Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    06/08/2012    7 recensioni
{Basata su due canzoni dei Vocaloid: "Chivalry" come il titolo della storia; e "Daughter Of Evil" per il finale che avrà questa storia}
Salve a tutti!
Questa storia racconta degli avvenimenti accaduti 200 anni prima della storia del game "HeartGold e SoulSilver".
La protagonista è il mio OC Marina Miyazaki.
{Pairing presenti: DarknessShipping, accenni Rollingwindshipping e Resistanceshipping}
Buona lettura!
Dal Capitolo Primo:
"-Proteggete mia figlia fino alla fine…- disse alla fine, lasciando spazio alla figlia, che stava per ribattere.
-Padre, ma perché non mettiamo fine a questa storia? Io sono pronta ad affrontare il mio destino!- urlò, aridata contro il padre, che voleva, in un certo senso, sterminare tutto il popolo.
-Non devi fare nulla! Tu devi rimanere qui, chiaro?- la rimproverò l’uomo, con i suoi occhi color ghiaccio fissò quelli della figlia, mettendola in soggezione."
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chivalry


Capitolo Quarto: La morte del Regnante
 
-Che tempo…sicuramente, in questi giorni, pioverà!- esclamò Marina, osservando delle gigantesche nuvole grigie dall’interno dell’Arcaica Palestra di Amarantopoli.
Era strutturato come un dojo di karate, arte marziale molto praticata in quella città.
Le pareti erano scurissime e c’erano numerose trappole in quella Palestra; ma la Nobile sapeva come evitarle, anche con l’aiuto del Capopalestra.
-Già…- sussurrò semplicemente Angelo, immerso nei suoi pensieri.
La castana notò immediatamente quella tristezza da parte dell’amico: si sedette nella postazione dove stava il ragazzo e cominciò a consolarlo, accarezzandogli la schiena.
-Sei triste per la morte di Chiara, giusto?- chiese, un po’ intimorita, sapendo alla perfezione il sentimento d’amore che lui provava per quella ragazza.
Il biondo scosse la testa, contrariato.
-Lei era troppo esposta…io, adesso, mi sto preoccupando per la tua vita, Marina…- cominciò a spiegare il Capopalestra, che sembrava stesse portando un enorme peso sulla coscienza.
-Il Popolo sta organizzando un colpo grosso per la monarchia…sei in pericolo di vita!-
La nobile sbarrò gli occhi: che intendeva per “colpo grosso”? Perché lei era in pericolo di vita?
Non capiva molto: il Popolo stava facendo un’altra delle sue rivolte?
-Non è come pensi…- la anticipò Angelo, afferrandole delicatamente la mano.
-Fatti spiegare da tuo padre la differenza tra “rivolta” e “rivoluzione”…-
 

***

 
-Marina, sai perfettamente che non puoi uscire come ti pare e piace…è mancato poco che tuo padre scoprisse il nostro trucco!- la rimproverò Akane, con Arcanine al fianco, che faceva la stessa cosa con il Mismagius di Marina.
La nobile abbassò lo sguardo, colpevole: quella volta si era trattenuta troppo da Angelo.
Purtroppo, non era colpa sua, se si era innamorata di quel Capopalestra.
Dopo quella bella ramanzina, la ragazza lasciò l’aristocratica nella sua stanza, da sola.
In fondo, la voleva bene: ci teneva all’amica.
La castana passò un’ora all’interno della sua stanza, pensando a ciò che le aveva detto il ragazzo dei suoi sogni.
“Differenza tra rivolta e rivoluzione”
 
Cosa c’era di così terribile in una rivoluzione?
In tutte le rivolte che aveva fatto il Popolo, il Re aveva sempre vinto!
-Basta, non devo pensarci…- sussurrò Marina, buttandosi nel suo letto, stanca di pensare a cose così complesse come le ribellioni della plebe.
Stava per chiudere gli occhi, pronta ad andare nel mondo dei sogni, se un violento rumore alla porta principale non la fece sussultare di colpo.
 

***

 
Fuori il palazzo reale, un Pidgeot e un Gyarados stavano scagliando contro la porta dell’abitazione molti attacchi come Tornado e Raffica.
Dietro quei due Pokémon stavano due persone: la donna proveniva da Ebanopoli ed era la Domadraghi della città; l’altro proveniva da Violapoli e domava i Pokémon Volanti.
Si chiamavano rispettivamente Sandra e Valerio.
Dietro ai due eroi, stava tutto il popolo, impaziente di entrare e fare strage della famiglia nobile dei Miyazaki.
Dopo l’ennesimo Tornado, la porta del palazzo fu scaraventata via e fece intravedere al Popolo l’enorme esercito che lo aspettava.
I cavalieri più fedeli e molti mercenari erano radunati in quell’esercito, pronti a uccidere il più possibile, per difendere i Regnanti.
In prima fila, non c’erano umani, ma Pokémon: Breloom, Lucario, Blaziken e Hitmonchan erano i Pokémon più potenti del padre di Marina.
Erano pronti a combattere.
Cominciò la ribellione: tutti i soldati si accanirono contro il Popolo e i due eroi e iniziarono una lotta sanguinosa.
I Pokémon del Regnante combattevano divisi fra loro: un piccolo gruppo con i due Pokémon di Valerio e Sandra; l’altro gruppo aiutava i cavalieri nel massacro.
Sandra, con la sua spada azzurra, combatteva valorosamente, uccidendo tutti i soldati che gli capitavano a tiro.
Dovevano morire tutti.
Quella monarchia doveva cadere, ecco tutto!
Valerio, invece, correva in cerca di un varco per entrare nella reggia: doveva vendicare Chiara, uccidendo gli autori di quell’omicidio.
Per creare il varco, non chiamò Pidgeot, che combatteva eroicamente; ma, con la sua spada, uccise tutti i Pokémon, Cavalieri e Mercenari che gli capitavano a tiro.
Ma non aveva la meglio: ne colpiva uno e dieci lo circondavano.
-Chiara!- urlò disperatamente, stringendo la sua spada.
Con la follia che lo guidava, uccise tutti quelli che lo circondavano e corse all’interno del palazzo, alla ricerca degli assassini.
 
Contemporaneamente, in un corridoio non illuminato, Marina e Mismagius stavano cercando il Regnante, per paura di ciò che stava accadendo fuori.
-Misma? Mismagius?- domandò, spaventata, il Pokémon: percepiva, intorno a lei, una presenza insolita.
Avvertiva un’anima carica di vendetta e rabbia.
Di certo, non era la sua Padrona.
-Non preoccuparti, non c’è nessuno!- cercò di tranquillizzarla la Nobile, guardando lo Stregone, che era in ansia.
Anche la castana era nervosa: sapeva che si stava verificando quel “colpo grosso” di cui aveva parlato Angelo.
Improvvisamente, vide in lontananza un’armatura blu, con macchie di sangue.
Man mano, quell’armatura si avvicinava: aveva una spada sgrondante di sangue, quel sangue che i cavalieri avevano versato per i Nobili.
-Sei tu la Dama dell’Oscurità?- domandò quell’uomo, senza mostrare alcuna esitazione.
Marina, ovviamente, non rispose, spaventata da quella presenza.
Senza preavviso, il cavaliere blu si scagliò contro di lei, con la spada più affilata che mai, pronto a infilzare il povero cuore della ragazza.
La povera giovane non capiva il motivo di quell’azione da parte dell’uomo: non l’aveva mai visto, tantomeno, aveva parlato con quel nobile!
Era arrivata la sua ora, comunque: era cresciuta con l’idea di sacrificarsi; quindi, in quel momento, doveva versare il suo sangue.
“Mi spiace, Angelo…i tre mesi con te sono stati i più belli della mia vita!” pensò in quel momento, pronta a prendere nel suo petto quella spada; ma qualcuno si mise tra lei e Valerio.
Un uomo dal mantello nero le stava davanti , prendendo lui il colpo al posto della Nobile.
-Sei viva…Marina…-
Le ultime parole di quell’uomo fecero sconvolgere la povera Marina, che sfogò tutto il suo dolore in un grido agghiacciante.
-PADRE!-
Contemporaneamente a quelle urla, il corpo del Regnante cadeva a terra, inanime.
La povera ragazza, senza ormai forza, continuò a urlare disperatamente e cominciò a piangere.
 

***
 
-Dama dell’Oscurità, ti lascio viva: il Popolo ha un bel trattamento, per Voi…- ghignò il Cavalier Blu, prendendo la mano sinistra della disperata; ma, al posto di baciare il palmo della mano, ci sputò sopra.
Marina non disse nulla: con Mismagius che la consolava, continuò a piangere sul corpo ormai morto del padre.

 

Spazio Autrice:

Ok, scusate l'attesa: il punto è che sono pigra ed esco praticamente ogni giorno.
Ho una vita sociale, là fuori!
Beh, troverete la scheda aggiornata su questa fan fiction su questo sito: 
http://papermoon.friendspace.forumfree.it/?t=62533337#lastpost
Spero in un mio miglioramento della scrittura! ç__ç

Sayonara!

Gwen Kurosawa

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa