Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    06/08/2012    5 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 26 -

LA RITROVERO'!

 
(Lucia Pov.)
Girammo l'angolo e GD parcheggiò la sua Bentley di fronte al portone di casa mia.
Spense la macchina e scese seguito da Seung-Hyun, che era seduto al posto del passeggiero.
Io, Tae, Ri e Dae scendemmo subito dopo, GD aprì il cofano per prendere le valigie.
-Dai lasciate le valigie in macchina, le prendete dopo!.- Dissi hai ragazzi dirigendomi verso il portone con le chiavi in mano.
-Va bene, però non rimaniamo molto, sono stanchissimo.
-Mi dispiace SeungRi, ma prima dobbiamo cercare Agata!.- GD chiuse il cofano e vi si appoggiò dedicando un'occhiata a SeungRi.
-Ma sono stancooo!!!.- Si sdraiò sul cofano col fare teatrale facendo sghignazzare gli altri.
-Lei è più importante! E poi alzati dal cofano, o rimarrano le impronte!.- Dalla voce sembrava seccato.
-Forza venite.- Gridai già dentro il condominio.
Salimmo e scale e arrivammo davanti alla porta, stavo per aprirla, ma sentì uno squillo provenire da dentro.
-Che c'è Lucy?.-Chiese Tae.
-Lo sentite?.- Un altro squillo, che riconobbi subito.
Aprì subito la porta, stavo per andare a prenderlo, ma sentì Aki abbagliare dalla mia stanza, così mi girai e vedendo GD dietro di me, gli chiesi se poteva rispondere lui al posto mio.
-Certo!.
-Grazie, ragazzi sto tornando, voi intanto sedetevi in salotto.
-Ok Lucy.- Dissero in coro.
Entrai in camera e vidi Aki incastrato sotto il mio armardio.
-Akiii!!!.-Corsi subito e mettendomi a terra cercai di farlo uscire, dopo un po' di sforzi ci riuscì, e portandomelo in braccio gli feci qualche carezza per calmarlo.
-Ma che ci facevi là sotto eh?.
Guardai sotto l'armadio con Aki addosso, e vidi la sua pallina:-Aaah, ho capito, aspetta!.- Lo feci scendere e mi abbassai mettendo il braccio sotto l'armadio.
-Ecco.- Uscì il braccio e gliela feci vedere al cagnolino che abbaiò.
-La vuoi? Tieni!.-Dissi, poi gliela lanciai dall'altra parte della stanza e lui corse a prenderla, per poi sdraiarsi a terra con la pallina in bocca.
-Bravo cucciolo!.-Dissi guardandolo sorridente, se non ci fosse stato quel cagnolino, ieri non avrei saputo cosa fare!.
Dopo aver messo tutto a posto, tornai dagli altri che erano seduti in salotto commentando su quanto fosse comodo il divano, erano davvero stanchi!.
-Raga, mi sa che mi addormento qui.-Disse Ri accucciandosi ad un cuscino, scoppiammo a ridere, tranne GD che se ne stava in disparte, appoggiato al muro, con lo sguardo nel vuoto.
-GD chi era al telefono?.
-No, nessuno, qualcuno che avrà voluto fare uno scherzo.- Disse concentrato.
-Come uno scherzo?.- Disse Tae sorpreso.
-Quando ho alzato la cornetta non ha risposto nessuno, ho aspettato un po' ma alla fine ho chiuso.
-Vabbè sarà stato qualche cretino!.- Disse Seung-Hyun, che si girò e si ritrovò le gambe di SeungRi sopra le sue, che già stava dormendo.
-Ei tu, dormiglione, leva subito queste gambe dai miei jeans!.- SeungRi si svegliò dalla dormiveglia spaventatissimo e ritirando le gambe.
-Scusa Hyung, ma volevo sdraiarmi per intero, e siccome c'eri tu, le ho sdraiate su di te!.
-Ti faccio vedere chi sarà sdraiato per intero, sottoterra però!.- Detto questo Seung-Hyun si alzò e si avvicinò al più piccolo con uno sguardo assassino ma anche divertito in viso.
-Hyung, non vorrai mica....Nooo, hahaha, ti...preahahhaah!!!.-Seung-Hyun continuava a fare il solletico da tutte le parti a Ri che rideva come un matto, dalla faccia però sembrava non riuscisse a respirare, visto che era quasi diventato fucsia!.
Tutti scoppiammo a ridere alla scena, tutti tranne GD, cominciavo a preoccuparmi.
-GD...cos'hai?.-Gli chiesi preoccupata, gli altri smisero di ridere per guardare incuriositi il loro leader.
-Niente Lucy.- Abbozzò un sorriso:-Sono solo un po' stanco.
-E anche preoccupato.-Disse Seung-Hyun:- Stai tranquillo, questo pomeriggio cominciamo a cercarla, che dici?.
-Veramente volevo cominciare adesso!.- Disse GD serio.
-Ma scherzi? Con questo sole e la stanchezza enorme che abbiamo addosso?.
-Maknae ti ricordo che forse in questo momento c'è lei sotto il sole a vagabondare per Seul da sola!.- Dalla voce di GD, sembrava che si stesse arrabbiando!.
-Lo so hyung, non c'è bisogno che me lo dici, e sappi che anche io voglio bene ad Agata e sono preoccupato quanto te, ma se restiamo e facciamo una dormita, almeno questo pomeriggio la cercheremo per bene! Stanchi come siamo, non riusciremo a camminare più di tanto!.
-Se vuoi fatti la tua dormita, io mi metterò a cercarla e la troverò, dovessi andare in giro per Seul tutta la notte!.-Dalla voce sembrava non voler ricevere repliche.
-Ma... .- Balbettò Ri.
-Perchè non stai zitto una buona volta?.- Gli ringhiò contro Seung-Hyun.
-Non servirebbe a niente Hyung!.- Ri ignorò Seung-Huyn, rivolgendosi a GD.
-Cosa? Certo che servirebbe, ogni secondo è prezioso.-Ok, GD aveva perso la pazienza:- Agata è in giro per questa enorme città, da sola, potrebbe capitargli di tutto, e tu dici che non servirebbe a niente cercarla subito?.- GD ormai stava gridando, si avvicinò pericolosamente a Ri, in viso aveva un espressione alquanto inquietante.
SeungRi si alzò di scatto e si nascose dietro Tae ripetendo come una macchinetta 'Calmati Hyung, non ho detto niente di male!', Mentre Seung-Hyun si alzò dalla poltroncina e cercò di allontanare GD ripetendogli di calmarsi.
-Io non mi calmo affatto, voi non potete capire, chiaro? E lasciami!.- JiYong si liberò con una strattonata che fece allontanare di qualche passò indietro Seung-Hyun, poi dedicò al povero Ri che lo guardava impaurito un occhiata assassina e si avviò verso la porta, ma prima si girò per guardarmi malinconico.
Non sapevo che dire, per tutto il tempo della discussione rimasi a guardare la scena senza proferire parola, mi dispiaceva vederlo così, per tutto il viaggio non aveva ne parlato ne fatto altro, l'unica cosa che fece fu quella di starsene in disparte e guidare in silenzio.
Certo, lui era in torto, aveva distrutto il cuore di Agata, e per questo dovevo odiarlo, ma non potevo perché sapevo che comunque lui era un bravo ragazzo, e continuavo a sperare che si potessero aggiustare le cose.
-Scusa Lucia.- Mi disse, poi aprì la porta e uscì, chiudendosela alle spalle, e lasciando noi allibbiti.
Seung-Hyun, che sembrò essersi ripreso in fretta dalla cosa, si avviò a passo veloce alla porta e si affacciò:- Ji dove vai, già non sappiamo dove si trova Agata, se te vai pure tu, cosa faremo!?.
GD si fermò ai piedi delle scale, prese un respiro e si girò verso l'amico, gli fece un sorriso forzato:-Tranquillo hyung, conosco Seul meglio delle mie tasce, non preoccuparti!.
GD scese le scale di corsa:-Ma... .-Balbettò Seung-Hyun, ma ormai GD se ne era andato e non lo avrebbe mai e poi mai sentito.
Seung-Hyun sbuffò:-Oh, amico mio... cosa devo fare con te!.- Si disse tra sé e sé per poi rientrare nell'appartamento.
 
(JiYong Pov.)
Odiavo SeungRi, quello stupido maknae che non sapeva farsi mai i cazzi suoi, cosa poteva mai capire lui, dentro quella zucca vuota che si ritrovava?.
Uscì dal portone, ritrovandomi di fronte alla mia amata Bentley grigio metallizzato, ero indeciso se lasciarla lì oppure no, impaurito per la sua incolumità, ma volevo fare due passi per calmarmi, no guidare (cosa che a volte mi annoiava), e poi dentro c'erano le valigie dei ragazzi!.
Improvvisamente mi venne il forte istinto di prendere le valigie del maknae e bruciarle, ma la ignorai, non ero così aggressivo!.
Aprì lo sportello della macchina per prendere un paio di occhiali da sole grandi e un cappellino con visiera, lì indossai e dopo aver richiuso lo sportello cominciai a camminare, senza una destinazione.
Camminando a testa bassa fra la gente indifferente e ignara che un cantante della mia popolarità fosse così vicino a loro, mi ritrovai a farmi domande futili ma dirette, alcune senza una risposta, altre con una risposta ben precisa!.
Cosa avevo cambinato? Perchè l'ho fatto? Cosa starà facendo adesso? Dove sarà? Cosa penserà di me? Mi odia? Non vuole vedermi più? Mi darà mai una seconda chance un giorno?....Mi ama ancora?.
Avevo creato il caos più totale in pochi secondi, pochi stupidissimi secondi che mi hanno reso la vita un totale inferno, quella scena, quell'inutile bacio era in giro per il web, giornali e notiziari e arrivava prepotente e dolorosa alla mia vista come uno schiaffo in pieno viso, e adesso ne stavo pagando le conseguenze, perchè lei era andata via, si era allontanata volontariamente da me, e avevo paura che non lo avesse fatto solo fisicamente.
Tutto questo mi stava distruggendo in così poco tempo, stava succedendo tutto fin troppo velocemente, avevo perso la persona che amavo, avevo litigato con le persone a me più vicine e adesso mi ritrovavo completamente solo a girovagare per Seul, grogiolandomi nel mio dolore.
Ma non potevo lamentarmi, proprio no, non ero nella posizione per farlo, anzi, forse meritavo di peggio, il fatto di averla ferita, che fossi stato IO a farla soffrire, era un ottimo motivo per farmela pagare!.
Questo dolore stava uccidendo ogni cellula del mio corpo, bruciando dentro me con lenta violenza, e facendomi impazzire, soffrire le pene dell'inferno!.
Ma poi perchè lo avevo fatto? Perchè avevo permesso a CL di prendermi per la maglia e attirarmi a lei, davanti a milioni di sguardi allibiti, per poi fargli posare le sue labbra sulle mie, quelle labbra cosi curate quanto estranee, perchè quelle labbra non erano di Agata, ma di qualcuna che dal quel momento diventò quasi una sconosciuta!.
Ricordo che dopo il concerto CL se ne era uscita dicendomi che lo aveva fatto solo per pubblicità, sia per il cd del suo gruppo che per il mio, ma non ci credetti tanto, e lei non si era resa conto di aver creato un casino! Non solo per me, ma anche per lei, ieri sera, prima che il tornassi insieme agli altri all'albergo, vidi il signor Yang sgridare animatamente CL, che se stava fregando letteralmente.
Avevo sempre avuto dubbi sui sentimenti di CL nei miei confronti, ma non avrei mai creduto che un giorno i miei dubbi fossero fondati!, Adesso ero sicuro che lei mi avesse baciato per un altro motivo, un motivo che non mi apparteneva, perchè non l'amavo, e non l'avrei mai voluto baciare, ma penso che questo Agata non vorrà sentirlo! Se mi perdonerà, potrò tenermi l'uomo più fortunato e felice dell'intero globo! 
Ma se volevo provarci, se davvero volevo chiedergli scusa e pregarla di darmi una seconda possibilità, dovevo trovarla, perchè il fatto che fosse in giro da sola il balia della gente, sempre più pericolosa ed inaffidabile, mi faceva sentire una schifezza, ma anche una rabbia ed un ansia che non avevo mai provato prima.
"Dove potrebbe essere in questo momento?" Cominciai a scavare nella mia mente alla ricerca di un indizio, qualcosa che potrebbe darmi una mano alle mie disperate ricerche.
Ricordavo che lei amava i luoghi tranquilli e verdi, alcuni posti dove potesse essere andata erano i parchi, o forse nelle rive del fiume Han, dove una volta avevamo passeggiato tranquilli e sereni, quando ancora eravamo amici ed io, già innamorato e deciso a conquistarla, quando andava tutto bene... .
Ma non credevo fosse andata lì, perchè conoscendola, non andrebbe mai in un posto dove sorgerebbero altri dolorosi ricordi, si, dolorosi, ed ero stato proprio io a rendere quei bellissimi ricordi un pugnale al cuore.
Abbassai con la mano la visiera del mio cappello nero e aggiustai gli occhiali, alzando lo sguardo, mi ritrovai di fronte ad un piccolo bar, che riconobbi appena vidi un tavolino all'angolo, quello stesso tavolino dove, più di un mese fa io e lei facemmo la colazione insieme, dove cominciai a sentire quella che, credevo, fosse una cotta da niente, crescere e trasformarsi in qualcosa di più profondo, ogni suo sorriso, parola, gesto, sguardo, mi avevo affascinato ed incatenato a lei, senza quasi essermene accorto.
"Anche se provavo a fare quello forte, con lei non ci riuscivo, mi rendeva vulnerabile!." *
Mi avvicinai al tavolo, incerto, e sfiorai con il dorso la sedia dove si era seduta lei quella volta, mentre tanti ricordi di quella bellissima giornata si scontravano furiosi nella mia testa, facendomi sentire peggio di quanto già non lo fosse, ma mi rendevano anche felice, felice perchè ricordavo ancora tutto vivamente, ogni singolo istante trascorso, come se fossero stati marchiati, come i tatuaggi che avevo sparsi nel corpo, ognuno che raccontava una storia e un ricordo, ognuno che celava un dolore ed una vittoria, e raccontavano la mia vita, e Agata si era marchiata dentro me meglio di un tatuaggio, le non sarebbe mai scomparsa, l'avrei avuta tatuata nel mio cuore per sempre!.
Basta, dovevo trovarla, non c'è la facevo più, sentivo che presto sarei impazzito, doveva essere mia, la desideravo come nessun'altra cosa al mondo, e lei sarebbe tornata, l'avrei trovata e sarebbe diventata di nuovo mia!.
  
 
 
>__________________________< ODDEOOO, CHE FATICACCIA!!! SCUSATE SE IERI SERA NON L'HO MESSO! >_____< MA ERO SENZA ISPIRAZIONE E NON VOLEVO DELUDERE QUALCUNO, QUINDI HO PREFERITO ANDARE SUL SICURO E REGALARVI QUESTO CAPITOZZOLO ALQUANTO TRISTE E SCHIFOSO!!! *GLI LANCIANO POMODORI* SCUSHATEEEEE!!!! >>>>_______<<<<
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE, SINCERAMENTE PER ME FA PENA, MA VORREI CHE MI DICESTE VOI COME VI E' SEMBRATO!
RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI SEGUONO, RECENSISCONO, MI SPRONANO A CONTINUARE E A NON MOLLARE, VI VOGLIO TROPPO BENE!! *-*
PARLANDO DEL CAPITOLO, MI E' PIACIUTO FARE LA PARTE DI JIYONG, HO PENSATO FOSSE GIUSTO FAR PARLARE ANCHE LUI, VISTO CHE E' IL PROTAGONISTA MASCHILE, E CI TENEVO A FARVI SAPERE I SUOI PENSIERI E TURBAMENTI, SPERO SIA PIACIUTO ANCHE A VOI LEGGERE, E SE NEL CASO SONO STATA TROPPO RIPETITIVA IN ALCUNI CASI O ABBIA FATTO ERRORI DI BATTITURA, VI PREGO PERDONATEMI, ACCOMPAGNATA DA LOVE YA DEI SS501 E CAN'T SAY I LOVE YOU DEI 2AM, MI SONO LASCIATA UN PO' ANDARE DALLE EMOZIONI! IHIHIHI! (VI CONSIGLIO DI ASCOLTARLE, SONO DUE CANZONI BELLISSIME! *-*)
INOLTRE, SE AVETE NOTATO QUESTO SEGNO: * VICINO ALLA FRASE: "ANCHE SE PROVAVO A FARE QUELLO FORTE, CON LEI NON CI RIUSCIVO, MI RENDEVA VULNERABILE!", E' PERCHE' SE RICORDATE NEL CAPITOLO 11 AGATA PENSA LA STESSA FRASE RIVOLTA A JIYONG (AWW CHE COSA CARINA!!) *ARROSSISCE* VABBUO' LASCIAMO STARE!. ^-^"
BHE, CHE DIRE, AL PROSSIMO CAPITOLO!!! KOMAWO YUMUSEYOOOO!!!!:DD
P.S.: VOLEVO DIRVI PURTROPPO CHE NON MANCA TANTISSIMO ALLA FINE DI QUESTA FF, SO CHE FORSE, PER CHI ORMAI SO CHE PIACE, E NE SONO FELICE, DISPICERA', MA NON POSSO DILUNGARMI TANTISSIMO (TIPO 40 CAPITOLI!!!) DISPIACERA' ANCHE A ME, PERCHE' ORMAI ME NE SONO INNAMORATA, MA CI TENEVO A DIRVELO, EVITANDO CHE UN GIORNO VOI APRIATE E TROVATE LA STORIA FINITA! D':
VABBUO', ADESSO VADO DAVVERO #LOLOL YUMUSEYOO!!!:D




 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD