, (Blaise Zabini)

triste perché l’amico si è messo con la persona che più odiavano... la mezzosangue so_tutto_io.

Non dai migliori amici di Lei,

che ormai hanno tagliato tutti i ponti solo perché “la loro migliore amica se la fa con una serpe, per cui non è degna della loro amicizia”.

 

“Si copriranno nelle notti d’inverno”

Si riscalderanno sempre abbracciati insieme, grazie al calore prodotto dai loro corpi uniti insieme.

Non abbandoneranno mai l’un l’altra per nessuna ragione al mondo.

Si ameranno per sempre.

 

“Saranno padre e madre dell’alba che verrà”

Perché Lei è incinta e partorirà tra pochi giorni due gemelli, un maschietto ed una femminuccia.

Drew e Haley, gli unici due nomi che gli sono venuti in mente con la “D” di Draco e la “H” di Hermione, le iniziali dei loro nomi, le iniziale del loro amore.

“Tra Lui e Lei sarà per sempre così”

 

“Lei gli donerà il suo amore”

L’unica cosa importante per Lui e l’unica cosa rimasta a Lei dopo il suo meraviglioso angelo.

 

“Lui col cuore la difenderà”

Dagli insulti detti dai loro genitori e soprattutto da dolore nel vedere i suoi due migliori amici, Harry e Ron, considerati da Lei come due fratelli, abbandonarla.

Abbandonarla solo per cola del suo amore, perché loro non riescono ad accettarlo.

 

“Lei gli guarirà il dolore”

Dolore che prova al cuore, provocato dalla sua infanzia infelice a causa di un padre Mangiamorte.

Cuore che Lei è riuscita a scaldare e scongelare dall’apatia ed indifferenza che lo avvolgevano come le spire di un serpente.

 

“Lui col cuore la proteggerà”

Dagli attacchi dei Mangiamorte, capitanati da suo padre, convinto che se riuscirà ad ucciderla, Lui, il suo unico figlio, ritornerebbe in sé è si schiererebbe dalla loro parte.

Non capisce che non potrebbe mai accadere perché Lui...

“La proteggerà...”

Sempre, anche a costo della vita.

 

“Lui stringe le sue mani e giura insieme a Lei

di non tradire mai la grande promessa”

La promessa di restare sempre insieme, qualunque cosa succeda...

La promessa di amarla per sempre con tutto il cuore, perché è l’unica cosa che gli è rimasta.

 

“Lei stringe le sue mani e giura insieme a Lui

che d’ora in poi sarà per sempre così”

D’ora in poi niente e nessuno potrà dividerli, perché ormai sono legati indissolubilmente da un patto più antico dell’uomo...

... il patto che hanno sottoscritto anni fa...

... il patto chiamato AMORE!!

 

“Lei gli donerà il suo amore”

Per Lei, Lui è stato il primo ed unico amante...

Si è donata a Lui...

Gli ha donato la sua innocenza...

Gli ha donato tutto ciò che di più prezioso aveva...

Gli ha donato il suo cuore.

 

“Lui col cuore la difenderà”

La difenderà dalla solitudine, donandole sé stesso...

La difenderà dal freddo, riscaldandola con il suo amore...

La difenderà dalla tristezza, asciugandole le lacrime con dolci baci...

 

“Lei gli guarirà il dolore”

Il dolore delle cicatrici, sia fisiche che mentali, amandolo come mai aveva fatto con nessun altro...

Il dolore nel vedere che i suoi genitore non l’hanno mai veramente amato, vedendo in lui solo l’erede della loro famiglia...

Lo guarirà sussurrandogli parole dolci e cariche d’amore, le prime di tutta una vita...

 

“Lui col cuore la proteggerà”

La proteggerà dai suoi amici, convinti che la vita che ha scelto non sia adatta a Lei...

La proteggerà dai suoi parenti, troppo presi da quello che dicono gli altri per capire che la loro unica figlia è veramente felice...

La proteggerà perché Lei è la prima persona che Lui abbia veramente amato.

 

“Lei gli svelerà un segreto”

Gli confiderà tutto il suo amore, assicurandogli che prima di Lui non c’è stato nessun altro.

“Lui con cura lo conserverà”

Orgoglioso di essere il primo a cui Lei ha donato il suo cuore...

Orgoglioso di essere l’unico ad avere il suo amore...

 

“Lei gli donerà il coraggio”

Il coraggio di andare avanti, sempre e solo per Lei...

Il coraggio di non guardarsi mai indietro...

Il coraggio di amarla senza curarsi delle conseguenze di questo gesto...

 

“Lui per sempre la proteggerà”

La proteggerà dai mali del mondo...

La proteggerà dalla paura...

La proteggerà dalla tristezza...

La proteggerà dalla malinconia...

“La proteggerà”

Sempre e per sempre.

 

“Lui non è un caso”

Lui è il suo destino...

 

“Lui non è un miraggio”

Lui è la realtà...

 

“Lui non è un passaggio”

Lui non se ne andrà...

“Lui resterà”

 

“Lei non è un caso”

Lei è la sua vita...

 

“Lei non è un miraggio”

Lei è la verità...

 

“Lei non è un passaggio”

Lei non lo è mai stata perché Lui sa che...

“Lei resterà”

 

Saranno uniti per sempre...

Sia nella gioia che nel dolore...

Sono due anime intrecciate insieme...

Sono due cuori che battono insieme contemporaneamente....

Sono Draco Malfoy ed Hermione Granger...

Lui e Lei...

Due nomi,

Due persone,

Un unico scopo...

...AMARSI...

...PER SEMPRE...

 

***

Allora, è andata meglio dell’ultima volta??

Io spero di sì, e soprattutto spero di meritarmi almeno un commentino minuscolo minuscolo questa volta...

Mamma mia 7 recensioni... sono troppo felice ^____^ ma, passiamo a rispondere...

stellina250: >////< troppo gentile, quando ho letto la tua recensione quasi mi mettevo a piangere dalla felicità... nessuno mi aveva mai fatto tanti complimenti per come scrivo... ^/////^ mi ha fatto molto piacere il fatto che hai recensito anche l'altra ficcy Draco/Herm... sei troppo carina... Grazie soprattutto per avermi inserito nelle tue autrici preferite... quasi non ci credevo quando l'ho letto... ho pensato che avessi sbagliato a rispondere... cioè, non potevi pensare tutte quelle cose carine su di me... eppure è così... perciò grazie... In effetti, sono abbastanza dolce... tante volte anche troppo... (Da diabete...NdDraco) (Ehi, nessuno ti ha interpellato... >///<) comunque, non ti preoccupare non smetterò di scrivere, anche perchè adoro scrivere ficcine, di ogni tipo con un'unica costante... in tutte ci sarà il mio Dracuccio... grazie ancora... kissotti

Annaira: grazie anche a te per i complimenti >/////<, non pensavo di averla resa davvero così dolce come dite... troppo buona... bacioni

SweetChocolate: grazie... grazie... grazie, comunque non abbandonare la scrittura solo perché hai ricevuto poche recensioni... se ti piace scrivere, scrivi comunque... grazie ancora per i complimenti... baci8

Valemione: ormai non posso che ripetermi... grazie... mi fa piacere che ti sia piaciuta tantissimo... sono troppo emozionata... >////< kiss kiss

BEE: grazie anche a te... in effetti ho varie idee, perciò non ti preoccupare non sarà l'ultima ficcina Draco/Hermione che scrivo... perciò spero che leggerai anche le prossime che posterò... bacioni anche a te...

usagi87: grazie... (devo dire che sono ripetitiva Nda) non so che dirti... mi ha fatto molto piacere che ti sia piaciuta... (che gioco di parole Nda) comunque ancora grazie e baci...

trilli: non posso fare a meno di ripetermi di nuovo... grazie, per ora di idee sulla coppia Draco/Herm ne ho, ma mi dispiace credo che saranno solo song fic... se non ti piace solo la coppia Draco/Herm domani posterò una nuova ficcy a più capitoli ma, sarà una Draco/Ron, se la vuoi leggere si intitola "The prejudices change the story" se no, ci vediamo alle mie prossime Draco/Herm, sperando che ti piacciano anche quelle.

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl