Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    06/08/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui finalmente col nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”!
Chiedo umilmente scusa se non ho postato ieri il nuovo Capitolo, ma purtroppo sono stato impegnatissimo e non ho trovato il tempo per inserirlo >.<.
Comunque penso che riuscirò a farmi perdonare con il contenuto del suddetto chap visto che parla della resa dei conti tra Topolino e Macchia Nera … ovviamente non posso dirvi come andrà a finire, lo scoprirete leggendo il chap XD ;).
Prima però come sempre rispondo a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Eh già, Yen Sid, nonostante l’età, è riuscito a tenere testa al suo ex allievo per molto tempo … poi ovviamente la vecchiaia ha cominciato a farsi sentire e, a causa di questo, molto probabilmente alla fine avrebbe perso, anche se non così nettamente come successo con tutti gli altri membri dell’A.P.M. >.<. Adesso è il turno di Topolino, il quale è pronto per la battaglia finale contro Macchia Nera, che può definirsi il rivale per eccellenza del piccolo topo visto che entrambi sono stati allievi di Yen Sid. Come terminerà l’incontro? Questo purtroppo non te lo posso dire, ma lo scoprirai proprio in questo chap ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 53: Lo scontro finale tra bene e male! Topolino vs Macchia Nera!!



La resa dei conti era iniziata, i due allievi di Yen Sid stavano per scontrarsi nella battaglia finale per decidere le sorti dell’intero Universo, nessuno poteva aiutare il piccolo topo, poteva contare solo sulle proprie forze per abbattere il nemico … ma lui credeva comunque nelle sue capacità, e per questo era pronto a battersi contro il malvagio e sconfiggerlo una volta per tutte.
Macchia Nera però non sembrava essere del suo stesso parere, difatti cominciò a schernire il suo avversario “Stupido idiota, davvero credi di avere qualche possibilità contro di me? Devo per forza ricordati che sono l’allievo migliore di Yen Sid?”
“Ti sbagli, io sono più forte di te … e ora te lo dimostrerò!!” così, deciso a mostrare la sua forza al nemico, si lanciò contro di lui nel tentativo di colpirlo in faccia col suo Keyblade … ma il malvagio seppe intercettarlo in tempo parando il colpo utilizzando la sua di arma.
“Per essere il più forte non mi sembra molto potente il tuo attacco … ti mostrò io come si sferrò un vero colpo!!” e, con velocità impressionante, riuscì a prenderlo in pieno con la sua spada scagliandolo via e facendogli anche uscire sangue dalla bocca.
Naturalmente esso non poteva bastare per sconfiggerlo, difatti il futuro sovrano si rimise immediatamente in piedi con una capriola e dichiarò “Non è sufficiente questo per battermi!” e sparò un Blizzaga dritto contro il Boss prendendolo in piena faccia.
Il malvagio uscì dalla mossa perfettamente integro, sembrava non aver subito danni a causa della magia “Niente male … ma le mie stregonerie sono meglio delle tue!!” detto questo, lanciò un Firaga contro il piccolo topo che riuscì ad evitarlo per un soffio “Ottima agilità!” Macchia Nera non sembrava essere particolarmente scontento della cosa …
E Topolino questo lo notò: si stava battendo in un modo strano, sembrava quasi … *Pare che mi stia studiando …* questa era la sua impressione, ma purtroppo la distrazione fu fatale visto che venne centrato in pieno da una sfera di fuoco che lo costrinse solamente ad indietreggiare.
“Discreta difesa!” fu ciò che disse il malvagio con un sorriso maligno mentre pensava *La mia tattica funziona sempre! Prima studio le statistiche dell’avversario, ovvero attacco, difesa e agilità e poi trovo una strategia per sconfiggerlo! In questo caso questo topo ha: un buon attacco, un’ottima agilità e una discreta difesa! L’ex maestro invece aveva tutte le statistiche al massimo, quindi era difficile elaborare una strategia adeguata, ma con lui sarà decisamente diverso!* a quanto pare non riteneva il suo avversario alla sua altezza, visto era sicuro di poterlo battere facilmente, proprio per questo cominciò a bombardare il futuro sovrano con dei Firaga.
Il piccolo topo non riuscì ad evitare tutte le sfere di fuoco e alcune riuscirono a colpirlo ferendolo anche abbastanza gravemente *Maledizione, che potenza …* Topolino si stava rendendo conto della micidiale forza del nemico …
E il bello era che non aveva ancora iniziato a combattere seriamente!! “E non hai ancora visto niente!” disse infatti Macchia Nera cominciando a sferrare una combo di fendenti che per fortuna il piccolo topo riuscì ad evitare molto velocemente.
“Sono troppo agile per te!” finalmente il giovane allievo di Yen Sid aveva trovato una statistica dove era superiore al Boss …
Ma ne era davvero sicuro? “Tu dici?” difatti, aumentando notevolmente la sua velocità, il malvagio lo prese in pieno con un fendente di Keyblade spazzandolo via e mandandolo a terra.
*Incredibile …* fu ciò che pensò il futuro sovrano rialzandosi in piedi con un po’ di fatica … ma nonostante questo non intendeva comunque fallire e, per cui, sparò un Firaga tanto veloce che prese in pieno Macchia Nera in faccia …
Che naturalmente non gli fece quasi niente “Non male, ma non basta!” e, con agilità maggiore di quella che aveva usato il piccolo topo, sparò delle sfere oscure contro il suo avversario che colpirono Topolino e, a causa del potere dell’oscurità immesso, lo ferirono parecchio gravemente “E non è ancora finito!” infatti, senza perdere tempo, sparò anche delle lame oscure che peggiorarono le condizioni del piccolo topo facendogli delle ferite parecchio profonde sulla pancia. Nonostante questo il futuro sovrano aveva ancora degli assi della manica da giocare e, con un unico Energiga, si curò di tutte le ferite ristabilendosi completamente “Puoi fare quello che vuoi … ma io non perderò questa battaglia!!” e, cercando di aumentare la sua velocità, si diresse contro di lui e lo colpì dritto in faccia con un fendente di Keyblade.
Questa volta il malvagio sembrò sentirlo tutto “Niente male, davvero niente male … ma non basta contro di me! Sfere Distruttrici!” e, utilizzando una delle sue micidiali mosse, sparò una grande sfera che subito dopo si divise in altre piccole palle nere “Vediamo se schivi questo!”
“Lo eviterò senza problemi!” in effetti riuscì a schivarlo … ma in parte purtroppo fu colpito senza però ottenere danni particolarmente gravi.
Macchia Nera non si stupì di questo, infatti disse “Come prevedevo hai una velocità strabiliante …”
“Sì … ed è anche grazie a questa se ti sconfiggerò!” Topolino continuava ad essere sicuro delle sue capacità e non intendeva gettare la spugna, avrebbe continuato a combattere … fino a quando avrebbe vinto!!
Tuttavia il Boss non era della sua stessa opinione “Mi spiace per te, ma io ho l’attacco, la velocità e anche la difesa al massimo, non hai speranze contro di me!”
“Non importa, ti batterò comunque!” le statistiche non lo spaventavano, e questo lo si poteva notare nei suoi occhi … proprio per questo, cercando di sfruttare la sua rapidità, si diresse contro di lui e prese in faccia il nemico con un colpo di Keyblade …
Purtroppo per lui senza fargli niente “Non mi hai fatto niente!” dopo aver detto questo, Macchia Nera colpì Topolino con una sfera oscura sul petto spazzandolo via, anche se il futuro sovrano del Castello Disney riuscì ad atterrare in piedi.
*Non ci credo, ha una potenza elevatissima, più di quanto immaginassi …* il giovane allievo di Yen Sid era rimasto sorpreso e, mentre tutti gli altri membri dell’A.P.M. osservavano senza fiatare, il combattente tentò di sparargli contro delle piccole sfere di luce che però vennero schivate dal nemico.
“Non l’hai ancora capito? Non puoi battermi, io sono il più forte!” detto questo, tentò un colpo di Firaga velocemente, ma anche questo colpo fu evitato dal piccolo topo … in quanto il malvagio sembrava aver sbagliato totalmente a lanciare!!
Difatti Topolino gli disse “Non hai una grande mira, però!” … peccato solamente che tutto faceva parte del piano dell’uomo!!
Quest’ultimo infatti sorrise diabolicamente e disse “Credi che il mio colpo sia già finito?” approfittando della distrazione dovuta all’aver evitato il colpo, il Boss lo raggiunse molto velocemente e lo colpì dritto in faccia con un fendente costringendolo a sputare fiotti di sangue dalla bocca “Visto? Mai abbassare la guardia!”
Era l’ennesima occasione in cui Topolino era ridotto davvero male, e proprio per questo fu costretto ad utilizzare nuovamente l’Energiga per curarsi totalmente le ferite e riprendersi … tuttavia ciò non cambiava la situazione: il suo avversario era nettamente più forte e non riusciva a provocargli ferite davvero gravi *Dannazione, è fortissimo!*
“E’ già la seconda volta che ti costringo ad usare una magia curativa, perché non ti arrendi e la fai finita?” ma quel vocabolo non esisteva nel dizionario del piccolo topo.
Proprio per questo Topolino urlò a squarciagola “MAI!” non si sarebbe mai arreso, qualunque cosa fosse successa e, utilizzando tutte le energie che aveva in corpo, lo raggiunse e gli tirò un colpo di Keyblade dritto in faccia … tanto forte da fargli uscire sangue dalla bocca!!! Finalmente gli aveva provocato dei danni!!!
Ma nonostante questo il Boss non era minimamente spaventato “Notevole … ma se speri che basti un colpo del genere per sconfiggermi ti sbagli di grosso!!!” e, approfittando della vicinanza, utilizzò una lama oscura colpendo il futuro sovrano sul petto ferendolo gravemente.
Però il malvagio non aveva di certo finito lì “Per te è finita!” cominciò infatti a bombardarlo di Firaga che non si capì se andarono a segno o meno visto che crearono un gran polverone coprendo totalmente la zona intorno al piccolo topo ... tuttavia Macchia Nera si convinse di averlo ucciso definitivamente, per questo disse “E’ stato divertente!”
Ma appena il polverone si diradò, si poté vedere che Topolino si era protetto con un Reflexga!! Era ancora in gioco!! “Queste cose non hanno effetto su di me!” esclamò annullando la barriera che l’aveva protetto dal colpo avversario.
Nonostante le apparenze, il malvagio sembrò felice di questo “Meno male, pensavo fosse già finita!” intendeva divertirsi ancora un altro po’ con lui prima di dargli il colpo di grazia e per questo, senza dargli un attimo di pausa, il Boss colpì Topolino con un attacco di Keyblade dritto in faccia sbalzandolo via.
“Non perderò!” atterrando in piedi, sfruttò la sua velocità per portarsi a sinistra del malvagio e tentare di sparargli un Firaga ravvicinato: l’attacco riuscì a prenderlo in pieno e a farlo indietreggiare di parecchio.
Questo servì a Macchia Nera per notare un dettaglio che prima non era riuscito ad inquadrare bene *Che strano: la difesa non si accinge a calare nonostante i colpi che gli ho dato … a quanto pare dovrò usare la mia tecnica volta a diminuire al massimo l’attacco, la difesa e l’agilità …* non si sapeva cosa aveva in mente il malvagio … ma non doveva essere nulla di buono!!
La prima cosa che tentò fu un colpo di Keyblade, ma il piccolo topo riuscì ad evitarlo velocemente *Perfetto, sono ancora abbastanza veloce da evitare i suoi colpi!* temeva che con le forze spese per curarsi avesse perso la sua agilità, ma per fortuna questo non era avvenuto …
Tuttavia questo faceva parte del piano del malvagio “Come previsto!” e, sparandogli un Firaga ravvicinato, lo ferì gravemente ai piedi facendolo cadere a terra dal dolore “Seconda mossa!” subito dopo, mentre il piccolo topo si rimetteva in piedi, gli dette un potentissimo colpo sulla mano con cui teneva il Keyblade tanto forte che gli spezzò l’osso!!!
“AAAAAAHHHHHHHHH!!!!!” fu quello che gridò Topolino mentre mollava la presa dalla mano e se la toccava dolorosamente: non se la sentiva più, segno che era rotta ...
“E non ho ancora finito!” come se non bastasse, il Boss sparò un potentissimo Firaga sulla pancia dell’avversario spazzandolo via e facendolo cadere a terra con una miriade di ferite in tutto il corpo e un arto spezzato ...
Soltanto allora il futuro sovrano capì la sua tattica e, mentre si rialzava dolorosamente in piedi, pensò *Dannazione, è più furbo di quanto pensassi! Prima con il Firaga ai piedi mi ha diminuito in modo esponenziale la velocità, poi con il colpo alla mano me l’ha rotta diminuendo la forza con cui tiravo i colpo di Keyblade … infine, mi ha colpito con un Firaga in pancia, diminuendo anche la difesa … probabilmente non riuscirò a vincere, ma ho ancora l’Energiga!* grazie al cielo il futuro sovrano riuscì a vedere un barlume di speranza …
Ma poco prima che potesse curarsi, Macchia Nera utilizzò uno strano attacco “Blocca-Magia!” il quale, appena colpì Topolino, gli impedì di utilizzare qualsiasi stregoneria ... in poche parole non poteva più utilizzare l’Energiga per guarirsi!!!
“Oh no!!” il futuro sovrano era davvero nei guai fino al collo … e non poteva neanche curarsi!!
Il Boss, sorridendo diabolicamente, rivelò “Non ho usato questa magia contro Yen Sid perché lui sa come annullarla prima che essa abbia effetto, per cui adesso non riuscirai mai a liberarti dalla presa della mia stregoneria, e per tutto lo scontro non potrai usare magie!! Muahahahahahah!!!” ormai era sicurissimo della vittoria in quanto l’avversario non poteva più guarirsi e di conseguenza aveva il destino segnato ... o almeno era quello che credeva lui.
Infatti, nonostante l’enorme svantaggio che aveva, il piccolo topo non intendeva arrendersi, avrebbe continuato a combattere fino alla morte se sarebbe stato necessario “Non importa ciò che hai fatto … vincerò comunque!” il resto dell’A.P.M. avrebbe tanto voluto intervenire … ma sapevano anche che l’amico non glielo avrebbe mai perdonato, e per questo si limitarono a pregare affinché riuscisse a vincere e a liberare l’Universo.
Macchia Nera intanto continuava a ridere e, per questo, il piccolo topo cercò di approfittarne tentando un colpo di Keyblade che era particolarmente debole e lento, tanto che il Boss, appena se ne fu accorto, ebbe tutto il tempo di evitare spostandosi verso destra “Sei sicuro di vincere? Con questi attacchi, ne dubito fortemente!” continuò poi a sbeffeggiarlo.
Però al futuro sovrano questo non importava e infatti tentò un altro attacco con la sua arma anche essa schivata tranquillamente “Riuscirò a colpirti, stai certo!” peccato solo che anche lui dubitava delle parole che aveva appena detto.
“Sei ridicolo!” considerando quella scena patetica, il malvagio sparò un Firaga sulla pancia del combattente facendogli uscire sangue dalla bocca e spazzandolo via … anche se incredibilmente riuscì ad atterrare in piedi nonostante tutto.
“Non posso perdere, devo combattere!” era ridotto malissimo, ma non voleva arrendersi e voleva continuare a combattere a qualsiasi costo ...
Inutile dire che il Boss considerava quel momento a dir poco penoso “Tsk, stai cominciando a diventare noioso con i tuoi soliti discorsi!” nello stesso momento il futuro sovrano aveva tentato un colpo di Keyblade, ma naturalmente era andato a vuoto.
“Non mi arrenderò mai, continuerò a combattere fino all’ulti …” non terminò neanche la frase che Macchia Nera lo prese con un attacco della sua spada ferendolo gravemente e mandandolo al tappeto parecchi metri davanti a lui.
Visto che ormai erano alla fine della battaglia, l’uomo oscuro decise di essere magnanimo e di terminare l’avversario una volta per tutte “Voglio premiare il tuo coraggio … e per questo ti eliminerò seduta stante!!” dopodiché cominciò a creare lo Squarcio Oscuro utilizzato in precedenza, ma invece di spararlo contro Topolino come aveva fatto contro Catrin e Yen Sid cominciò ad unirlo al suo Keyblade …

“Che diavolo sta facendo?” tutta l’A.P.M. era rimasta senza parole davanti a ciò che stava facendo il Boss e Merlino si era addirittura domanda cosa intendeva fare …
Soltanto lo stregone maestro dei due contendenti aveva capito Ma Yen Sid aveva capito cosa stava svolgendo … e aveva anche compreso che era QUESTO il vero miglioramento della tecnica che aveva preannunciato e non quello di prima *Ora capisco tutto …*

Nel frattempo l’unione era completata e la spada, invece di distruggersi come sarebbe dovuto accadere, si unì allo Squarcio creando una tecnica a dir poco micidiale “UNIONE DELLO SQUARCIO!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!” ormai, grazie a questa mossa, era sicurissimo di vincere, e proprio per questo spiegò come funzionava in modo che sapesse cosa stava per abbattersi su di lui “Grazie a questa tecnica, posso unire il mio Squarcio Oscuro a qualsiasi cosa, permettendogli così di disintegrare qualsiasi persona o oggetto senza pietà! Muahahahahahahah!!”
“Oh no!” Topolino aveva compreso di essere davvero in guai seri …
E anche i suoi amici l’avevano capito “Se non facciamo qualcosa è spacciato!!” disse infatti Orazio con l’approvazione di tutti: al diavolo l’orgoglio del piccolo topo, questa volta rischiava grosso e non potevano rimanere a guardare.
Tuttavia, poco prima che tutta l’A.P.M. tentasse di andare verso Topolino per aiutarlo, Macchia Nera riuscì a creare una cupola oscuro intorno a se stesso e al suo avversario, isolandosi così dal resto del mondo.
“Oh no, adesso non possiamo aiutarlo!” fece Thor cercando di sfondare la barriera con il suo martello inutilmente.
“Preferisco non avere intromissioni, ma state tranquilli: dopo mi occuperò di voi!” li minacciò allora Macchia Nera mentre tutto il gruppo di combattenti per la libertà non poteva fare niente per aiutare il proprio compagno se non restare a guardare e sperare che possa trionfare in qualche modo disperato o con un miracolo.
Intanto, dentro la cupola, il Boss tornò a volgere la sua attenzione verso l’avversario … ma come girò lo sguardo verso di lui si accorse che era sparito nel nulla!!! Dove diamine era?! *Deve aver approfittato della mia distrazione per nascondersi …* fu ciò che capì il malvagio mentre cercava di capire dove fosse il piccolo topo …
Un piccolo topo che era spuntato all’improvviso dietro di lui e, trattenendo il dolore della mano, stava tentando di usare la sinistra per colpirlo dritto in testa … ci riuscì, ma a causa della sua forza notevolmente ridotta non gli fece proprio niente.
“Davvero pensavi di farmi male con un colpo tanto ridicolo?” lo sbeffeggiò Macchia Nera con un sorriso maligno per poi girarsi di scattò e tentare un colpo di Keyblade che venne evitato per un soffio “Sei ancora agile per avere i piedi fuori uso …”
Nello stesso momento una roccia che si trovava proprio dietro Topolino si sgretolò a causa del fendente appena utilizzato … e il futuro sovrano capì che quello poteva essere lui “N-Non è possibile …”
“Allibito per la fine che avresti potuto fare eh?” fece allora il crudele uomo mantenendo il suo sorriso … fu solo allora che, prima di spedirlo all’altro mondo, scelse di farlo soffrire ulteriormente rivelandogli un segreto di cui lui non era a conoscenza “Prima di ucciderti però, vorrei rivelarti un dettaglio di cui forse non sei a conoscenza …”
“Di cosa stai parlando?!” chiese il combattente confuso dalle sue parole.
E così Macchia Nera, pronto a gustarsi la reazione del suo avversario, si preparò a rivelargli la verità dietro un mistero che ci stavamo portando dietro da ormai parecchio tempo “Ti ricordi come sei finito nel Cuore del Mondo vero? Beh … devi sapere che non è stato un incidente … è stata tutta opera di Yen Sid!! All’inizio ti ha convinto ad andare al vulcano creando una Minni falsa con la sua magia e poi ha fatto cedere il terreno sotto di te per farti precipitare nella lava!!!” shock totale!!! Quindi gli eventi che hanno portato a tutto questo e all’inserimento di Topolino, Paperino e Pippo in questa vicenda erano stati tutti orchestrati dallo stregone!!!
“COSA?!” i diretti interessati (il piccolo topo, il papero e il cane antropomorfo) rimasero a dir poco senza parole … perché avevano appena scoperto come erano finiti dentro quella vicenda contro la loro volontà!!!
“M-Ma … perché?” chiese a quel punto Pippo al Leader dell’A.P.M. confuso e desideroso di risposte.
Quest’ultimo, che stava tenendo la testa abbassata in quanto sperava che non venissero mai a conoscenza di questo particolare, rivelò loro il motivo per cui aveva fatto tutto quello “In verità tu e Paperino non eravate programmati, volevo portare qui solo Topolino … perché era il candidato migliore per aiutarci a fermare l’O.D.M.!! L’ho fatto per il bene dell’Universo!!!” nonostante apparentemente il futuro sovrano sembrava non averlo ascoltato, in realtà aveva sentito ogni singola parola per filo e per segno, perché anche lui voleva sapere il motivo …
“Adesso che sai la verità vuoi ancora aiutarli?” intervenne però Macchia Nera ad aggiungere il suo tocco personale in quella situazione che sembrava star mandando letteralmente a quel paese l’A.P.M. ...
E invece non fu così, perché incredibilmente il piccolo topo mostrò il suo sguardo determinato e rispose “Sì, li voglio ancora aiutare!!!” inutile dire che sia Yen Sid che il Boss rimasero basiti davanti a quella risposta che non era assolutamente prevista “L’ha fatto solo per il bene dell’Universo, quindi combatterò ancora per loro!”
“ALLORA MORIRAI CON LORO!!!” naturalmente il malvagio non aveva gradito per niente quella risposta e si tenne pronto ad ucciderlo immediatamente saltando verso l’alto e scendendo in picchiata verso Topolino puntando il Keyblade sulla sua testa “ADDIO!!!” purtroppo Topolino non ebbe il tempo di scansarsi, e venne trafitto in pieno dall’attacco sulla testa sgretolandosi del tutto in particelle di luce … alla fine non ce l’aveva fatta, nonostante la sua determinazione era morto contro un avversario ben più forte di lui …
“NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!” tutta l’A.P.M. nessuno escluso rimase a dir poco disperato per la morte del loro amico e in alcuni di loro si poterono notare addirittura le lacrime che scendevano dagli occhi …
Inutile dire che, al contrario loro, Macchia Nera stava sghignazzando della grande e, dopo aver annullato la cupola, si stava preparando a scagliarsi contro i combattenti per la libertà “Anche la vostra ultima risorsa è morta, adesso cosa farete?” era in estasi: anche se era rimasto da solo aveva ormai vinto, non doveva fare altro che eliminare degli avversari che non stavano neanche badando a lui a causa della morte del loro caro amico …
“Adesso toccherà a voi!” il malvagio si tenne pronto a scagliarsi contro di loro per eliminarli definitivamente (Yen Sid era ancora delimitato a causa del precedente scontro e non avrebbe retto per molto) … quando all’improvviso qualcosa lo bloccò all’improvviso … tanto che lo costrinse a sputare sangue dalla bocca!!! “M-Ma che …”
Appena ebbe abbassato lo sguardo, notò che una persona che credeva morta l’aveva appena trafitto sul petto lasciando la punta del Keyblade dentro il suo corpo … inutile dire che era nientemeno che il piccolo topo sopravvissuto al colpo precedente!!!
“TOPOLINO!!!” urlò Paperino felicissimo che il suo migliore amico fosse vivo, naturalmente anche Pippo stava saltellando dalla gioia e il resto dell’A.P.M. non era da meno, mentre Yen Sid si era limitando a sorridere contento.
Macchia Nera invece non riusciva a crederci, non solo era ancora vivo dopo il suo colpo … ma era addirittura riuscito a trapassarlo con la sua arma!! “M-Ma c-come hai f-fatto a s-sopravvivere?!”
“Semplice: lo Squarcio Temporale crea delle illusioni, e quella che hai ucciso era una mia immagine residua … inutile che ti spieghi che essa non era una magia tra quelle classificabili in quanto proibita e di conseguenza immune al Blocca-Magia!” questa volta il futuro sovrano era riuscito veramente a fregarlo …
Però il malvagio non intendeva darsi per vinto e, sollevando il Keyblade, si tenne pronto ad ucciderlo veramente questa volta “P-Poco male, i-io posso s-sopravvivere con u-un buco in p-pancia … t-tu no!!”
Ciò che aveva detto era vero, per questo poco prima che potesse trafiggerlo e uccidere il vero Topolino, il piccolo topo eseguì una tecnica che lui conosceva molto bene … “Squarcio Temporale!!!” dalla punta dell’arma che era ancora incastrata dentro il corpo del Boss, si generò la tecnica proibita che, partendo dall’interno del corpo del malvagio, cominciò a polverizzare ogni strato del malvagio!!
“NOOOO!!!! NON PUO’ ESSERE!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” fu l’unico urlo che riuscì a lanciare prima che la mossa potentissima lo polverizzasse del tutto assorbendo dentro di sé il malvagio e facendolo sparire dalla faccia dell’Universo … ebbene sì, questa volta ce l’avevano fatta, Macchia Nera era morto … e la pace era tornata in tutti i mondi!!!
“SIIIIIII!!! FINALMENTE ABBIAMO VINTO!!!” l’A.P.M. cominciò a gridare di gioia per aver vinto quella guerra che sembrava ormai infinita e il tutto mentre Topolino, stremato dalla battaglia che aveva appena combattuto, cadeva a terra senza più forze sotto lo sguardo felice di tutti quanti … era finito … quell’incubo era finito per sempre!!!

Lasciandoli festeggiare per un momento, torniamo un secondo in superficie dalla Squadra di Recupero … tutti quanti stavano lavorando per completare la macchina che li avrebbe portati nel Cuore del Mondo per salvare Topolino, Paperino e Pippo … tranne Paperoga, lui ovviamente non stava facendo niente su richiesta di tutti quanti.
Ad un certo punto però … “Minni!” Cip chiamò a gran voce la fidanzata del piccolo topo. Quest’ultima gli chiese “Cos’è successo? Ci sono altre creature?”
“No, finalmente la macchina è pronta!!” esclamò allora Ciop annunciando la buona notizia, ora potevano finalmente scendere il vulcano!! Il mezzo che avevano preparato assomigliava ad una Gummiship e l’unica differenza era che questa possedeva un rivestimento anti-lava.
“Perfetto, andiamo immediatamente a salvarli!!” fece allora Paperina e, con il consenso di tutti, l’intera Squadra di Recupero entrò dentro la navicella e, appena furono tutti dentro, partirono in quarta alla volta del Cuore del Mondo …
Riuscirono ad entrare dentro il magma, ma appena lo ebbero fatto … si accorsero di essere finiti dentro una specie di mondo desertico!!! “Ma che diavolo …” solo dopo arrivarono a capire che era il Cuore del Mondo e, dopo qualche momento di ricerca, riuscirono ad arrivare proprio sopra la base dell’O.D.M. distrutta.
“Ehi, laggiù di sono delle persone!” notò subito Qui indicando coloro che si trovavano sotto di loro e che era l’A.P.M. al quasi completo.
Inutile dire che Minni riconobbe subito uno di quelli che si trovava là in fondo “TOPOLINO!” e diresse subito la macchina verso di loro.
Appena atterrarono al fianco di coloro che avevano appena combattuto e sconfitto l’O.D.M., il piccolo topo vide chi stava uscendo dal mezzo e … “MINNI?!” la sua fidanzata non perse tempo e andò ad abbracciarlo seduta stante in quanto non aveva mai perso la speranza e sapeva che era ancora vivo.
Anche Pippo e Paperino erano felici di rivederli mentre Paperina andava ad abbracciare il papero, il resto del gruppo di combattenti per la libertà invece non disse niente in quanto si poteva dire che erano arrivati giusto in tempo.
Qui nel frattempo, rivolgendosi ai tre per cui erano venuti, disse loro “Ragazzi, torniamo in superficie, sono tutti preoccupati per voi!” nessuno ebbe niente da ridire, in quanto il loro compito nel Cuore del Mondo era finito e potevano tornare al Castello Disney … ovviamente dopo aver recuperato Chiquita, Clarabella, Victor e Vest (erano ignari del destino subito da quest’ultimo).
Tuttavia, nonostante la situazione che sembrava ormai essersi risolta a loro favore, Yen Sid non era affatto felice … perché aveva una gran brutta sensazione *Strano, Macchia Nera sapeva che Blocca-Magia non blocca lo Squarcio Temporale, sapeva che lo Squarcio Temporale crea illusioni, e sapeva persino che il Topolino che aveva ucciso era una copia! Senza contare che contro Topolino non stava nemmeno usando il massimo della forza … ma allora perché è cascato in un simile tranello? E cos’è questo piano B di cui avevano accennato lui e Topark? E se … per la realizzazione dei loro piani Macchia Nera doveva morire?! Solo questi pensieri mi fanno accapponare la pelle! Me lo sento, non è finita, Macchia Nera tornerà … probabilmente stasera stessa!! Ma è meglio non allarmare i miei compagni e lasciarli riposare …* era sicurissimo di questa sua sensazione, e per cui era convinto che la battaglia non fosse ancora finita ...
“Loro sono tuoi amici, giusto?” chiese nel frattempo Minni a Topolino che annuì rivelando anche lei che lo avevano aiutato ad affrontare tutti i pericoli che si erano posti davanti a loro in tutto quel tempo.
E così, mentre la macchina che era abbastanza grande da contenere tutti stava per partire per prendere il resto dell’A.P.M. e dirigersi in superficie, lo stregone proseguì i suoi pensieri *… Sì, forse è meglio che non li allarmi … anche se tornerà, e anche molto presto!* Macchia Nera non era ancora acqua passata, di questo lui ne era sicurissimo, e per questo avrebbe tenuto gli occhi aperti … per fermarlo appena si sarebbe ripresentato!!!

Finalmente Topolino ha ucciso Macchia Nera!!! Durante la battaglia si è scoperto anche che a farli andare nel Cuore del Mondo è stato Yen Sid fin dall’inizio, ma Topolino l’ha subito perdonato in quanto l’ha fatto per il bene dell’Universo. Poco dopo la sconfitta del malvagio, è arrivata anche la Squadra di Recupero che si sta preparando a riportarli tutti quanti in superficie. Ma Yen Sid, mentre era sulla macchina che li avrebbe riportati a casa, ha supposto un possibile, anzi, possibilissimo ritorno di Macchia Nera, allora alcune domande sorgono spontanee: Macchia Nera è davvero morto? Qual è il piano B di cui avevano accennato lui e Topark? E come mai si sarà fatto uccidere? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Topolino ce l’ha fatta!!! Ha ucciso Macchia Nera salvando l’Universo!!!
Finalmente l’O.D.M. sembra definitivamente sconfitto, e tra l’altro abbiamo anche svelato il dilemma sulla Minni falsa apparsa nel primo Capitolo: era stato Yen Sid in quanto aveva capito che il piccolo topo era l’ultima speranza per i mondi :) e infatti sembra che ormai l’A.P.M. abbia vinto definitivamente …
Ma sarà davvero così? Mentre la Squadra di Recupero ha raggiunto il gruppo di combattenti per la libertà e si prepara a tornare al Castello Disney con loro, Yen Sid è sicurissimo che la battaglia non sia ancora finita e che Macchia Nera sia ancora vivo … le sue sensazioni saranno giuste?
Lo scopriremo domenica 12 Agosto per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” in cui ci saranno i festeggiamenti … e una terribile scoperta finale!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99