Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    05/08/2012    2 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo inespressiva l'insegnante di matematica che stava spiegando non so cosa. Parliamo dell'utilità di questa materia? Serviva solo quella delle elementari. Basta che sapevi le tabelline e sei a posto. No, invece ti devono parlare di equazioni, monomi e minchiate simili. Ma che cazzo ti serve nella vita sapere come si fanno ste cazzo di equazioni? Ovviamente Liam era nel mio stesso stato. Mi girai a guardarlo e guardava il temporale che si era scatenato e non dava segno di smettere. Chissà a cosa starà pensando. Il mio sguardo ricadde nel mio libro chiuso e sorrisi. Quel ragazzo è la dolcezza fatta persona. Sentii lo scatto della porta e alzai lo sguardo. Era appena entrato il bidello con una circolare. La professoressa lesse attentamente e si lamentò sul ritardo della circolare. Eh che cazzo, leggi! Ti lamenti poi vecchia baldracca che nessuno si tromba! (#finezzamodeon) 'Allora ragazzi. I ragazzi di una scuola francese faranno uno stage nella nostra scuola per una settimana. E noi la faremo nella loro la settimana dopo che loro saranno venuti qui' la voce nasale della professoressa mi sembrò quasi melodiosa mentre nominava quelle parole. Vi rendete conto? Andrò in Francia, la città della moda, dell'amore, dei ragazzi fighi. No aspetta, io mi stavo frequentando. Quindi Sunshine, calma gli ormoni e pensa a Zayn. E invece quando pensavo al bel Malik gli ormoni rischiavano di suicidarsi per la troppa bellezza. Okay, sono raccapriciante. Mi voltai verso Liam che mi guardava con occhi sgranati. 'Noi sette in stanza assieme!' quasi urlammo, in un momento di confusione. Ridemmo all'unisono e ci scambiammo un cinque.
 
'ANDREMO IN FRANCIA! YEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYE' canticchiò Robz. Iniziammo a fare un pò di rumori con cucchiai, forchette, coltelli, tutto ciò che ci capitava tra le mani. 'SHOPPING SFRENATO! TOUR EIFFEL! RAGAZZI FIGHI E STILOSI' oddio, la stavo perdendo. 'Stilosi? Oddio, stai in un periodo truzzo? Ora ti porto dall'esorcista' dissi, guardandola stupita mentre Zayn scoppiò a ridere vicino a me. La mora mi lanciò un'occhiataccia. 'Intendevo che si sanno vestire bene scema!' disse, lanciandomi la mollica del pane che aveva iniziato a mangiare come accompagnamento della cotoletta di pollo che serviva oggi la mensa. 'Comunque mi piace tutto! Soprattutto i ragazzi fighi della Francia' lasciai scontrare il mio cinque contro quello di mia cugina e Zayn serrò la mascella. Mi piaceva un mondo stuzzicarlo. Era troppo sexy da geloso. Certo, in ogni stato d'animo è sexy, ma da geloso maggiormente. Mi avvicinaii al suo orecchio in un momento che i ragazzi erano occupati 'Stavo scherzando, dovresti saperlo' sussurai. La sua bocca si distese in un sorriso. 'Sunshine, non sai che è maleducazione dire le cose all'orecchio di un'altra persona quando si è con altre persone?' disse Harry, gli lanciai un'occhiataccia 'Styles stavo dicendo una cosa a Zayn. Non è privata vedi' si, era privata. Ma mi sembrava che i ragazzi stavano inziando a capire che ci sia qualcosa di più dell'amicizia tra me e Zayn. 'Allora dilla' disse Louis, incrociando le braccia. Lo guardai e 'Ho detto a Zayn che in palestra lo uccido' mi era venuta in mente solo questa scusa. Harry e Louis si calmarono e potei mangiare e ridere tranquillamente. 'Oh vedremo come mi ucciderai!' disse il moro, tenendo il gioco. 'Ti darò talmente tante pallonate che sverrai e vivrai in coma' dissi 'Ceeerto, convinta tu' 'No, quello sei tu Malik' alzò lo sguardo al cielo.
 
Guardai distratta il fumo che buttò fuori mio fratello. Fumava da quando aveva 16 anni. Anch'io avevo provato a fumare una volta, anzi di più. Poi avevo concluso che non sapevo fumare e quindi smisi di tentarci, che era anche la cosa giusta. 'Allora, con Tess come va?' chiesi, per prendere discorso. Tess era la ragazza con cui si vedeva mio fratello. Lunghi capelli neri, occhi verdi, magra. Perfetta, insomma. Tirò un pò la sigaretta 'Bene, vuole farmi conoscere ai suoi genitori' rispose, tranquillo ma con un filo di timore. 'Ma non è leggermente presto?' dissi. 'Si, ma Tess è la ragazza giusta, lo sento' sbuffai. 'Okay, okay, non esiste la ragazza giusta e bla bla bla. Ma io lo sento' replicò al mio sbuffo. 'Beh, non trattarla male Leo' dissi. 'Non lo farò' rispose, solenne. Scesi in camera mia e aprii il mio adorato computer. Misi su twitter e scrissi un pò di tweet dementi del tipo 'Non cago da due giorni, devo preoccuparmi?' 'Viva Narnia e io lowwo i Narniesi' ecc ecc. Andai nel profilo di Zayn e notai i tweet. Ovviamente erano filosofici. Andai su 'Connetti' e notai le menzioni. Louis con il suo solito 'Andiamo a cacciare?' lui per me è BooBear mentre io sono Orsa. Ogni giorno, puntualmente, mi mandava questo tweet. 'Cacciamo ornitorinchi?' risposi. Poi notai una nuova menzione. 'Cambia spacciatore, dolcezza xoxo :)' da Zayn. 'Si, il tuo qual'è? Mi hai detto che fornisce eroina scaduta' risposi. 


Je suis malade, complètement malade, comme quand ma mère sortait le soir et qu'elle me laissait seul avec mon désespoir 
Oggi apro il my space così tralalalala (?)
Questa canzone si chiama Je Suis Malade ed è di Dalida, ma l'ha cantata Arianna Cleri in una puntata di Io Canto 3
(da dire che mi ci ha fatto fissare una mia compagna perchè lei vede questo programma, a me non piace).
Boh, che dire di questo capitolo? Ovviamente non è importante, aiuta la storia.
Francia! Chi non vuole andarci almeno una volta nella vita? Parigi, soprattutto.
La città dell'amour!
I will become Miss Devine (c'entra qualcosa Josh? lol) ha messo la storia nelle preferite. GRAZIE!
Aggiorno a due recensioni
Peace&Love

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza