Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuciferWings    05/08/2012    2 recensioni
Saaaalveeee!!! Sono una nuova autrice e beh spero che questa ff sia di vostro gradimento. Che dire... Questa ff parla di Mike e BJ all'età di 16-17 anni e... Beh se continuo vi dico tutta la trama, quindi leggete e recensite. Grazie :D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Posso sapere perché l’hai fatto?” Domanda il cantante.
Imbarazzatissimo cerchi una spiegazione plausibile ma non ne trovi, così opti per la verità. Ti siedi sotto a un albero e inviti Joe a sedersi accanto a te. Il puffo si siede e fissa il suo sguardo nel tuo in attesa di una spiegazione. Contorcendoti le mani inizi “Beh, vedi io ti voglio bene, tanto. Insomma per me sei tutto, visto che la mia carissima ‘mammina’ non ha voluto avere mai niente a che fare con me e ha preferito farmi adottare, ma a quanto pare anche i miei genitori adottivi hanno fatto fiasco.” Fai un sospiro e riprendi “Billie tu mi piaci, da sempre. Sono innamorato di te da quando tra una smorfia e l’altra mi hai detto che volevi insegnarmi a suonare il basso. Adesso magari mi prenderai per uno stupido, beh posso capi…” Vieni interrotto dal bacio di un Billie Joe emozionato e con le lacrime agli occhi.
 
Vi staccate per mancanza di ossigeno, Billie appoggia la testa nell’incavo del tuo collo e sussurra “Ti amo Mikey”. Grossi lacrimoni si fanno strada sulle tue guance, sbuffi “Potresti… ecco… ripetere?” Il cantante si stacca, avvicina la sua bocca al tuo orecchio e mormora “Ti amo Mikey, ti amo tanto.”
 
TRE MESI DOPO:
 
Erano appena passate le nove quando BJ con uno squillante “Buongiorno dormiglione!” ti sveglia. Mezzo intontito ti metti a sedere e guardi il vassoio che il nanetto ti sta porgendo. Lo afferri e guardi quello che c’è sopra: un toast al cioccolato, una tazza fumante di caffè, il giornale e un bigliettino. Prendi il bigliettino e lo apri. Le lacrime cominciano a scorrere mentre leggi una cosa che pensavi non avresti mai letto, ma infondo tutto ha una fine no?


“Caro Mike, abbiamo passato tre mesi stupendi, ma penso di non essere ancora pronto per stare con te, non riesco a gestire questa cosa. Mi dispiace molto, ma dobbiamo lasciarci.”

Billie non sa che fare, ti vede piangere e non riesce a muoversi. “Perché? Perché mi molli così su due piedi?” Domandi tra una lacrima e l’altra. Il frontman ci mette qualche minuto per razionalizzare la tua domanda, alla fine risponde con voce flebile “Mi dispiace, non ci riesco, non riesco ad andare avanti”. Senti le lacrime che continuano a scorrere e vedi Joe andarsene. Rimani sconvolto, sei pietrificato, non riesci a muovere un muscolo, a proferire parola. Riesci solamente a piangere lacrime amare.


Angolo della pazza sclerata:
Sssalveeee!! :D Ma quanto amo scrivere??
Beh volevo ringraziare tutti quelli che
recensiscono, seguono ecc....
VI AMO!!!! <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings