Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamer99    06/08/2012    0 recensioni
Trama:
Questa è la storia di due ragazze: Maddalena e Natalia. Hanno 16 anni e vivono in una città nel sud dell'Italia: Napoli. Il loro sogno è quello di andare in Inghilterra e incontrare i loro idoli,i One Direction, ma questo sogno si infrange proprio sotto i loro occhi,la loro scuola ha deciso che proprio quell'anno non avrebbero fatto una vacanza-studio a Londra ma bensì a New York.
La sfortuna non è mai troppa per loro. Ma non è questo il loro futuro. Il destino le mette a dura prova: Saranno capaci di affrontare i mille problemi e pericoli a New York e incontrare i propri idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Cap 1. L'arrivo a New York


Era sera quando arrivammo lì. Dall'aereo riuscivamo a vedere la Statua della Libertà e la luminosità di New York !
Se da un lato eravamo scontente di venire a New York da un altro lato eravamo però contente. Dopotutto per anni avevamo sognato New York e ora che eravamo lì che avremmo fatto? Di sicuro non era una città da butta
r via, non era Londra ma insomma è NEW YORK !! O.O 
Arrivammo in albergo, uno dei più lussuosi di questa splendida città. Subito dopo cena, io e Maddy( che alloggiavamo nella stessa camera) decidemmo di uscire e di ammirare New York.

M:che ne dici di fare un giretto per conoscere un pò la città?
I:Ma abbiamo 1 mese intero!!
M: appunto cominciamo ad ambientarci magari conosciamo anche qualche bel ragazzo!


Cazzo non me ne rendevo conto, 1 mese a New York= 1 mese da Dio, un mese da Star, un mese di incontri con ragazzi Bellissimii!!! 

I: Ma si dai andiamoo!!

Passiamo davanti ad un negozio, a luci spente sembrava in negozio come altri ma era tutt'altro che un negozio.

I: Maddy ma quello è lo Store dei 1D !!!??!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh 
M:Dai non mi ci far pensale che ridivento triste
I:Già, questo mese poteva essere anche solo un mese all'insegna della 1DFamily, ma che ci vuoi fare siamo sfortunate.


Tutto d'un tratto sento una voce
X: sei fortunata e non sai quanto, hai quello che vuoi a pochi passi da te e non te ne accorgi nemmeno.Apri gli occhi e stai più attenta!!

* Ho la pelle d'oca*
E' come se quella voce non venisse da me ma da qualcuno che ha ascoltato la nostra conversazione e ci ha dato un suggerimento!! Mi giro subito e non vedo nessuno apparte un ragazzo con occhiali da sole e un cappellino in testa che cammina e ogni tanto si volta verso di me, normale ragazzo.

M:Che c'è Naty??
I:Niente Maddy, solo un ragazzo normale
M: Naty ma quale normale ragazzo si metterebbe gli occhiali da sole la sera o.O???
I: Ma certo sarà una star !! O.O
M: seguiamolo!


corriamo per quasi 3o minuti ma invanamente, il ragazzo era sparito. 

Una telefonata del mio ex mi intattiene fuori dall'Hotel. D'improvviso una carta d'identita si spiaccica sul mio viso. 
La guardo e strillo all'impazzata

M: Ehi ma che succede?
I:Guardaaa!!!
M: Non ci credo è la carte d'identità di......
I:Si proprio suaaa!!


Di chi sarà e come continuerà la storia??? Seguila per scoprirlo !! ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamer99