Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Nini91    06/08/2012    10 recensioni
SONO TORNATAAAAAA!! E CONTINUERO' QUESTA STORIA, CHE LO VOGLIATE OPPURE NO! MUAHAHAHAH!
Tornando al prologo: E se un'agenzia immobiliare confondesse due nomi, mandando una ragazza per bene, gentile ed educata come Zoey, in un appartamento con quattro ragazzi volgari, disgustosi e casinisti? Inoltre, un ragazzo pacato e razionale come Trent, in un appartamento con quattro ragazze eccentriche e sempre in conflitto tra di loro?!
Una storia che spero apprezziate ^^
Coppie principali: ZoeyXMike - TrentXGwen - ScottXDawn - DuncanXCourtney - SamXDakota - HeatherXAlejandro - GeoffXBridgette.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì!
Ormai questa fan fiction sta facendo le ragnatele...L'ho trascurata parecchio e mi dispiace.
Temo di aver perso la voglia di scrivere in questo fandom.
Non sò il perchè, Total Drama lo adoro ed è il mio cartoon preferito, ma non ho più molta voglia di scrivere.
Tuttavia mi scoccia avere nel mio account storie incomplete, per cui vorrei chiedere a voi lettori, se mi conviene concludere questa storia.
Tenterei di finirla però solo se qualcuno è disposta a leggerla nonostante il grande ritardo.
Detesto questi "post avvisi", però mi seccherebbe cercare in tutti i modi di continuare il capitolo e poi vedere che nessuno la legge più (giustamente per il ritardo, però mm
i darebbe counque fastidio, io scrivo per creare storie che piacciano alle persone, se fossero solo per me stessa, lascio tutto nella mia testa ed evito la "fatica" di scervellarmi al computer XD)
Cooomunque...Non sò...Fatemi sapere cosa ne pensate, presto vedrò di rispondere ai commenti di tutti quelli che mi hanno recensito, scusandomi ancora per il ritardo.
Ringrazio tuttavia chi ha messo la storia tra le preferite e chi tra le seguite. GRAZIE davvero!


PS: Stessa ragione per Total Drama Cruise, avrei intenzione di continuare anche quella nonostante un anno di ritardo, ma vedevo che non l'apprezzavano poi in molti e così ho smesso, mi deprimo facilmente...
Quindi, sta tutto in mano vostra.
Non è un pretesto per avere più recensioni, ma è l'unico modo per sapere se c'è ancora qualcuno disposto a leggere le mie storie. Altrimenti le cancello e le concludo nei miei film mentali senza troppe pretese.


^^  Adios!!

E GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO APPREZZATO LE MIE FIC <3


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91