Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nock    05/08/2012    1 recensioni
"ma mai nessuno avrebbe pensato che il pupillo di casa Uchiha avesse totalmente un altro carattere."
[ooc per sasuke (?)]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Copyright del ‘Stomping Ground’ a LizWingates~ Grazie per l'input :3

A prima vista lo si poteva ritenere un bravo ragazzo e anche tutti quelli che lo conoscevano lo reputavano tale: bravo negli sport, a scuola, il classico modello di persona; ma mai nessuno avrebbe pensato che il pupillo di casa Uchiha avesse totalmente un altro carattere.
Ebbene, questa sua parte latente era emersa proprio il 23 Luglio, giorno del suo diciottesimo compleanno. Ormai lo Stomping Ground, la discoteca più famosa di Konoha era già gremita di gente; tutti si stavano divertendo, ridevano e scherzavano tra di loro e la musica era davvero ottima! Decisamente una bell’idea quella di festeggiare il compleanno in discoteca. C’erano proprio tutti: Sai, Kiba, Choji, Shikamaru e poi due splendide Sakura e Ino prontissime a darci dentro sia con il ballo che con le conquiste! E ovviamente l’esuberante Naruto era già scatenato e stava togliendo lentamente l’attenzione dal festeggiato.
per qualche strano scherzo del destino, anche Sasuke si stava divertendo come non mai prima d’ora e in parecchi lo avevano notato. Sorrideva, di cuore proprio, era felice e finalmente toglieva tutta quell’aura cupa da sé.

La serata stava procedendo nel migliore dei modi, se non che ad un certo punto a Naruto parve di non vedere più Sasuke. L’amico ricomparve poco tempo dopo, visibilmente ubriaco e alquanto confuso.
<>
<>
<>
<<…una>>
<>
<>
<>
<>

<>
La sveglia ormai stava suonando da molto e Naruto aveva perso ogni tipo di concezione spazio-temporale. Quel sogno, o incubo, sembrava essere troppo reale! Con un balzo, scese velocemente dal letto e si diresse in cucina, prese il calendario e con suo sollievo vide che mancava ancora una settimana al compleanno dell’amico; un sollievo, si, ma ne era più che certo, se si fosse avverato il suo sogno, avrebbe colto l’attimo per riprenderlo e ricattarlo a vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nock