Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lakmina    06/08/2012    0 recensioni
Settembre 2011.Primo anno di salvamento dopo aver fatto 7 anni di nuoto e aver preso 10 brevetti.Water is my drug racconta la storia di ragazzi e ragazze che basano la loro vita sul nuoto.Personaggi principali:lakma (io),elisa (la mia migliore amica e amica di nuoto),carlotta (compagna di nuoto),chiara (compagna di nuoto),lily (compagna di nuoto),caterina (compagna di nuoto),sonia (allenatrice),fulvio (allenatore),monica (futura amante di fulvio),lorenzo (compagno di nuoto nonché amico stretto),riccardo (allenatore e futuro“amante” di elisa),marta (una ragazza di nuoto).Se saranno presenti altri elementi non duraturi verranno citati solo nei capitoli in cui saranno presenti.Altri personaggi duraturi verranno aggiunti alla lista dei “personaggi”.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piscina. Ore18.00 Eccomi,sono tra gli spalti con una ragazza,piu’ piccola di me,credo che non stia nel mio stesso corso. Mi sorride,io ricambio e subito senza neanche pensarci le chiedo: Lakma: -Ciao,piacere Lakma,come ti chiami?- Marta: -Ciao! Piacere Marta.- Lakma: -Per caso sai chi è l’allenatore o allenatrice di Salvamento?- Marta: -Mm..no mi dispiace,prova a chiedere a Sonia,quella laggiù. Lei sa un po’ tutto.- Lakma: -Ah ok grazie! Tu in che corso stai?- Marta: -Io faccio il corso normale,quello che si fa due volte alla settimana.- Lakma: -Aa,bene.. Marta: -..Mi dispiace interromperti ma stanno chiamando- *Sonia mi chiama e mi manda vicino ad alcune ragazze* Lakma: -Ciao..- Lily: -Ciao,io sono Lily piacere!- Lakma: -Piacere mio,mi chiamo Lakma.- Lily: -Oddio,chissà,secondo te ci ammazzeranno con 857930 vasche da fare tutte oggi?- Lakma: -Hahahaha mah,guarda spero che siano buoni visto che è il primo giorno.- Lily: -Lo spero con tutto il cuore. Dai entriamo!- Lakma: -Si tu entra,io ti raggiungo tra 2 minuti…wow in quel preciso momento davanti a me appare la bellezza in persona.Lui,che si gira verso di me,lui molto piu’ alto di me,lui la persona piu’ bella che abbia mai visto (o quasi). Colui che devo assolutamente sposare. Lui,il mio allenatore e di cui sono mi sono innamorata. Coosaa?! Non dai,non mi posso essere innamorata di Fulvio! Pff. Ma noo,sarà solo infatuazione. Ore 19.25 Lakma: -Ehi Lily sono qui!- Lily: -Hey andiamo a cambiarci?- Lakma: -Yes.- Mi giro per guardare Fulvio,e mi accorgo che anche lui ricambia lo sguardo. Parte un sorriso a 360°,haha no seriamente,mi sta solo guardando,tutti guardano tutti. Non mi trova mica carina,quindi mi chiedo perché gli sto sorridendo con una faccia da ebete. Lily: -Beh andiamo?- Lakma: -èè??- Lily: -No dico,vogliamo andare a cambiarci o ci facciamo rinchiudere qua dentro?- Lakma: -Oddio sisi scusa andiamo che è meglio.- Sonia: -Lakma vieni qui da me insieme a Lily che vi faccio conoscere un paio di persone.- Lily: -Sono stanca morta,ho le gambe distrutte,devo ancora finire di studiare per domani e proprio oggi devo conoscere “un paio di persone”?- Lakma: -Haha Lily,5 minuti e poi andiamo ok?- Lily: -Mi fido di te.- Sonia: -Lui è Sergio il direttore,già lo avrete visto.Lui è Riccardo,l’allenatore dell’altro corso.E loro sono Caterina,Lorenzo e Nicolò,stanno insieme a voi.- In quel preciso momento si fa avanti Fulvio. Fulvio: -E a me non mi presenti?- *Faccia da cucciolo* Sonia: -Ahah sisi,scusate lui è Fulvio il vostro allenatore.- Lakma: * Dio Santissimo,che qualcuno benedica i tuoi genitori per aver procreato una creatura così tnkngibfidgf* Fulvio: -Piaceree! Io e Sonia saremo i vostri allenatori! Beh,allora vi è piaciuto l’allenamento di oggi?- Lakma: -Si! Lily: -Da morire guarda.- Fulvio: -Lakma,sono contento *Faccia da figo*,Lily non sembri molto felice.- Lily: -Credimi,sono soddisfatta.- Fulvio: -Ora vi lascio va,so che l’allenamento di oggi è stato molto faticoso come prima volta.- Lily: -Quanto sei intelligente- disse borbottando. -Ciao a tutti- Lakma: -Ciao,è stato bello conoscervi- Caterina,Lorenzo,Nicolò in coro: -Anche per me è stato un piacere!- Fulvio: -Ehi sai che sei proprio brava a...- Lily lo interruppe: -Lakma ti prego andiamo! Non ce la faccio piu’.- Lakma: -Scusami Fulvio devo andare,ci vediamo lunedì ok?- Fulvio: -D’accordo- e mi diede una pacca sulla spalla.- Fulvio mi ha dato una pacca sulla spalla il primo giorno di allenamento. Ma non è grandioso? Dissi tra me e me. *Arrivammo nello spogliatoio.* Elisa mi sorrise da lontano poi andò a farsi una doccia,la raggiunsi e attaccai a parlare. Lakma: -Ciao,mi chiamo Lakma te?- Elisa: -Io sono Elisa- Lakma: -Tu non fai Salvamento vero?- Elisa: -Esatto,faccio il corso normale con Riccardo.- Lakma: -Aa sisi,Riccardo- Elisa: -Lo conosci?- mi chiese tutta soddisfatta. Lakma: -Piu’ o meno,l’ho conosciuto poco fa mentre stavo con Sonia.- Elisa: -Woww beata tu.- Lakma: -Haha perché sono fortunata o cosa?- Elisa: -Si,sei davvero fortunata- Lakma: -Ora vado,poi un giorno mi dirai perché ho tutta questa “fortuna”nel conoscere il tuo allenatore.- Elisa: -Ahaha certo! Hahah appena ci vediamo ti spiego. Anzi te lo dico adesso in parole povere..lui è così sexy.- Lakma: -Hahaha certo che gli allenatori colpiscono il cuore eh.- Elisa: -Cosa vorresti dire?- Lakma: -Niente niente hahah lascia stare. Ciao bella,Lily ciao io vado.- Lily: -Aspetta prima di andare lasciami il tuo numero se ti va,così ti chiamo.- Lakma: -Certo,ora però vado,buono studio e appena puoi vai a dormire che hai una faccia.- Lily: -Sicuro.Anzi mi sa che neanche studio,vado a letto direttamente.- Ciao.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lakmina