Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsnigga    06/08/2012    5 recensioni
'Che ci fai qui?'Chiese mio fratello.
'Sto vivendo la mia vita..la mia nuova vita.'dissi guardandomi intorno,cercando di intravedere mio fratello..da dove mi stava guardando?
'Con quello li?'Rise.
'No,io lavoro per lui.'dissi guardando Justin avvicinarsi con quelle due bottigliette d'acqua.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one.


'Addio Messico!'

Uscii da casa,con le valige in mano.
Le misi nella mia jeep,e guidai..fino all'aereporto.
Non ne potevo più di stare in questa casa dove si litiga ogni santo giorno.
Ho finito la scuola,e ora voglio vivere la mia vita,come ogni diciasettenne.
Non volevo fare l'universita',mi bastava il liceo.
Studiavo in una scuola di moda..infatti,il mio 'sogno' e' diventare una stilista.
Ma ora non so proprio che fare..
Su internet ho lasciato il mio curriculum,per vedere se qualcuno mi avrebbe ingaggiato,qualsiasi lavoro,in cui c'entri nella moda..più o meno.
Uscii senza salutare i miei,e senza farmi vedere da loro con le valige..anche se non mi avrebbero chiesto lo stesso dove sarei andata.
Non abbiamo mai avuto un rapporto stretto,come una famiglia normale.
Litigavamo sempre,non ci parlavamo mai..sono cresciuta in una casa dove devevo fare tutto da sola,dove nessuno mi aiutava,che quando stavo male nessuno si prendeva cura di me,a nessuno importava qualcosa.
I miei se ne fregavano altamente della mia vita. Non mi volevano nemmeno. Hanno fatto sesso senza preservativi ed eccomi qui.
Ma questa cosa mi ha reso più forte..bhe,si..ogni volta che pensavo alla mia 'famiglia' ci stavo male,piangevo,scappavo di casa dormendo fuori,ho provato anche a tagliarmi,anche se non serviva a niente..pero' sono rimasta sempre forte.
La mia scuola..che dire,era una merda,ma sono uscita a pieni voti.
Non ho avuto 'amici'..solo una,la mia migliore amica,che pero' ora non c'e'..si e' trasferita in Europa..e mi manca da morire. Era l'unica persona che mi capiva alla perfezione,era come se fosse la mia anima gemella. L'unica con cui confidarmi.
Ora che non e' al mio fianco sto di merda,ma so che partendo a Los Angeles la mia vita cambiera' totalmente.
I soldi c'e' li ho,mi basteranno almeno per dei giorni in un hotel con cibo..sperando che entro cinque giorni trovero' un lavoro,o che qualcuno mi ingaggiera' dopo aver visto il mio curriculm che inviai a tanti manajer a caso.

'Sono pronta a vivere la mia vita'

Scesi dall'auto,prendendo le valige.
Era quasi estate ormai.
Pantaloncini,maglia larga e un paio di converse,un look semplice.
Legai i capelli a scimmion,mettendomi le Ray Ban nere.Entrai in aereoporto tendendomi la mia borsa gigante,e la mia valigia.
Feci il check-in ed entrai in aereo.
Mi sedetti al mio posto,accanto al finestrino.
Misi le cuffie,cercando di addormentarmi,immaginandomi come sarà la mia vita quando arriverò a Los Angeles.

Dopo qualche ora arrivai,il tempo passo' in fretta.
Ritirai la mia valigia ed uscii dall'aereporto.
Tolsi gli occhiali neri,mi guardai attorno sorridendo.
Non mi pentii affatto di quello che stavo facendo nella mia 'nuova vita'.
Presi il primo taxi che vidi.
'Dove vuole andare signorina?'Il vecchietto mi guardo' dallo specchietto.
'Non so,sono appena arrivata e non so dove andare..un hotel?preferibilmente il meno costoso!'
'Subito signorina!non molto lontano dalla spiaggia?'
'No,no!voglio essere più o meno vicino al mare!'Sorrisi.
'Perfetto signorina!'
'Quanto ci vuole?'dissi guardando l'ora che stava sul mio blackberry.
'Almeno una quindicina di minuti,o di meno!dipende dal traffico.'
'Grazie mille'
Aprii il finestrino e guardai fuori,era un posto meraviglioso.
Guardai le auto,le persone,le case..era tutto diverso.Era tutto migliore.
Il taxi si fermo'.
'Siamo arrivati signorina!'Si giro' verso di me sorridendo.
'Grazie mille,quanto gli devo?'Dissi tirando fuori i portafogli.
'Niente,niente signorina!'
'Come niente?'lo guardai stranita.
'Vada,non voglio niente!'Mi sorrise.
'Non so come ringraziarla..davvero!'Mi sorrise,
Scesi dal taxi.
'Signorina,quello e' l'hotel'il tassita mi urlo',indicandomi un hotel.
'Ohhh ok!grazie ancora!'
Mi avvicinai a quell'hotel.
'Summer Hotel' Quanta fantasia,oh.
Un'hotel a tre stelle.
Mi guardai ancora attorno ed entrai.
Mi avvicinai alla reception.
'Salve,vorrei sapere i prezzi delle stanze..'dissi appoggiando la valigia aper terra.
'Salve,ecco qui il foglio con tutti le informazioni!poi,naturalmente qualche sconto ci stara'.Sorrise.
'Ehm,grazie mille..'Mi sedetti nella sala d'attesa,leggendo quel foglio.
"Stanza singola: 45$ al giorno,inclusa colazione."
Non continuai a leggere,non c'e' n'era bisogno.
Tornai alla reception.
'Prendo una stanza singola per..'quanti giorni?
'Per quanti giorni?'
'Tre giorni!poi vedro' se fermarmi ancora..'dissi indecisa.
'Va bene!135$..poi ti facciamo uno sconto,anzi..visto che ha bisogno di giorni in più le regaliamo in giorno in più.'Quanta gentilezza.
'Oh,grazie mille!'
Pagai 135$ per quattro giorni.
'Ecco le chiavi e..buona giornata!'
Gli sorrisi,presi la mia roba e andai all'ascensore.
La stanza stava al quinto piano.
Entrai.
Era bella dai,meglio di niente.
C'era un letto singolo,bagno,divanetto e tv,con un balconcino.
Andai al balcone..si vedeva il mare.
Strano che costa poco un'hotel vicino al mare.
Buttai le cose a terra e mi distesi nel letto.

Ero esausta.

Mi svegliai bruscamente..non so da cosa.
Mi sedetti guardando l'ora dall'orologio.
Ormai questo e' il secondo giorno qui a LA.
Erano le dodici.
Feci una doccia veloce,e mi vestii il solito.
Mi misi le vans,la borsa e uscii dalla stanza.
Cominciai a camminare lungo la via,vicino al mare.
Andai sulla spiaggia,respirando quella meravigliosa aria..e' meraviglioso stare qui.
Mi sedetti sulla sabbia pulita,togliendomi le scarpe.
Pensai a tutto..ai miei genitori,se quello che avevo fatto era giusto..
Pero',dopotutto,non ritornero' mai in quella maledetta casa,in quel maledetto paese.
Mi scesero delle lacrime ripensando al passato.Quelle lacrime dal nervosismo..
Aprii gli occhi,ormai umidi dalle lacrime,e guardai le onde del mare.
Sorrisi,andrà tutto bene.

Uscii dalla spiaggia..avevo passato la maggior parte della mia giornata su quella spiaggia.wow.
Mentre camminavo,alla mia destra vidi un pub..mi avvicinai,e lessi il foglio che era appeso alla porta.
"CERCASI BARISTA SOLO PER STASERA"
E se lo facessi?Si,dovro' passare una serata con ubriaconi,ma ne varra' la pena..almeno guadagnerei qualcosa.
Entrai.
Era ancora vuoto,stavano preparando per aprire.
'Scusate,vorrei parlare con il propretario..'Dissi tutta sicura di me.
'Venga signorina..'
Uno mi accompagno' in un ufficcio.
'Salve..'Dissi entrando.
'Salve signorina..le serve qualcosa?'Mi disse quel uomo seduto su quella sedia tutto comodo,un uomo sui 30 anni.
"Ehm..avevo visto il foglio fuori..'
'Ahh si!che bello,qualcuno che si e' offerto!'Si alzo' di colpo prendendomi per mano.
Strano che nessuno si era offerto..è un pub famoso questo,molto famoso.
Gli sorrisi.
'Facciamo cosi..se farai dalle nove,cioè tra due ore,fino alle tre del mattino ti darò cento bigliettoni.'cento dollari?
'Ehm..va bene!'Dissi ancora incredula dell'offerta.
'Quindi..accetta?'
'Accetto.'

Sei ore..sei ore!c'e' la faro'.




EHILAAA BABES!

ok,questa è la prima ff che pubblico qui..e lo so che come inizio fa cagare,ma cercherò di migliorare,sempre se la leggerete!..senno,la continuerò per conto mio.
qualche recensione mi farebbe MOLTO piacere,mi fareste capire che vi piace davvero questa ff...oppure no,quindi spero tanto di trovare qualche recensione.
accetto critiche e consigli,quindi fatevi avanti.

alla prossima!
Jihan.


@thanxtoxist su twitter!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsnigga