Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel Selphie    19/02/2007    0 recensioni
E se a bordo della Going Merry salisse la sorella del temutissimo Drakul Mihawk? Come la prenderebbe un certo spadaccino dai capelli verdi? La mia prima fanfic, scritta per giunta a quattro mani…è vecchissima, quindi siate clementi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti lascerò mai…


CAPITOLO 1

Siamo nel bel mezzo dell’oceano, lungo la rotta del Grande Blu. 
Lì ti può succedere di tutto…

Albeggiava. L’alba spazzava via dalla volta celeste, come se fossero granelli di cenere, le ultime stelle. Sul ponte deserto regnava un silenzio irreale. 
Appoggiati al parapetto se ne stavano Sanji e Nami.
Ad un tratto si udì un urlo allucinante e straziante, ma Sanji non se ne accorse nemmeno, dato che era occupato in altre faccende molto più importanti…

RUFY: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
SANJI: COSA VUOI, DEMENTE??? Non vedi che sono occupato in altre cose con Nami??? Se mi hai disturbato per una cazzata, le mie sigarette accese lo sai dove vanno a finire???
RUFY: Nel portacenere???
NAMI: Insomma, Rufy…dicci cosa vuoi e poi smettila di importunarci!!!
RUFY: Il mio cappello si è sfregiato!!! Vi rendete conto???? Sarà molto più importante dei vostri amplessi!!! Allora, Sanji, hai qualcosa da dire al riguardo??? Ti sembra una cavolata questa??? In ogni caso, se la ritieni tale, puoi pure buttare le sigarette nel portacenere, di certo non te lo impedisco!!!
SANJI: Nami, TRATTIENIMI!!! Non so cosa fare con certi elementi a bordo!!! Ma perché abbiamo un capitano del genere, spiegamelo!!! Rufy, ora FILA prima che perda il controllo!!
NAMI: Beh, noi due possiamo anche continuare…tanto prima delle 10 di mattina niente e soprattutto NESSUNO potrà darci fastidio!!!
SANJI: Ok, babe!!

A mezzogiorno, il sole splendeva alto nel cielo. Era proprio una bella giornata.
La ciurma era riunita in cucina per assaporare gli ottimi e prelibati stuzzichini di Sanji.

ZORO: Ottimi questi cibi!!! Come sempre il nostro mitico cuoco ha superato se stesso!
SANJI: Non sono del tutto soddisfatto della riuscita di questo piatto…dovevo impegnarmi di più, ma ho avuto un piccolo contrattempo stamattina, e ho iniziato troppo tardi a preparare il pranzo…però ne è valsa la pena!!! Cucina meno, divertiti di più!
RUFY: È la tua regola di vita???
SANJI: Rufy, tu è meglio che chiudi la bocca sennò è la volta che esplodo!!! 
NAMI: Sei proprio irrecuperabile, Rufy!
USOP: Sono d’accordo con la nostra affascinante cartografa! Se fossi io il capitano, il tesoro di Gold Roger l’avremmo già trovato…
SANJI: …ma se tu fossi il capitano non potrei spedirti a calci in culo nella tua cabina quando fai battute erotiche sulla mia fidanzata!!!
NAMI: Sanji, non essere così duro! Usop elogia solo la mia straordinaria bellezza!
ZORO: Sono sconvolto!
NAMI: Beh, qualcosa da ridire sul mio fascino, Rolonoa???
ZORO: No, no! Figuriamoci! Non critichiamo la grande Nami!
NAMI: Che odioso! Comunque, vorrei che sbarcassimo su un’isola! Devo assolutamente comperarmi qualcosa da vestire! Inoltre vorrei acquistare anche qualche completino intimo!
SANJI: Ma certo, mia adorata, dolce bocciolo di rosa! Per te questo ed altro, vero Rufy???
RUFY: Ma non è trascorso che qualche giorno dalla nostra ultima sosta!!!
SANJI: Se Nami dice che vuole sbarcare, si sbarca! Chiaro, Rufy???
RUFY: Ma…
SANJI: Un’altra obiezione e rimarrai vita natural durante senza cibo!!!
RUFY: Ok, ok!!! Uffa!!!!
ZORO: Cercherò qualche negozio d’armi!
USOP: Io…boh!!! Penso che mi limiterò a girovagare senza meta!!!
NAMI: Aspettate, vado a controllare le mie cartine, così scopriremo quanto manca per l’isola più vicina! Troviamoci tutti fra un’ora sul ponte, ok?
TUTTI: Bene!!!!

Così la cartografa uscì dalla cucina, seguita anche da Zoro, Usop e Rufy, mentre Sanji rimase a riordinare.
Zoro, una volta constatato che il tempo era bello, si diresse sul ponte e si mise sdraiato, per dormire. Con suo immenso stupore, però, si accorse che non riusciva a prender sonno, dato che aveva un mucchio di pensieri per la testa. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, continuava a fare strani sogni. Spesso sognava di combattere con Kuina e, sul più bello, vederla scomparire nel nulla, per poi ritrovarsi in un piccolo cimitero abbandonato. 
Per la prima volta da quando la sua amica era scomparsa si rese conto che non si era mai legato ad una ragazza. In un certo senso invidiava Sanji, che era finalmente riuscito a fidanzarsi con Nami. Lui, invece, non si era mai innamorato. Non che questo gli provocasse un dispiacere, più che altro Zoro sentiva una strana e fastidiosa sensazione di vuoto, come se gli fosse mancato qualcosa…
I suoi pensieri vennero bruscamente interrotti da Rufy, che con un salto balzò sul ponte, facendo un gran fracasso. Poco dopo anche Nami arrivò, accompagnata da Sanji. Usop fu l’ultimo a presentarsi all’appuntamento, prendendosi una bella lavata di capo dal resto della ciurma.

NAMI: Fra circa tre ore dovremmo avvistare una piccola isola.
RUFY: Yeah! Pancia mia fatti capanna!!!
SANJI: Ma hai mangiato solo un’ora fa!
ZORO: Ancora non hai capito che il nostro capitano è un pozzo senza fondo???
USOP: Nami, mi presti qualche spiccio???
NAMI: Naturale, ma sappi che mi dovrai restituire tre volte quello che ti ho prestato!!!
USOP: Cooooooooosa???!!!??? Ma sei una ladra! Mi sembra un po’ esagerato restituire il triplo, non trovi???
NAMI: No!!!
ZORO: Che sonno…
TUTTI: …
RUFY: Come si chiama l’isola dove ci fermeremo???
NAMI: Uhm…non ricordo…era…qualcosa come…Zara Island!
ZORO: Mai sentita in vita mia!!!
SANJI: Sai qualcosa sul clima???
NAMI: Mi par di ricordare che sia un isolotto dal clima mite, con delle bellissime spiagge!
SANJI: Beh, visto che dobbiamo sbarcare, tanto vale che vada a vedere se manca qualcosa in cucina!
ZORO: Io vado a schiacciare un pisolino!

Così tutti si ritirarono.
Zoro stava dormendo in cabina. Ad un tratto si svegliò di colpo e si tirò a sedere sul letto…di nuovo quel sogno…ormai era un vero e proprio tormento. Proprio mentre stava per rimettersi a dormire, la porta si spalancò di colpo!!!

RUFY: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Siamo arrivati, è ora di scendere!
ZORO: Uffa, che sonno!!! Non possiamo aspettare ancora un po’???
RUFY: NO!!! Ho fame!!!
ZORO: Ok, ok, ho capito! Adesso vengo! Uff! Certo che sei proprio sfibrante, Rufy!

Una volta sbarcati, i ragazzi si guardarono attorno: davanti a loro un vecchio porticciolo con una piazzetta circondata da case bianche, e una viuzza che doveva condurre verso il centro del piccolo villaggio.

SANJI: Che bel posto!!!! Io vado subito al mercato!
RUFY: Aspetta! Fra quanto tempo ci ritroviamo qui???
ZORO: Direi un paio d’ore, ok???
USOP: Va bene! Vado a farmi un giro! A dopo!
SANJI: Ok, allora ci vediamo dopo!
NAMI: Sanji, non vieni con me a far compere???
SANJI: Dolcezza, sai che non posso! Fatti accompagnare da Zoro!
NAMI: Neanche morta!
ZORO: Piuttosto crepo!
SANJI: Dai, Zoro! Per piacere! Ti prego!
ZORO: Per questa volta…
NAMI: Uffa…e va bene! Allora ciao!
SANJI: Ciao, cioccolatino! A più tardi…

Così ognuno si allontanò e se ne andò per i fatti suoi. Zoro invece fu costretto a correre come un forsennato dietro a Nami, che trotterellava gioiosa da un negozio all’altro, naturalmente spendendo un capitale! Girovagando qui e là, la bella cartografa avvistò una piccola boutique e, ovviamente, vi entrò sempre accompagnata da Zoro, che le faceva da facchino. Nami si tuffò in mezzo alle magliette colorate e alle gonnelline più o meno corte. Quando ne ebbe scelte circa cinque o sei entrò in un camerino, raccomandando a Zoro di farle la guardia!
Ma fu proprio mentre il giovane, ormai esasperato, attendeva che l’amica uscisse dal camerino che accadde una cosa che, in seguito, avrebbe modificato radicalmente la sua esistenza.


To be continued…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Angel Selphie