Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    06/08/2012    6 recensioni
Flash/Drabble su 17 e 18, diventati oramai il mio delirio.
Ultima drabble/Flash pubblicata.
Estratto dalla prima Flash:
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.
Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio, addio C17.
Angoscia. Mai sentito parlare di questo sentimento? C18 ne sapeva qualcosa in quel momento. Non sapeva se ridere o piangere per la morte di suo fratello. Ormai con l'aiuto di Goku aveva vendicato il suo Crilin, aveva messo fine a tanta sofferenza nel mondo. Goku continuava a ripeterle che se non l'aveva colpita con quell'attacco era perchè almeno po' le voleva bene, tutto il contrario di ciò che diceva C17 - prima di restare senza vita -, mentendo, esclamando di non voler spingere la sfera di energia verso di loro, solo perché ancora credeva che nel corpo della sorella viveva l'esplosivo aggiunto dal Dottor Gelo. Un sorriso a C18 scappò in quel momento, alzò lo sguardo al cielo, infondo aveva vendicato il marito, uccidendo il fratello. Se lo meritava, eppure, dentro sé, non sentiva rabbia o rancore, sentiva solo tristezza. Tristezza, non solo verso il suo Crilin che non c'era più, ma anche verso il suo amato gemello, che grazie a lei era volato via, chiuso nel mondo degli inferi.
Lei ora lo sapeva, Goku aveva tanta ragione: non l'aveva colpita con quell'attacco, non solo perché grazie all'esplosivo - che oramai non c'era più - sarebbe esploso anche lui, riducendosi in mille pezzi, ma anche per il motivo che non poteva e non voleva vedere la sorella morire al suolo, chiudendo gli occhi per sempre. Un altro sorriso, questa volta proveniente dal cuore. C18, lo sai, C17 ti ha voluto, ti vuole e ti vorrà sempre bene. 















































Buon pomeriggio :'3
Non ci vediamo dall'altro ieri, fa nulla!
Che ne pensate? A me non convince molto, anche se credo che tutto ciò che ho scritto sia vero! Ho sempre creduto che C17 non abbia colpit la sorella, non solo per il motivo dell'esplosivo (rima xD) ma anche perché avrebbe ucciso definitivamente la sorella. Ho ragione? Boh. Spero solo vi piaccia. Se ci sono degli errori di tempo o di battitura (anche ortografia) scrivetemelo nelle recensioni. Mi sarete di grande aiuto.
Alla prossima miei cari!

CIAO!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha