Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1Dsdurex    05/08/2012    1 recensioni
Venite nel lato oscuro bambini,che ci sono i biscotti...(ok,questo non c'entra niente,ma mi andava di scriverlo). Questa è una storia che parla di una ragazza che viene stuprata dal suo ragazzo che le sconvolge la vita, la quale le viene nuovamente cambiata da un ragazzo londinese : Harry Styles. Vi consigliamo di leggerla,non è tanto brutta come descritta...Buona lettura !
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, posso sembrarvi una ragazza comune, ma quando leggerete la mia storia cambierete idea...Mi presento, sono Allison, ho 18 anni appena compiuti e vivo a Miami, la mia vita è stata brutalmente distrutta da un ragazzo che avendo distrutto la sua, si sfogò distruggendo la mia... Presi l'aereo delle 20:30 per Londra dove mia zia mi avrebbe ospitata finchè non sarei riuscita a mantenermi da sola.Ero esausta, e speravo che una volta lì la mia vita sarebbe cambiata. Una volta arrivata cercai i miei bagagli facendomi largo tra il caos e le altre valigie . Una volta ritirati mi girai senza guardare e mi scontrai con un ragazzo, ritrovandomi distesa a terra sopra di lui con i bagagli sparsi per terra. Mi alzai imbarazzata, ed egli fece altrettanto. Una volta in piedi mi aiutò a raccogliere le valigie e fù lì che i nostri sguardi si incontrarono, cercai di non farci particolarmente caso come fanno nei film dando inizio a sguardi intensi e appassionati. x: oh ! scusa è tutta colpa mia !!! Adoravo quell'accento inglese... io: no davvero, sono stata io a non guardare ! Ti sei fatto male, sai ti sono caduta a dosso ?! x: no,non ti preoccupare...Comunque,piacere, io sono Harry,Harry Styles. io: Ah ! beh allora piacere, io sono Allison Cullen. H: non sembri inglese, di dove sei ? io: Oh ! scusa, davvero devo andare, il TAXI mi aspetta e se faccio tardi mia zia mi uccide ! Appresto ! H: Ok ok...scusa, è stato un piacere conoscerti Arrivai poco dopo da mia zia, che mi fece trovare già la cena pronta, salutai lei e mio cugino Louis e andai a dormire. Decisi che la prima settimana l'avrei trascorsa in totale relax per ambientarmi, dopo di che mi sarei dedicata alla ricerca di un lavoro. Il mattino seguente venni svegliata alle 7 dalle urla di Lou,andai a vedere cosa stesse succedendo e trovai Louis su una sedia che cercava di difendersi da un topo sventolando una carota come se fosse una spada. Lo guardai con una faccia schifata poichè mi resi conto dell'assurda scena a cui stavo assistendo, tra l'altro alle sette del mattino. Ero a pezzi con una faccia cadaverica,e se questo doveva essere considerato l'inizio del relax non avevo intensione di immaginare come potessero essere i miei giorni lavorativi. io: Louis Tomlinson che diamine ti prende, giuro che con quella carota picchio a te e il topo,smettila di urlare come un panda appena uscito dalla pancia di mamma panda,come un tricheco in calore o quello che vuoi tu,basta che la smetti !!! L: Un panda in calore ?! io:So che non ha senso ma questo è il prezzo che paghi per avermi svegliata presto ! Tutta questa terribile situazione terminò, mi recai in cucina, feci colazione, mi preparai ed uscii per visitare la città. SPAZIO AUTRICI: Hola a todo el mundo,amigos ! ok,sappiamo che questo capitolo non rende molto la trama,però l'abbiamo scritto all'una di notte,abbiate pietà. Speriamo vi piaccia e che recensiate in molte per farci sapere cosa ne pensate ! Le vostre Totta e Mary :) (scusate se è tutta attaccata,ma è il nostro primo capitolo e se volete aiutarci ad utilizzare il programma potete mandarci un messaggio,grazie e scusate ancora la nostra incompetenza,sono le 2 di notte e siamo stanche D:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dsdurex