Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: chemicalju    19/02/2007    2 recensioni
Aspettami. Fermati. Non andare senza di me, amore mio. Non lasciarmi.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

-         Draco. – Un sussurro nella notte buia e silenziosa, poi, il silenzio nel dormitorio dei Grifondoro.

-         Harry. –

-         Dove sei? – le due voci rimbombarono, ognuna, nel proprio corpo..

Aspettami. Fermati. Non andare senza di me, amore mio. Non lasciarmi.

Un corridoio buio. La torre di astronomia. Una parola.

-         Amami…-

Nel suo letto, Harry respirava affannosamente, come si fosse svegliato da un brutto incubo. Si asciugò le gocce di sudore sulla fronte e cercò di calmarsi. Inutile. Come d’istinto prese il mantello e uscì dal dormitorio recandosi alla torre di astronomia.

-         Malfoy…-

-         Non rompere le palle Potter, già c’ero io. Cercati un’altra torre libera. – La Serpe rispose prontamente, aspettandosi la sua visita.

-         Mi dispiace per te ma non ho intenzione di andarmene  Malfoy! -  Si avvicinò un po’ di più a Draco che, non dava segno di accorgersi dei movimenti dell’altro.

-         Potter, fermo. – Draco si voltò verso il moro che si fermò all’istante anche se non sapeva il perché.

-         Malfoy.. non sto al tuo gioco, sbrigati. –

-         Suvvia Potter, non essere così acido. Siamo quasi a Natale… tutti sono più buoni, vero?-

-         Non dire cazzate Malfoy, cosa vuoi?-   Perché diavolo mi guardi? Lo sai che odio quando fai così! Muoviti!

-         Harry, vieni qui…. –

-         Cos’è adesso? Fai il romantico? Non ci casco. – Si sedette non molto lontano dal biondino e incominciò a guardarlo, quando si accorse che stava piangendo.

-         Draco.. perché piangi? –

-         Harry.. mi dispiace. Non volevo te lo giuro! Mi hanno costretto! – Incominciò a singhiozzare abbassando di più la testa.

-         Non capisco Draco… cosa vuoi dire? – Poi, ricordò, no, non era possibile.

-         Si, Harry. Mi dispiace. – disse Draco come se sapesse a cosa stesse pensando il moro.

-         Draco… non ti preoccupare… - Accennò un sorriso poi si avvicinò di più al ragazzo che intanto si  era girato.

-         Harry…. -  buttò le braccia attorno al collo di quest’ultimo che intanto si era seduto accanto a lui.

-         Harry…. Mi perdoni?- chiese abbracciando più forte il Grifondoro, che lo abbracciava a sua volta.

-         Certo, come farei senza di te? Lo sai che ti amo… - prese tra le mani il volto del Serpeverde, per un attimo si perse nei suoi occhi freddi e grigi poi, semplicemente, lo baciò.

-         Harry… Harry ti prego…- il biondino respinse Harry.

-         Perché ti comporti così? – Il Grifondoro si alzò scocciato della situazione.

-         Draco, insomma che ti prede? –

-         Perché ti comporti così? Che ti ho fatto di male? Ti chiedo soltanto di ascoltarmi! – Di nuovo, Draco scoppiò il lacrime, silenziosamente.

-         Perché non mi ascolti?! E’ quello che ti sto chiedendo da quando sono arrivato! –

-         Harry…. Perdonami….- Il Serpeverde si asciugò le lacrime che gli bagnavano il viso poi rivolse al moro un sorriso.

-         Dai… Draco… non ti preoccupare.. scusami tu. Ti va di fare una passeggiata? –

-         Grazie… - Si alzò e si diresse verso il Grifondoro che stava già scendendo le scale. Gli bloccò un braccio e lo tirò a se chiudendolo in un abbraccio, accostò le sue labbra a quelle di Harry, senza baciarlo.

-         Ti amo….- Lo lasciò e poi corse giù per le scale, rischiando più volte di cadere.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chemicalju