Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shadeyes   Capitolo: 1
«Avevano detto che eri morto», mormorò con il viso nascosto nella mia camicia. Soffocò un singhiozzo che ignorai anche io, e riprese: «Mi sono sentita morire anche io…».
Le accarezzai la testa mentre dava sfogo a tutto il suo dolore represso, concentrato sul suo profumo e sulla morbidezza dei suoi capelli sciolti. Mi era mancata così tanto…
«Dove sei stato tutto questo tempo?», chiese in un sussurro, ma il suo tono pareva più d’accusa che di sincera curiosità. Era arrabbiata.
«Lontano, Julianna. Sono stato prigioniero in un posto molto distante da Chicago, e solo ora ho avuto la possibilità di tornare», le raccontai. Era una verità relativa, anche se sapevo che lei avrebbe interpretato le mie parole in modo diverso. In fondo, era ciò che speravo; non potevo rivelarle la mia nuova natura. Non in quel momento, non così.

[Periodo: Grande Guerra]
Breve long-fic di quattro capitoli.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Shadeyes