Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    06/08/2012    2 recensioni
Quando chi ami non ti guarda nemmeno, cosa fai,Severus? Niente, perchè l'unica cosa sbagliata sei tu.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Mille sfaccettature'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Cosa provi, Severus?




Cosa provi Severus
quando la vedi in lontananza tra le  sue braccia?
Non lo sai nemmeno tu. Forse ti senti  schiacciato dal mondo,
oppure soltanto rimani senza parole  perchè il cuore ha  cessato di battere.
Ami quel sorriso ,  quegli occhi che luccicano e  quella voce... tocca le corde della tua anima.
Pensi continuamente che la vita è ingiusta , ma il tuo destino è quello e devi accettarlo.
Devi rimanere nell'ombra silenzioso ed aspettare, aspettare, aspettare...
Nessuno ti può aiutare per placare il dolore che ti distrugge pian piano.
Quanto vorresti strigerla a te e dirle " Ti amo" oppure sussurrarle quanto è importante per te.
Eppure è distante, separata da un velo spesso e impenetrabile che non ti lascia passare avanti.
La tua unica consolazione : non dimenticare mai quello sguardo ,
che un tempo ti perforava e quelle mani , che tanto vorresti sul tuo corpo.
Ti manca Severus, più di ogni altra cosa al mondo.
Sei diverso, sei sbagliato per lei,  sei certo di questo.
Ma sei anche certo che per lei daresti tutto ,anche la vita 
solo per rivedere un secondo quel sorriso che ti  riempiva il cuore di gioia e ti faceva vivere.




191 words

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94