Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Raining_Fall    05/08/2012    0 recensioni
In collaborazione con Dacky26.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COGNOME: Smith
NOME: Cher
DATA DI NASCITA: 21.04.1992
CITTADINANZA: Italiana
RESIDENZA: Doncaster
VIA: Elizabeth Street, n. 20/9
STATO CIVILE: /
PROFESSIONE: Studente
-
STATURA: m. 1.71
CAPELLI: Castani, lisci
OCCHI: Nocciola
SEGNI PARTICOLARI: /
-
'okay, tenga la sua carta d'identità.'disse l'impiegata dell'aereoporto.
'grazie.'risposi prendendo le mie valigie e dirigendomi verso il gruppetto formato da me e altre due mie amiche (Violet e Valentine).
Avevamo deciso di fare un viaggio in Italia per dimenticare tutti i nostri problemi e soprattutto la rottura con i nostri ragazzi.
'muoviti, Cher!'esclamò quasi urlando Valentine.
'arrivo! maledizione, calmati!'risposi con il suo stesso tono.
Ci imbarcammo (finalmente!) e dopo qualche ora arrivammo in Italia, precisamente a Milano, la mia città fino all'età di 9 anni, quando mio padre dovette trasferirsi per lavoro portando con sè sia me che mia madre a Doncaster.
I miei genitori erano morti durante una rapina in banca, 1 anno fa.
Prendemmo un taxi e tra pettegolezzi vari raggiungemmo l'hotel a 5 stelle in cui avremmo alloggiato per 3 settimane.
'che figata!'urlai di gioia saltando sul letto appena entrai nella stanza.
Disfammo le valigie impiegandoci 2 orette buone; poi decidemmo di fare un giro per le strade di Milano.
Tornate in hotel, non avendo voglia di fare 3 lunghe rampe di scale per raggiungere il ristorante, chiamammo il servizio in camera.
'è permesso?'chiese una voce alle nostre spalle.
'oh,certo! Entri pure.'dissi io leggermente imbarazzata.
Appena il cameriere varcò la soglia della porta, io e le mie amiche ci guardammo tra di noi e pensando:"che gran pezzo di figo!".
"non avrà avuto più di 20 anni", pensai.
Il ragazzo appoggiò il vassoio con il cibo su un tavolino nella zona cottura, si avvicinò alla porta, ci sorrise e la chiuse alle sue spalle.
Mangiammo e poi parlammo tutta la sera di Louis,il cameriere che ci aveva rubato il cuore con un solo sguardo.

WRITER'S CORNER. Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, ragazze. Nuova fan fiction. Lo so, lo so. Continuo a sfornarne tutti i minuti, ma boh. Le idee sono imprevedibili (?). Recensite, recensite e ancora recensite oppure inficcatevi un criceto su per il culo.
PS. La finezza in persona è qui per voi.
PSS. Ribadisco che questa fan fiction è in collaborazione con Dacky26.
Baaaacioni, e me ne fotto se ciò che ho scritto deforma la pagina, comunque, alla prossima!
-Marty. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raining_Fall