Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Jamin_a    05/08/2012    1 recensioni
“Questo discorso mi annoia”
“Dici che ti annoia solo perché non vuoi affrontare quest’argomento”
Sbuffò e si alzò in piedi
“No, a differenza di quello che pensi quest’argomento non mi tocca per nulla, ho trentasei anni e sono in grado di vivere anche senza mia madre, ho davvero qualcosa di più interessante da fare! Le parti del corpo contagiate dai quei funghi nel freezer non aspettano nessuno”
sherlock, john e un pranzo dalla signora Holmes
"Mamma lui è John, John lei è mamma ... fatto, presentati, andiamocene a casa John"
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Mycroft Holmes , Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tanti pezzi di Sherlock'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 NOTE DELL’AUTRICE : loro non sono miei e questa storia non è a scopo di lucro..
ALLLORAAAAAAAAAAAA ho sempre immaginato mamma holmes in un certo modo … e nel prossimo capitolo si vedrà …. è una miny long di due capitoli (forse tre, deciderò poi) … cercherò con tutta me stessa di non essere troppo ooc XD ditemelo subito se sfocio troppo nello ooc XD
Lasciate una recensione così so cosa ne pensate
Buona lettura
tenete botta
Giula

 
 
“NO!”
“Si che lo farai invece!”
 
Ecco, lo sapevo che oggi dovevo fare gli straordinari all’ambulatorio, così almeno  al mio ritorno a casa avrei evitato questa scena.
 
“HO DETTO DI NO!”
 
Sherlock e Mycroft  in piedi, l’uno di fronte all’altro che si urlano dietro
 
“E INVECE SI! NON FARE IL BAMBINO!”
“AH IO SAREI IL BAMBINO ADESSO!”
“SHERLOCK ! SI TRATTA DI NOSTRA MADRE!  HA TUTTO IL DIRITTO DI VOLER CONOSCERE IL TUO COMPAGNO!”
 
Disse indicando me. Diventai rosso. Il suo che??? certo da quando Sherlock era ritonato dalla sua finta morte  io e lui andavamo a letto insieme e si , ci definivamo una coppia (o almeno, io ci definivo una coppia, lui ha detto di non essere fatto per queste cose e di definirci come mi pare, ma questa è un’altra storia) e sospettavo che Mycroft ne sapesse qualcosa … ma mi aveva appena definito il suo compagno, e poi aveva detto qualcosa riguardo a sua madre … che centra sua madre???
 
“Mycroft … ESCI DA CASA NOSTRA!”
“NO!”
“Scusate!” Mi intromisi io “Qualcuno mi spiega che succede?”
 
Sherlock si sedette sul divano sbuffando “Allora, il mio caro fratello è andato a dire alla mia adorata madre di noi due”
oh mio Dio… non sto sognando! Ha davvero detto noi due! Ok, devo cercare di non fare un sorriso idiota o di farmi venire gli occhi a cuoricino, perché per Sherlock imparare a dire noi due è già un passo enorme
“E ora quella donna ti vuole conoscere”
“SHERLOCK HOLMES, NON PUOI CHIAMARE NOSTRA MADRE QUELLA DONNA!”
“Nostra madre che per l’appunto mi detesta …" disse ancora a me, ignorando il fratello
 "perché io non sono un figlio perfetto come Mycroft … sono solo uno stupido drogato buono a nulla” disse alzando gli occhi al cielo
Mycroft si rivolse a me “ Domani voi due verrete a pranzo da nostra madre, per l’amor del cielo John lo convinca lei …”
“Certo, certo..”
“TANTO  NON CI VENGO!”
Mr ultima parola colpisce ancora
 accompagnato dalle parole di Sherlock,  Mycroft uscì dal nostro appartamento.
Guardai Sherlock e lui mise il broncio e girò lo sguardo dall’altra parte, era così bello quando faceva così, sembrava un bambino troppo cresciuto.
“Sherlock?” lo chiamai
“Che c’è?”
“Perché non vuoi andarci, è solo un pranzo…” mi sedetti accanto a lui
“Per  tanti motivi” Lui appoggio la testa sulle mie gambe e io iniziai ad accarezzare la massa di ricci che tanto amavo.
“Ho tanto tempo, ti va di dirmene un po?”
“Beh, come ti ho già spiegato prima: mi odia, perché io sono la pecora nera della famiglia …perché mi drogavo … poi perché ho fatto questo lavoro .. poi la storia di Moriarty ha ben peggiorato le cose, perché ho infangato il buon nome della famiglia Holmes … non è riuscita a capire che io con la mia intelligenza ho salvato Londra dal peggior criminale di sempre, dovrebbe solo esserne fiera, io sarei fiero se mi avessi come figlio! Ma che vorrà mai quella donna dalla mia vita?!”
“Sherlock … non credi di stare un po’ esagerando”
“Perché? io sono un figlio di cui andare fieri!  sono intelligente e poi tu dici sempre che sono molto bello e non sbaglio mai…”
lo guardai male
“Ok quasi mai… ma .. ”
“Sherlcok, io non intendevo che tu stessi esagerando su questo, ormai ci sono abituato al fatto che sei un po’ troppo egocentrico … “
“Non è vero!”
“SI che è vero, lasciami finire … intendevo che stai esagerando rispetto a  tua madre! Nessuna mamma odia il proprio figlio!”
“Questo discorso mi annoia”
“Dici che ti annoia solo perché non vuoi affrontare quest’argomento”
Sbuffò e si alzo in piedi
“No, a differenza di quello che pensi quest’argomento non mi tocca per nulla, ho trentasei anni e sono in grado di vivere anche senza mia madre, ho davvero qualcosa di più interessante da fare! Le parti del corpo contagiate dai quei funghi nel freezer non aspettano nessuno”
Così dicendo sparì in cucina
“Ecco vedi di toccare qualche batterio strano o fungo che sia e di farti del male!”
“Sono troppo intelligente perché ciò accada!”
mi alzai anche io
“Vado a fare una doccia!”
“Ok, aspettami sveglio e in camera mia che mezz’ora sono li!”
Sorrisi, è ufficiale, sono completamente cotto di lui!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a