Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    05/08/2012    4 recensioni
A volte si chiede perché debba sopportare tutto quello, e ognuna di quelle volte non si sa rispondere. Forse è perché Soul ha quella faccia da “Ti-prenderei-a-schiaffi-solo-per-poi-curarti” che la fa sempre capitolare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(30) Giorni Insieme
Haze

Soul sbuffa, con la foschia che alita sopra i loro piedi e tante piccole tombe che li guardano. Sa che, razionalmente, le tombe non possono osservare nessuno, ma è come se sentisse i loro occhi addosso.
Maka sbuffa e gira pagina. Porta sempre con sé quel dannato libro.
La copertina è sempre uguale, ma Soul crede che sia un libro diverso ogni volta. Perché, beh, sì, quando glielo da’ in testa può riconoscere se è lo stesso o meno.
«Maka, siamo qui da tre ore. Forse non c’è nessun uovo di Kishin».
Maka chiude il libro e, senza scomporsi, lo assesta sul suo capo.
Soul capisce che la copertina non è cambiata, ma la sua compagna è passata a una lettura più pesante.


Note: Twitter ha monopolizzato la mia vita, l'ammetto D: e mi sento dannatamente in colpa, perché voi mi seguite con tanto amore e io non ho ancora risposto alle vostre recensioni (cosa che sto andando a fare, subito, ora).
Vi ringrazio immensamente per essere qui <3 Per chi mi segue, per chi fa una toccata e fuga, per chi legge per noia e per chi, invece, legge e commenta. Grazie a tutti <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom