Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: bansheehimei    06/08/2012    7 recensioni
Sono passati cinque anni da " A tutto reality: il Tour! "....
Come saranno cambiati i nostri amati personaggi?
Cosa faranno ora nella loro vita?
Salve, sono Josh e grazie al mio nuovo programma "Ex-star" vi toglierò ogni curiosità!
Storia mooolto OOC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa vi è successo?!


“Tre, due, uno… IN ONDA!”
La telecamera inquadra una stanza immersa nel buoi più totale.
Ad un tratto, si sente  un grido di disperazione.
<< Ma che cosa è successo? THOMAS, dove sei? >> urla Josh a un pelo dalle lacrime.
 
Nel frattempo, la luce ritorna e il povero cameraman sbuca fuori dalla porta dello studio, trovandosi un conduttore accasciato a terra mentre si “succhia il pollice”.
<< THOMAS, dove c***o ti  ERI cacciato! Lo sai BENISSIMO che ho paura del buio!>> grida il moro piagnucolando come un bimbetto.
Il povero dipendente alza lo sguardo al soffitto e tenta di giustificarsi.
<< Ma capo! Ad un tratto era saltata la corrente e sono corso subito ad avvertire Bob, l’elettricista! Stia tranquillo, è tutto passato…>> lo rassicura il cameraman , appoggiando una mano sulla spalla del moro.
Josh si avvicina al giovane dipendente e lo abbraccia con fare fraterno.
<< Ho avuto tanta paura, è stato un incubo…>> sussurra il conduttore.
<< Josh, è tutto finito. È tutto finito…>> gli risponde.
 
Mentre conforta il moro, il dipendente si accorge di un fatto molto importante ed assai…imbarazzante?
<< Ehm, capo? >> cerca di attirare l’attenzione Thomas.
Josh alza il capo e mormora un minuto “si?”, cercando di asciugarsi le lacrime che gli solcavano il viso.ù
<< Come ve lo posso dire… siamo in onda.>> avverte il giovane cameraman.
Josh si stacca immediatamente dall’abbraccio e cerca di sistemarsi la camicia.
<< E DIRMELO PRIMA NO?>> gli grida dietro il moro imbestialito.
 
Il conduttore respira affondo e conta fino a dieci, cercando di riprendere lucidità e pace. Dopo aver  eseguito il suo infallibile “rituale”, punta lo sguardo verso la telecamera con fare decisivo.
Sfoggia uno dei suoi magnifici sorrisi e comincia a presentare.
<< Scusate gente per la sciocchezza di prima…Comunque, bentornati  su “Ex-star”.Condotto dal vostro amato Josh! >>
 
Thomas avvia i finti applausi, mentre il conduttore si siede delicatamente sulla sua poltroncina vermiglio.
<< Gente, oggi come ospiti speciali abbiamo i due sex simbol del reality! Il primo è moro, abbronzato e dagli occhi color zaffiro. Ha partecipato alle prime due stagioni del reality ma non è stato ammesso ad “ A tutto reality: il tour!”.Nella seconda edizione, cerca di conquistare il cuore dell’ispanica della scorsa puntata ma con scarsi risultati! Signore  e signori… Justin! >>
 
Annuncia il conduttore, mentre il ragazzo dal fisico da modello oltrepassa la porta dello studio. Egli si accomoda sul divanetto rosso fuoco e guarda Josh con fare da superiore.

<< Ehm, capo? >> sussurra il cameraman  al moro.
<< Ma che vuoi ancora! >> urla Josh frustato.
Il cameraman alza lo sguardo e dopo aver sospirato prende parola.
<< Ma lui… è Justin Bieber? >> domanda il povero dipendente, mentre il conduttore scoppia a ridere di crepa cuore.
Il belloccio, avendo udito la domanda del cameraman, prende parola con fare molto arrabbiato.
<< IO, Justin Bieber? IO sono MILLE volte meglio di quell’inutile cantante da strapazzo! Io sono un dio messo a confronto a quella nullità! >>
Josh, però, controbatte  lo sclero dell’ospite con un’informazione assai importante.
<< Beh, Justin, noi abbiamo fatto un sondaggio… e il cinquantuno percento dei nostri fans preferiscono Justin Bieber a… TE!>> ghigna il moro con fare malefico.
<< Ma non è poss…>> cerca di difendersi Justin, ma  viene preceduto dal conduttore.

<< Si, si Justin! A cuccia! Comunque, il secondo ospite di oggi è il Latin Lover che ha fatto  perdere la testa alla calcolatrice Heather: Alejandro! >>
L’argentino solca lo studio mostrando un sorriso magnifico.
<< Hola gente! >> saluta con fare suadente, mentre si siede accanto ad un  Justin imbestialito.
<< Oh, che piacere  averti qui Alejandro! >> esulta il conduttore sorridendo. 
<< E a me non dici niente?! >> s’intromette il belloccio.
Il conduttore alza lo sguardo e sbuffa sonoramente.
<< Justin, che possiamo farci se Alejandro è MOLTO più popolare di te? >> risponde prontamente Josh facendo arrabbiare il big jim.

<< Comunque, cominciamo l’intervista! Justin, cosa fai nella vita?>> domanda il moro disinteressato.
Justin si scompiglia i capelli con fare seduttivo e comincia a parlare.
<< Ah, grazie della domanda “Joshi”! Comunque, finito il reality… ho mollato la carriera da modello.>> risponde il ragazzo tristemente, drammatizzando il momento.
<< Se mai TI hanno LICENZIATO, amigo! >> lo corregge il bel argentino.
Il big jim strabuzza gli occhi.
<< M-m-ma non è vero! >> grida il belloccio esasperato.
<< Justin, è vero, non mentire…ti ho praticamente,  *mellado el trabajo! >> lo informa il Latin Lover ghignando.
<< Che cosa!?>> grida Justin su tutte le furie.
Ad un tratto Josh interrompe i due litiganti con 
<< Justin, Alejandro ha ragione! Guarda questo video, forse ti rinfrescherà le idee.>>
All’improvviso, al centro della stanza, compare un mega  schermo al plasma color avorio. Il conduttore preme il tasto “play” dal  telecomando e il filmato parte.
 
***
La telecamera, nascosta tra alcuni scaffali, riprende uno studio molto glamour…
<< Alejandro, vieni devo parlarti.>> fa cenno un uomo dalla capigliatura sbarazzina color grano.
L’argentino oltrepassa la porta della stanza con fare disinvolto e frustato.
<< John, che vuole?>> domanda il bruno.
Il biondo squadra Alejandro con i suoi occhioni blu elettrico e dopo tre-quattro minuti riprende parola.
<< Alejandro, sei assunto! Prenderai il posto di…vediamo…Justin!>>  
***
 
<< Quindi la mia ROVINA la devo a TE? >> grida contro il Latin Lover, Justin.
Alejandro appoggia tranquillamente i piedi sul tavolino accanto ghignando.
<< Ehm, in poche parole? Si, amigo.>> risponde tranquillamente l’argentino.

In quel preciso momento Justin scoppia dalla rabbia: si alza con fare deciso e  salta addosso ad Alejandro, tentando di tirargli ,invano, un destro.
<< Per colpa TUA ho perso la mia fortuna, le mie fans! TUTTO!>> sclera il belloccio mentre tenta di tirare un bel pugno sul viso dell’argentino.

<< Ora basta! SICUREZZA!>> grida Josh, interrompendo la rissa dei  due.
Scatta la sirena e dalla porta d’ingresso dello studio, fuoriescono due uomini ,enormi,  vestiti in nero.
I due prendono per le braccia Justin e lo buttano fuori dall’edificio.

Intanto, Alejandro si rialza da terra e tira un sospiro di sollievo.
<< Gracias, amigo! Mi hai salvato la vita! >> ringrazia il Latin Lover riprendendo fiato.
<< Di nulla, comunque … mi servivi vivo per una domanda importante! >> ghina Josh.
<< Simpatico…>> pensa ad alta voce Alejandro.
Josh si scompiglia la chioma color pece e domanda << Allora, come va con la tua Haethy?>>
L’argentino  lo sguardo sulla telecamera e sorride maliziosamente.
<< Beh, alla grande credo! Con la scusa che è incinta è super acida. Mi tratta come un cane! Spero che nasca presto il  niño, così potrà concedermi un po’ di attenzioni in più! Ora pensa solo a sé stessa e al piccolo. Ieri sera , per esempio, ho dovuto dormire sul divano !>> racconta Alejandro.
Josh, cercando di trattenere una risata, domanda: << Come mai? >>
<< Perché , lei presume che io sono la causa delle doglie! >> grida in modo esasperato il ragazzo, mentre Josh scoppia a ridere.
<< Che diavolo c’è di divertente in ciò. >>  chiede in modo serio Alejandro.
<< Che questa me la devo segnare! La tua Heather è grande! >> commenta  il moro.
<< Comunque, prossimamente pensavo di chiederle la mano… sempre che non sia tanto orgogliosa da rifiutare.>>  ghigna il povero Al.
Josh sorride all'argentino e prende parola.
<< Mi farai sapere! Comunque per oggi è tutto, gente! Alla prossima puntata di “Ex-star!” >>
 
“Ehhh, STOP!!”

*mellado el trabajo: fregato il lavoro

Angolo di lale99:
Ri-ciaooo!!! 
Ragazzi, non ho saputo resistere a pubblicare questo capitolo!! 
Penso che vi abbia fatto piacere o no?? 
Coooomunque, ringrazio per aver recensito lo scorso capitolo:

ire08
_Smeralda_
io__
Duncney96 (che ha aggiunto la story ai preferiti e seguite)
LelloTheBoss
elena28

Grazie ragazzi, vi adoro!! ^.^
Naturalmente ringrazio anche quelli che seguono la storia senza recensire :)
 

 

Seeee youuuu sooon!!

Lale99

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: bansheehimei