Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryVera96    05/08/2012    1 recensioni
Piccolo sfogo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio Delusa, amareggiata.
Voglio qualcuno che mi voglia, mi voglia per quella che sono.
Un qualcuno che mi insegua e per il quale ogni mio bacio sia come aria.
Qualcuno che non abbia paura di baciarmi in pubblico, non sotto casa di nascosto.
Qualcuno che vada oltre l'apparenza.
Qualcuno che sfondi le mie mura, create per difendermi e mi faccia uscire fuori dal guscio.
Qualcuno che voglia davvero conoscermi.
Non voglio l'amore, no.
Voglio essere inseguita, essere io quella che fugge per una volta.
Non credo nelle fiabe e non voglio il principe azzurro che mi salvi dai pericoli.
So salvarmi da sola.
Non ho bisogno del ragazzo tutto smancerie e cioccolatini.
Non sono così, io sono quella delle battute acide e provocatorie.
Voglio uno che mi tenga testa, senza cercare di superarmi.
Voglio competizione, voglia di raggiungersi sempre per primi.
Voglio un bacio improvviso, non le due ore passate a guardarsi negli occhi.
Voglio passione, passione vera.
Non quella che condivideresti con chiunque, quella che condivideresti solo con me.
Voglio essere quella che ti affascina e ti intriga, ma non per il mio aspetto esteriore, ma per la mia anima.
Inseguimi, inseguimi finche non mi mancherà fiato e allora raggiungiami e baciami.
Non mi far stancare facendo correre me.
Non mi piace correre, preferisco rinunciare, non ne vale la pena se corri troppo veloce.
Superami va bene, ma torna indietro se mi vedi arrancare,fammi riprendere fiato e continuiamo l'inseguimento.
Voglio i brividi, non le carezze. Voglio la possessione, non l'indecisione.
Voglio essere l'unica, non una delle tante.

Angolo Autrice(??)
E' un piccolo sfogo, viste tutte le coppiette che mi girano attorno e vista invece la mia fortuna.
Non so perchè, sarò io che attiro quelli del: Per ora non voglio nulla di serio, magari in futuro...
In futuro mi stufo punto. u.u
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaryVera96