Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Nini91    11/08/2012    9 recensioni
SONO TORNATAAAAAA!! E CONTINUERO' QUESTA STORIA, CHE LO VOGLIATE OPPURE NO! MUAHAHAHAH!
Tornando al prologo: E se un'agenzia immobiliare confondesse due nomi, mandando una ragazza per bene, gentile ed educata come Zoey, in un appartamento con quattro ragazzi volgari, disgustosi e casinisti? Inoltre, un ragazzo pacato e razionale come Trent, in un appartamento con quattro ragazze eccentriche e sempre in conflitto tra di loro?!
Una storia che spero apprezziate ^^
Coppie principali: ZoeyXMike - TrentXGwen - ScottXDawn - DuncanXCourtney - SamXDakota - HeatherXAlejandro - GeoffXBridgette.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTORE:
Allora....Come avete visto, riprendo con la fanfiction, mi è tornata un pò l'spirazione e per cui mi sono messa al lavoro XD
ho modificato un pò il testo, confesso che, rileggendo i vecchi capitoli, mi dava un pò fastidio le parti parlate con il grassetto.
Per chi me lo avesse fatto notare, Avevate ragione! meglio cambiare no? ^^
Spero che i personaggi siano IC e di non aver fatto troppi casini. Ho scritto un bel pò...Ve lo dovevo! XD
Ditemi voi se va bene o no ^^ Aspetto i vostri consigli!
Un bacio grande a tutti.






Pov. Dawn

Dopo una faticosa giornata di studio e proteste nel pomeriggio, non c’è niente di meglio che rilassarsi nella tranquillità della mia stanza, facendo yoga.
Anche se più che rilassarmi, cominciava ad essere stancante, ho le braccia a pezzi per colpa del cane di Scott.
Forse mi ero fatta un’opinione sbagliata su quel ragazzo, mia madre in fin dei conti mi ha sempre detto di non giudicare mai un libro dalla copertina. Solo che lui inizialmente si era comportato così male, anche se in parte è plausibile, in fondo per colpa mia e della protesta, rischia di perdere il lavoro…
Mi dispiace per loro, ma è mio dovere salvaguardare la natura. Il mondo si sta già abbastanza distruggendo per mano degli uomini, se posso devo fare tutto il possibile per impedirlo, anche con piccoli gesti.
Spero che Scott prima o poi lo capisca.
Prendo un ulteriore respiro, e mentre raggiungo l’assoluta pace interiore, la porta di apre di scatto, entrando in casa Courtney completamente furibonda.
C’è da aspettarselo, dopotutto non l’ho mai vista entrare una sola volta in casa con un sorriso.
Sto cominciando a pensare che quella ragazza non sappia neanche cosa significhi sorridere, dovrebbe rilassarsi un po’ di più una volta tanto. Magari le farò fare qualche esercizio.
Nonostance ciò, non posso fare a meno di essere cordiale con lei “Tutto bene?”
Lei brontola nervosamente una serie di frasi incomprensibili, finché non sento un sonoro “SI’” Seguito da una porta sbattuta con violenza dalla sua camera.
Come immaginavo, un’altra serata incentrata su Courtney e la sua pessima giornata.
Ma proprio mentre stavo per riprendere a meditare, lei riapre nuovamente la porta, raggiungendomi in camera “Anzi no, non va per niente bene!”
“Avverto una strana tensione. Vuoi parlarne?” E’ palese che voglia sfogarsi, e dato che sono l’unica in casa, deve per forza confrontarsi con me. Lei incrocia le braccia, sbuffando ripetutamente un
no, finchè si decide a confessarmi tutto “Sono stanca! Oggi è stata una giornata infernale! Per colpa di Duncan sono arrivata tardi alle lezioni e il mio professore mi ha ripresa! Non è nemmeno obbligatoria la presenza ma lui ce l’ha con me! Si è deciso a non promuovermi nel suo corso, e io lo detesto!”
Forse stai esagerando, perché mai dovrebbe avercela con te?” Domando confusa.
Lei in risposta alza le spalle, portando gi occhi al cielo “Non ne ho la più pallida idea, ma è così, non ti sto mentendo”
“Non ti sto accusando di essere una bugiarda Courtney. In questo caso dovresti parlargliene faccia a faccia, o in alternativa cambia corso.”
Ma è troppo importante! E poi non è da me mollare così facilmente, lo sai”
Io annuisco, mostrando un piccolo sorriso, ma Courtney sembra non ricambiare, forse perché ancora troppo arrabbiata per questa faccenda. Abbasso di poco lo sguardo, tentando di cambiare argomento “Allora…”
Per non parlare di Duncan!! Quel ragazzo è perfino più odioso di quel professore, sembrano stati separati dalla nascita!”
Aggrotto la fronte con perplessità “Duncan chi?”
Duncan, cresta verde distruttore di ristoranti”
Un flash back.
Di sicuro la serata più strana di tutta la mia vita, e se non ricordo male, Duncan era quello che si era mezzo azzuffato con Courtney verso la fine. Non pensavo che si sentissero ancora.
Ma prima di poter aggiungere altro, la castana riprende a parlare, stringendo forte i pugni “Quell’essere si è presentato a casa mia per riparare il bagno”
Oh, è stato davvero gentile” Aggiungo sorridente, ma Courtney mi fulmina immediatamente con lo sguardo “Talmente gentile da decidere di prendersi una mancia extra, ovvero…La mia collana!”
Intendi dire…”
Sì, la mia preferita” Dice furiosa “E sì, l’ha rubata!”
Ma è impossibile”
Ti dico di sì!”
No che non l’ha rubata”
E invece sì!” Mi urla con ancora più rabbia, avvicinandosi un poco a me e chiudendo gli occhi a due fessure “E’ l’unico che avrebbe potuto rubarmela, per una volta Dawn, cerca di non essere così…così…gentile!”
Io tolgo lo sguardo, forse un po’ offesa per il suo modo di fare, la sua aura è estremamente turbata.
Sento i passi di Courtney allontanarsi verso il corridoio, a quel punto mi rendo conto di uno strano silenzio.
Troppo silenzio.
Mi volto leggermente, osservando la coinquilina comporre un numero telefonico.
Duncan? Sono Courtney…”
Ci risiamo.
Non ti interessa come ho fatto ad avere il tuo numero, ti ho dato un ultimatum che è puntualmente scaduto, rivoglio la mia collana, ORA!”
Tiro un ulteriore sospiro, alzandomi da terra e dirigendomi al bagno dove prendo la suddetta collana rubata, la porgo a Courtney, mentre è ancora intenta a discutere con quel povero ragazzo che non ne può assolutamente niente.
In un primo istante rimane come sconvolta, abbassa il cellulare, rivolgendomi uno sguardo perplesso.
Volevo dirti che la collana era incastrata dietro ad una fessura in bagno, ecco perché non può averla rubata Duncan” Le sussurro, per non farmi sentire al telefono.
Courtney balbetta nervosamente un “Come? Quando? Ma io…” Finchè non si rende conto di star ancora al cellulare con quel ragazzo, in un primo momento scommetto che avrebbe voluto riattaccare ma io intervengo sfilandole il cellulare di mano e rispondendo alla chiamata “Pronto?”
“E tu chi sei?”*
“Sono Dawn, Courtney in questo momento è un po’ sconvolta”
Lei? Dovrei esserlo io, quella li mi sta perseguitando per un furto che non ho nemmeno commesso!”
“ La collana l’abbiamo ritrovata, ed ora Courtney vorrebbe tanto scusarsi con te, le dispiace davvero molto di essersi comportata così…Ehm…”
Da pazza?”
“Se ti fa sentire meglio” Sorrido, tornando a guardare la castana e indicandole il cellulare, lei afferma di non volerci più avere niente a che fare con quel tipo e di chiudere la telefonata.
Courtney, chiedigli scusa”
Scordatelo, io…”
Lo hai accusato di furto, andiamo…Non è così difficile!” Le porgo il cellulare, allontanandomi leggermente ed osservandola mentre chiede scusa per la prima volta.
O almeno lo è per me, non avevo mai visto Courtney scusarsi con qualcuno, era un evento da non perdere.
Duncan, sei ancora in linea?” Domanda, sbuffando seccata.
Certo, non voglio perdermi il momento in cui mi implorerai perdono” Ridacchia lui al telefono.
Non sono molto distante da lei, perciò riesco a sentire la conversazione tra i due.
“Adesso non esagerare!E’ vero…Ho…”Deglutisce a fatica, per poi continuare la frase “Ho sbagliato, può capitare anche a me…Anche se quasi mai”
Wow, non pensavo ce l’avrebbe fatta.
Sento persino Duncan soffocare una risata, perfetto, direi che la situazione è conclusa.
Solo una cosa…”
O quasi.
Non ti sei comportata molto bene, mi hai spezzato il cuore sai?” Afferma spudoratamente con tono drammatico.
“Smettila di fare il cretino” Brontola Courtney, portando le mani ai fianchi “Cosa vuoi ancora?”
Dopo una breve pausa, sento nuovamente una piccola risata da parte del ragazzo, che si appresta a rispondere alla domanda con fare divertito “Uscire con te”
Che COSA?!” Mi tappo le orecchie, quasi spaventata per il suo umore eccessivamente arrabbiato.
Andiamo…Solo una seratina, io e te, mi offri da bere, come risarcimento per lo stalking di questo pomeriggio”
Ficcatelo bene in quella testaccia piena di piercing, io non….”
Senza neanche darle il tempo di finire la frase, sentiamo entrare in casa qualcun altro. Heather ci raggiunge in corridoi, anche lei non al massimo dell’umore.
Sono senza soldi al cellulare, devo assolutamente fare una chiamata” il suo sguardo si pone sul cellulare di Courtney, strappandoglielo dalle mani “Grazie tante!”
Hey! Ridammelo! Chi ti ha dato il diritto di prendere il mio telefono!”
“E’ una chiamata urgente, mi sembra il minimo dopo tutte le volte che ti ho dato un passaggio in macchina”
Ma che stai dicendo?! Non mi hai mai accompagnato quando te l’avevo chiesto!”
“Se mi fai usare il telefono la prossima volta ti porto all’Università” Aggiunge con un lieve sorrisetto sul volto, senza aspettare un ulteriore risposta da parte di Courtney, chiude la chiamata e si allontana in corridoio.
Grrr, ti avverto Heather, solo UNA telefonata, e domani vedi di essere puntuale, perché oltre all’Università, devo anche fare un salto in biblioteca”
Sì sì, come vuoi…” Mugugna, senza nemmeno ascoltare le sue richieste.
Io osservo le due litiganti, sospirando tristemente, ma perché non possiamo andare tutte d’amore e d’accordo?
Dawn…”
Mi volto verso Courtney, si porta una mano al collo con leggero nervosismo “Senti…Non parliamone con nessun altro di questa faccenda, non voglio che tutti sappiano della mia…”
Della tua sceneggiata del tutto priva di prove?” Aggiungo con un sorriso rassicurante “Courtney, tutti possono tranne conclusioni affrettate, ma se la cosa ti mette meglio, non dirò niente a nessuno”
Dopotutto non sono neanche una di quelle ragazze che amano sparlare delle persone. Questo mi porta a pensare che Courtney mi conosca davvero poco, e la cosa mi dispiace, dal momento che condividiamo lo stesso appartamento.
Lei ricambia con un piccolo sorriso, anche se incerto.
Ora avverto meno tensione, hai un’aura perfettamente bianca, pura, stai decisamente meglio, vero?”
Lei mi guarda, inarcando un sopraciglio “S_Sì…” Sembra come intimorita. Che cosa ho mai fatto?
Per riempire quel vuoto di silenzio che si è creato tra noi, decido di cambiare argomento, aprendo la mia tracolla e rivolgendomi alla castana “Ti andrebbe di firmare la mia petizione?”
“Di nuovo? Non credi di star esagerando con tutte queste proteste?” Sospira, portando le mani ai fianchi “Va bene, per cos’è questa volta?”
“Non avevi mai firmato la protesta contro il disboscamento!” Le dico, cercando con difficoltà dentro alla tracolla, ma senza trovare nulla. “Ma cosa…?!” A quel punto apro del tutto la borsa, controllando meglio al suo interno.
Non ci posso credere… Il foglio è….è…
Scomparso!!” Urlo in preda dal panico, Courtney sobbalza, non capendo cosa stesse succedendo. Io cerco di tranquillizzarmi, ma non ci riesco, quel foglio era troppo importante per me “La mia petizione!! E’ sparita!! Non riesco a crederci, tutto quel lavoro, tutte quelle persone che ho fermato...” Mi viene quasi da piangere, gli altri non possono immaginare quanta fatica abbia fatto per trovare quelle firme. Mancava così poco…
Come sarebbe a dire sparito? Sicura di non averlo dimenticato da qualche parte?” Mi domanda con calma la castana. Io scuoto il capo con negazione, mormorando un “Impossibile”.
Da quando ho iniziato quella protesta non mi sono mai staccata da quella borsa, MAI.
Dentro c’erano tutte le mie petizioni, ed ora come farò?!
Calma Dawn, calmati…Niente panico….Niente….
“Aaah non posso stare tranquilla!! Ci avevo messo tutto quell’impegno!!”
Courtney mi porta una mano sulla spalla “Agitarsi così non serve a nulla”
Lo dice proprio lei che perde le staffe dopo due minuti…
Magari te l’ha preso qualcuno? Non mi pari una disordinata come Dakota o Heather…”
Ti ho sentito!!” Urla quest’ultima in un’altra stanza.
“In effetti…Hai ragione. Non posso averlo perso” Forse il mio è soltanto una scusa per cercare di star meglio, ma magari Courtney non ha tutti i torti.
Fin da piccola sono sempre stata molto ordinata con gli oggetti a cui tenevo, non credo che possa essermi sfuggita una petizione senza accorgermene, gli unici che sapevano di questo erano i miei amici della protesta, se Courtney avesse ragione, allora significa che sono stata imbrogliata da uno di loro.
Già…Ma chi?
In quell’istante mi appare come un flash back, però..il secondo in questa giornata.
No, i miei amici non possono essere stati, B, Jake e gli altri non sono affatto quel genere di persone.
Mentre Scott, può darsi…
Mi copro il viso con una mano, sospirando tristemente.
Come ho fatto ad essere così stupida. O meglio dire, ingenua.
Fidarmi di un ragazzo al punto da permettergli di avvicinarsi troppo a ciò che tenevo di più, inoltre ha tutti i buoni motivi per mettermi i bastoni tra le ruote. Courtney alza un sopraciglio “Ti è venuto in mente qualcosa?”
Credo di sapere chi sia stato” Sospiro una seconda volta, ormai rassegnata “Ed io che pensavo fosse un bravo ragazzo, voleva solo ingannarmi”
Maschi…” Commenta la castana, facendo le spallucce “Tutti fatti con lo stampino, devi fargliela pagare! Non puoi farti mettere i piedi in testa così!”
E come posso fare? Io…Io non sono quel genere di persona che…”
A quel punto Courtney mi prende per le spalle, voltandomi di scatto verso di lei e puntandomi un dito contro “Stammi a sentire, lui non ha il diritto di distruggere in questo modo il tuo lavoro. Se è davvero stato…Ehm…”
Scott” Mormoro, un po’ titubante.
L’amico di Duncan, non mi ha mai convinto quel tipo” Brontola tra sé, tornando poi con lo sguardo fisso su di me “Dimostragli che tu sei ancora più forte! Fai un’altra petizione e questa volta, sii più crudele quando ti scontrerai con lui”
Io sgrano gli occhi, stupita non per la sua strana (forse efficace) idea, ma sul fatto ce mi stia dando una mano.
Da quando in qua Courtney è diventata così…
Buona?
Allora? Mi hai capito?” Domanda, vedendomi assente. Io scrollo il capo, annuendo più volte
Sì”
Perfetto” Decreta soddisfatta “Quindi, domani cosa farai?”
Lavorerò sodo per prendere ancora più firme di prima!” Annuncio quasi esaltata, la castana annuisce leggermente, portando una mano al capo “E cosa farai, oltre a questo?”
Io…Mmh…”
Se vedrai Scott tu dovrai...”
E’ un’istigazione a continuare la frase, ma chissà il perché mi sento come bloccata. Courtney non ci mette molto a perdere nuovamente la pazienza e urlarmi contro ciò che dovevo fare “Dovrai dirgli chiaro e tondo di non permettersi più di prendersi gioco di te e di starti lontano!” Indi tira un ulteriore sospiro, tornando calma e pacata “Devi essere decisa con ragazzi di questo tipo, guarda me. Ho dovuto chiedere scusa a quella specie di troglodita punkettaro, ma non ho accettato nessun appuntamento. QUESTO si chiama essere decisi”
Io non direi” Heather si intromette nella conversazione, restituendo il cellulare alla castana che la guarda con aria confusa “Preparati Courtney, questa sera hai un appuntamento…”
Che cosa?! E con chi?!”
L’altra si fa sfuggire un sorrisetto “Con il troglodita è ovvio, verrà a prenderti alle otto, non ringraziarmi, ti ho solo restituito un favore”
Oh no…Questo Heather non lo doveva fare.
Avrei dovuto controllare le foglie del tè prima che arrivassero tutte, magari avrei saputo prevedere questo disastro.
Perché stava per succedere.
Grr….Tu….Tu come…”
Mi ha richiamato lui, credo abbia buttato giù prima di dire se uscivi o no, così, dal momento che avevo il tuo telefono e tu eri impegnata a chiacchierare con Dawn, ho pensato di rispondere e farti accettare l’invito” Conclude con un ghigno soddisfatto “Magari è la volta buona che ti trovi un ragazzo”
Avverto una strana vibrazione.
Non mi serve l’aura per capire il suo stato d’animo, Courtney è arrabbiata, anzi…Diciamo furiosa, tremendamente furiosa. Cerco di calmare la situazione prima che si crei qualche altro litigio, ma lei sembra prevedere la mia mossa, si getta contro Heather, prendendola per i capelli, iniziando un ennesimo scontro.
Ragazze, smettetela!!”
Niente da fare, ormai il tappeto del salotto è diventato il loro ring di combattimento.
Se ci fosse stata Dakota probabilmente avrebbe scattato una quantità di foto e mettendole sul suo profilo per sapere i commenti.
E poi dicono che sono IO la strana in questa casa.




****************************




Pov Dakota

Taxi!!! Mi senteeee?!” Ormai si sta facendo buio, essendo abituata, una volta uscita da quel fastidioso posto in cui lavoro, a prendere il taxi per tornare a casa, mi stupisco sul fatto di non trovarne neanche uno libero.
“Ma da quando in qua la gente ha tutti questi soldi per pagare i taxi? Io ho la priorità” Porto le mani ai fianchi, cercando disperatamente di farmi notare per chiedere un passaggio, ma niente, sembro invisibile.
Forse perché ora faccio parte di un rango sociale più basso.
O magari perché non sono riuscita a cambiarmi in tempo e indosso ancora la divisa di quel ridicolo locale.
Che vita è mai questa? Ridurmi a LAVORARE, io…Una fortunata ereditiera!
Quando tornerà il mio papi vedrò di fargli cambiare idea, non posso permettere che la gente si ricordi di me come: Dakota, la regina dei fast-food.
Orrore-orrore-triplo orrore.
Rabbrividisco, al solo pensare a tutto questo.
Alzo di poco lo sguardo, notando una ragazza al volante di un auto molto famigliare.
Ma è Stella!! La mia amica superficiale preferita! Mi darà sicuramente una mano, dopotutto, siamo amiche fin da quando la sua famiglia è diventata ricca acquistando una catena di gioielli famosi in tutta Europa.
Stella!! Stella sono qui! C’è la tua amica Dakota che ti chiama!” Mi sporgo il più possibile, facendo attenzione a non cadere nella pozzanghera di fronte al marciapiede.
Evidentemente prima aveva piovuto, ma cosa ne posso sapere io, sono rimasta tutto il giorno dentro a quel locale puzzolente a servire gente altrettanto disgustosa.
Per fortuna che Stella sembra notarmi, si avvicina a me, abbassando leggermente il finestrino. Mentre io la guardo con un un’espressione di pura ed assoluta gratitudine, nonché di felicità, lei mi osserva con aria sconvolta, osservandomi dal capo ai piedi “Ma che diamine…Hai combinato?”
In un breve istante non capisco cosa volesse dire, ma quando mi torna in mente del mio attuale look bhè…Non posso far altro che tirare fuori un piccolo sorrisetto innocente, voltando lo sguardo altrove per l’imbarazzo “Bhè…Ecco io…”
Allora è vero che tuo padre ti ha tolto i viveri” Mi mostra un leggero sorriso “Non ci volevo credere, ma evidentemente è così se ti sei messa a lavorare in quel ridicolo locale da sfigati”
E tu credi che mi diverta? C’è un odore di grasso ovunque, nessuno ha mai sentito parlare di dieta in quel posto!”
Lei soffoca una piccola risata, facendo le spallucce “Povera Dakota, in passato ti avrei potuto capire ma ora…Bhè…posso solo pensare che sei davvero sfortunata” Lancia un sospiro, continuando a parlare “Insomma, avere un padre che ti odia così tanto…”
Ha detto che è per farmi diventare più indipendente” Mi difendo, incrociando le braccia.
Non mi dirai che vivi addirittura in un condominio. No perché altrimenti la situazione è grave, davvero”
Rimango zitta, sperando che Stella non capisca il mio enorme imbarazzo.
Lei tira fuori un ennesimo sorriso soddisfatto “Chi tace acconsente. Vivi davvero in un condominio! Ahaha non posso crederci!!”
Smettila di ridere Stella!” Cerco di fermarla, tentando di migliorare il discorso “E’ vero, vivo in un condominio con altre ragazze…”
Lei fa per ribattere ma io la precedo, come se sapessi già cosa volessi dire “E no, non sono ricche, sono…” Deglutisco a fatica “Normali”
Sfigate” Aggiunge lei, rimettendo la macchina in moto. Io mi avvicino al suo finestrino “Aspetta! Non potresti…Non potresti darmi un passaggio?”
Lei si volta verso di me, diventando improvvisamente seria “Quando io ero normale tu e le altre non mi rivolgevate la parola”
E allora?”
Cosa te lo fa pensare che ora io debba aiutarti? Spiacente Dakota ma non voglio rovinare la mia reputazione con una a cui hanno tolto i viveri” Io cerco di risponderle ma lei mi precede, alzando pian piano il finestrino per chiuderlo “Chiamami quando tornerai quella di prima, ricca intendo. Hola!” Dopo di ché si allontana, schizzandomi addirittura l’acqua sul vestito con le ruote inferiori.
Quasi non riesco a crederci, una delle mie amiche di sempre mi ha snobbato perché non sono più ricca…
Questo mi ha fatto stare…Male. Davvero male.
La guardo allontanarsi con la macchina verso la strada che la porterà alla sua enorme villa.
Mi vengono gli occhi lucidi, possibile che esista così tanta cattiveria?
Ma soprattutto, possibile che anche io mi sia comportata così?



********************************




Pov Trent

Ormai si stava facendo tardi, tra poco sarebbero state le sette, ma prima di tornare a casa dovevo ancora svolgere un ulteriore compito. Ricordavo che Gwen mi aveva detto che stavano cercando un musicista per intrattenere i clienti in un locale qui vicino, così ho deciso di offrirmi volontario.
Ora mi trovo davanti al proprietario, nonché il cuoco del locale, da quel che ho potuto capire.
Lui mi squadra da capo ai piedi con aria sospettosa “Mmh…”
Dopo qualche breve minuto, decido di riprendere il discorso “Allora, sono assunto?”
Prima rispondi a queste brevi domande” L’uomo riduce gli occhi a due fessure, puntandomi il dito contro “Fumi?”
No”
Ti droghi?”
“No”
Sicuro?”
Certo che sono sicuro”
Sei un cleptomane? Soffri di qualche disturbo psicologico? Sei stonato? Hai mai ucciso qualcuno?”
“Non ho mai rubato, sono assolutamente sano, piuttosto intonato e non ho mai ucciso nessuno”
Ti è mai venuto l’impulso di uccidere qualcuno?”
Proprio ora…
Ma sapevo che se glielo avessi detto, addio lavoro. Scuoto il capo con negazione e lui annuisce soddisfatto “ Bene, sei assunto” Mi porge un foglietto con gli orari e i giorni in cui dovrei lavorare.
Vieni da noi il Lunedì, Martedì e Venerdì. Se sei così bravo come dici, può darsi che occuperai anche il Sabato. Ma bada che ti tengo d’occhio, pivello!” Indi mi fa cenno di andarmene ed io ovviamente, eseguo l’ordine senza proferire parola.
Quel tipo è davvero strano.
Mentre esco dal locale, con mia grande sorpresa, vedo Gwen in lontananza che sta camminando lungo il marciapiede. Sembra non mi abbia visto, dato quel che era successo tempo fa, forse avrei dovuto far finta di niente ed evitarla, ma d’altra parte, avrei tanto voluto chiarire e tornare ad essere amici se era ciò che voleva.
La raggiungo, accelerando di poco il pass, chiamandola, finchè lei si volta, abbastanza stupita nel vedermi, ma non arrabbiata. Questo è già un buon passo in avanti.
Trent?”
Gwen!” mi fermo di fronte a lei, riprendendo fiato per la corsa e mostrandole un sorriso “Come stai? Non ci vediamo da un po’”
Lei alza le spalle, inarcando un sopraciglio “Ho molto da fare con la scuola e quando non sto studiando…Bridgette mi manda a fare una spesa a dir poco che esagerata!”
Solo allora mi rendo conto dell’incredibile peso che sta reggendo la ragazza, ma quanta roba ha comprato? E soprattutto quanti…
Dolci?”
Già… Le è venuta voglia e così tocca a me occuparmi della spesa, a volte mi sento fin troppo buona” Brontola, posando un secondo quegli enormi sacchetti.
Soffoco una risata, guardandola negli occhi “Le è venuta voglia di dolci? Non mi dirai che è incinta”
Ovviamente scherzo, penso l’abbia capito dal mio tono di voce, ma lei mi guarda letteralmente sconvolta.
Oh cavoli….Non mi dirai che ci ho azzeccato?
Deglutisco a fatica, cercando di sviare il discorso “Ehm…Ascoltami, io…volevo parlarti dell’ultima volta che..”
Aspetta Trent” Mi ferma lei, avvicinandosi di qualche passo “Senti, non voglio litigare ancora con te, sei l’unico ragazzo con cui mi sia trovata davvero bene e non voglio smettere di esserti amica” Mormora queste ultime frasi con una tonalità più bassa, come se non volesse farsi sentire.
Io annuisco, mostrando un leggero sorriso “Anche perché è lo stesso, cioè insomma…Sei la prima ragazza con cui abbia legato qui in città”
E Zoey?”
Giusto. Facciamo la seconda” Mi correggo, senza smettere di guardarla negli occhi.
Non ci posso far niente, lei è….Stupenda? Meravigliosa?
Che dire, lei mi piace, mi piace davvero.
Anche se ha un ex ragazzo estremamente grosso, prepotente e soprattutto geloso, non sarebbe il massimo della vita se mi spaccasse le ossa appena mi vede accanto a lei. Forse prima di farmi avanti è meglio che capisca con chiarezza il loro rapporto, per non correre rischi.
Ma intanto, cosa mi costa invitarla ad un piccolo appuntamento. Magari…Per vedermi al locale mentre suono?
Mi faccio coraggio e le domando l’invito, ma prima che lei potesse rispondere, mi sento piombare addosso un’altra ragazza.
Oh Trent!! Che bello vedere una faccia amica!” Inizia a stringermi fortissimo, quasi mi manca il fiato.
Dakota?! Ma che…Che ci fai tu qui?!”
Non c’è l’ombra di un taxi libero e non so come tornare a casa, devi accompagnarmi, non posso fare tutta la strada da sola”
Perché non prendi un pullman?” Si intromette Gwen, la bionda la osserva, un po’ titubante.
“E tu saresti…”
Gwen, ci siamo già conosciute” Risponde seccata. Dopo diversi secondi, Dakota annuisce, mostrando un mezzo sorrisetto “Ora ricordo, sei la tipa tenebrosa che Courtney odia a morte!”
Gwen le lancia una smorfia, mentre io rimango a fissare la coinquilina con un’espressione alquanto preoccupata.
“Ad ogni modo, non sono mai salita su un pullman in vita mia, e se prendessi qualche malattia terribile al solo contatto con i sedili? Se mi siede una persona disgustosa accanto? Potrei andare fuori di testa!”
Troppo tardi” Mi sussurra l’altra. Io non posso fare a meno di tirare fuori una piccola risata, finché Dakota non spezza ulteriormente la magia, allontanandomi da Gwen e prendendomi a braccetto “Trent ti prego! Accompagnami a casa!!Ho avuto una giornata a dir poco che stressante, ho bisogno di riposo assoluto!”
“Ma io veramente…”
Gwen fa le spallucce, alzando gli occhi al cielo “Non preoccuparti, porta la principessina al castello, noi magari ci vediamo domani sera” Quest’ultima frase la dice con un mezzo sorriso.
Mi volto nuovamente verso di lei, mentre Dakota mi sta trascinando via.
Ho sentito bene? Un
appuntamento? Certo…Mi verrà a veder suonare, ma è pur sempre un inizio.
Le sorrido, salutandola e affermando per il giorno dopo.
Al diavolo quel tizio, domani sera avrei fatto la mia prima mossa con Gwen, è poco ma sicuro.







Congratulazioni per tutti voi che siete riusciti ad arrivare a fine capitolo!
Vi è piaciuto? ^^
Purtroppo adesso devo scappare (come sempre xD), mi aspetta un compleanno e una torta al cioccolato ** Appena torno risponderò alle recensioni, perchè ora mi sono stufata! Al diavolo la pigrizia o dormire, DEVO rispondermi...E' il minimo! XD
Ma ora passiamo a ringraziamenti che avrei dovuto fare già da tempo:

Grazie per averla messa tra le preferite!:
1 - blue melody
2 - Duncney96
3 - Emily Caitlynne Campbell
4 - FaDiesis
5 - Gchan
6 - Gwen_and_Duncan_forever
7 - Hanii
8 - Harley Dell Clarence
9 - ILaRiA _ AnGeL
10 - kodocha98
11 - Ladra Di Mele Marce
12 - Le_Emilette
13 - Lorelei
14 - martabeat
15 - melanie midnight
16 - Picchiarello Ubriaco
17 - Piplette
18 - Rosefic_
19 - Sakura_98
20 - Sayuri_chan
21 - SunshineInTheDark
22 - Whiteney Black
23 - _Jade Raggio di Luna_
24 - _madame butterfly_
25 - _Marshmallow_


Grazie per averla messa tra le ricordate:
1 - ChibiWallFlower
2 - Harley Dell Clarence
3 - Ladra Di Mele Marce
4 - Manga_lover
5 - melanie midnight
6 - Moody Author
7 - Picchiarello Ubriaco
8 - __Alex

Grazie per averla messa tra le seguite:
1 - AvieRebel
2 - BansheeV
3 - Behind Blue Eyes
4 - boreal lele
5 - chicy
6 - CrystalMizuki
7 - Dikasterion Clover
8 - Dott_Gwen
9 - Duncney96
10 - Edheldur
11 - Eri99
12 - FaDiesis
13 - Gwen_and_Duncan_forever
14 - Ilovewrite
15 - jennelyn12
16 - Kauhsen
17 - KiA99_Styles1D
18 - Kiki Hiwatari
19 - kikiara132
20 - Ladra Di Mele Marce
21 - Latis Lensherr
22 - Le_Emilette
23 - lightdragon91
24 - LizTheStrange
25 - Lorelei
26 - martabeat
27 - Marvy97
28 - Matryoshka
29 - melanie midnight
30 - MeredithNott
31 - mintheart
32 - NewNeji
33 - Onigiri
34 - Picchiarello Ubriaco
35 - Raven Cullen
36 - Sarugaki145
37 - Sayuri_chan
38 - Snow White Queen
39 - sweet_hyra_97
40 - ThePirateSDaughter
41 - xmirs
42 - _kiryuu
43 - _Smeralda_
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91