Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Delenaforever    06/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti questa è ovviamente una FF sulla mia coppia preferita dei libri Damon e Bonnie! **
Spero che vi piaccia!
leggete in tanti!
Dal capitolo primo:
-Credo proprio che accetterò! - dissi insicura.
-Davvero? Bonnie ne sei sicura? e Da- . non la lascia finire che le risposi subito.
-Non nominarlo ti prego, non voglio sentire più il suo nome per questa sera ti prego.. già lo penso anche di notte, lo sogno.. - dissi abbassando lo sguardo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Matt Honeycutt | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BONNIE:

 

Mi svegliai molto presto quella mattina e con lo sguardo ancora assonnato decisi di alzarmi per andare al Pensionato Salvatore per stare un pò con Elena, volevo chiederle cosa significasse quell'atteggiamento che ha avuto ieri nei miei confronti, che forse era gelosa del bacio che io e Damon ci eravamo scambiati? ma era solo un gioco! niente di più purtroppo!

Mi alzai e aprii il mio armadio, non sapevo cosa mettermi, forse avrei dovuto indossare qualcosa di semplice come al solito ma volevo farmi notare da Damon, quindi dopo aver guardato tutti i vestiti nel mio guardaroba decisi di metterne uno color sabbia cortissimo e senza spalline, fuori faceva un caldo incredibile, eravamo nel bel mezzo di agosto, era il 14 per la precisione, e tra un mese sarebbe reiniziata la scuola.

Dopo aver indossato quel vestito mi misi le mie ballerine comode comode e mi diressi a piedi verso il pensionato.

Intanto mi guardavo attorno, pochissime persone erano rimaste in città, la maggior parte erano andate in vacanza con le famiglie e con gli amici, infatti i miei genitori erano partiti da poco e sarebbero ritornati tra una settimana.

Dopo 15 minuti arrivai finalmente alla pensione e quando stavo per bussare alla porta sentii della voci famigliari discutere.

-Cosa significa tutto questo Damon ? - chiese un Elena piuttosto nervosa a Damon.

Nonostante non la vedessi in faccia sapevo benissimo l'espressione che aveva sul viso.

-Che vuoi dire, non capisco - disse Damon in sua difesa.

-Che voglia dire! voglio dire come mai hai baciato Bonnie con la lingua e in maniera così appassionata! Era un bacio a stampo quello che dovevi darle! - disse alzando il tono di voce.

Il mio cuore ebbe un crack, stavano parlando di ieri e ad Elena non era andato giù il fatto che Damon mi avesse baciato appassionatamente.

-Oh Angelo! Ma non ti devi preoccupare di niente! Sai che io amo solo te! - disse Damon avvicinandosi a lei.

Avevo aperto la porta per riuscire a vedere quello che facessero e quello che vidi mi spezzò il cuore, Damon la stava baciando a stampo, il mio cuore era completamente a pezzi.

-Aspetta - disse staccandosi da lui - mi vuoi dire il motivo allora del perchè l'hai baciata così davanti a me? - chiese guardandolo negli occhi.

-Per farti ingelosire e perchè so quanto Bonnie sia cotta di me, chi non lo sarebbe Angelo!

Ma solo tu puoi avere il mio cuore - disse avvicinandosi a lei che aveva sorriso per poi ricominciare a baciarsi.

Mi sentivo una stupida, come al solito mi ero fatta mille illusioni quando per Damon quel bacio non aveva significato nulla.

Socchiusi la porta senza farmi notare e con le lacrime agli occhi scesi i gradini per tornarmene a casa mia quando sbattei contro a qualcuno.

Alzai gli occhi verso quella persona che si rivelò essere Matt.

-Ah Matt scusami, dovrei guardare dove cammino - dissi cercando di scostarmi da lui perchè non volevo che mi vedesse piangere.

-Bonnie aspetta - disse afferrandomi per il braccio - che è successo? - chiese asciugandomi le lacrime - Sai che a me puoi dire tutto.

-Non è niente davvero, ora devo andare a casa, scusami - dissi scostandomi da lui prima che mi fermasse nuovamente.

-Aspetta volevo chiederti se domani, insomma... volevo.. chiederti.. vuoi venire con me domani sera? vuoi uscire con me? - chiese molto impacciatamente.

Non sapevo cosa fare, ma dovevo accettare, avevo bisogno di uscire con qualcuno e dimenticare Damon e chi meglio del ragazzo più dolce che io conosca apparte Stefan?

-Va bene a che ora passi a prendermi ? - chiesi e vidi la sua espressione cambiare da tesa a felice.

-Alle otto! mettiti un bel vestito, non vedo l'ora! - disse sorridendomi sinceramente prima di incamminarsi verso casa sua.

Feci lo stesso, nonostante avessi ancora il cuore spezzato dovevo divertirmi, Damon non mi meritava e io non meritavo di stare male così per lui.

Avrei dovuto fare finta di niente, si avrei fatto finta di niente come se non ci fossimo mai baciati e come se non avessi mai ascoltato la loro conversazione!!

 

Il giorno dopo ore 19.00

Correvo da un parte all'altra della stanza, stavo cercando un vestito adatto per uscire con Matt, non sapevo cosa indossare, ma dovevo farmi bella almeno per questa sera.

Era anche ferragosto e volevo divertirmi.

Alla fine optai per un vestito color marrone molto scollato . ( http://pic.7735.com/2-011-hot-vendita-vestito-sexy-mini-abito-sexy-132773.jpeg) 

Subito dopo mi fiondai in bagno e mi truccai leggermente con la matita nera e un goccino di fard sulle mie guance perlacee.

Alle otto sentii il campanello suonare e facendo attenzione a non cadere sui tacchi che, dopo tantissima indecisione, avevo deciso di indossare scesi le scale ed aprii la porta.

-Wow sei bellissima! - disse Matt porgendomi il braccio da vero gentiluomo.

-Grazie - dissi arrossendo.

-Sei ancora più bella quando arrosisci. - disse aprendomi la portiera della sua auto e facendomi accomodare sul sedile.

-Allora dove si va? - chiesi ignara di dove avrei trascorso la serata.

-Lo vedrai, è una sorpresa! - disse sorridendomi e mettendosi alla guida.

-Mi piacciono le sorprese - dissi di rimando sorridendogli.

Dopo una ventina di minuti arrivammo in spiaggia, mi aveva fatto vestire così per portarmi in spiaggia?

-Matt non posso andare in spiaggia così - dissi indicandogli il vestito e le scarpe alte.

-Infatti non andremo in spiaggia ma a mangiare sul molo, vieni - disse afferandomi il braccio e conducendomi in un ristorantino a due minuti dalla spiaggia.

Era bellissimo, cenammo così su un piccolo molo e passammo una serata splendida.

-Grazie Matt, avevo bisogno di uscire ! - dissi sorridendogli sinceramente.

-Non c'è di che - disse avvicinandosi a me, mi aveva appena riportato a casa ed eravamo sul portico di casa mia, era l'una di notte, si avvicinò e quando stava per baciarmi mi scostai e vedendo il suo sguardo deluso decisi di dirgli il motivo.

-Scusami è che non sono ancora pronta a baciare qualcuno.

-Capisco... Buona notte Bonnie - disse avviandosi alla sua auto.

-Matt aspetta! - dissi correndogli incontro - domani pomeriggio ti va di vederci? andiamo magari a prendere un gelato insieme?

-Perchè no! alle 3 al grill ok? - disse sorridendomi, Fiù pericolo scampato.

-Certo a domani allora - dissi per poi entrare in casa e fiondarmi in camera.

Avevo passato davvero una bella serata, stavo per addormentarmi quando ricevetti un messaggio da Elena.

Ciao Bonnie, ascolta domani mattina puoi passare al pensionato che devo dirti una cosa!

un bacione Elena.

Le risposi : Va bene alle 10 sono da te, Ciao buona notte!!

Non mi andava ancora di vederla ma volevo che pensasse che non sapessi nulla della conversazione tra lei e Damon e poi ero veramente curiosa di quello che doveva dirmi.

 

POV DAMON

Avevo appena finito di discutere con Elena, mi aveva fatto una scenata di gelosia inutile sul perchè avesi baciato Bonnie con la lingua, noi due non stavamo insieme e io potevo fare benissimo quel che volevo e poi lei se mi amava tanto perchè era ancora insieme al mio fratellino?

Quando l'avevo baciata avevo paragonato il suo bacio a quello scambiato con Bonnie e mi sentivo strano, nonostante fossi sicuro di amare Elena avevo delle incertezze, che provassi qualcosa anche per la streghetta?

No impossibile, io amo solo il mio Angelo, nessun altro potrà occupare il mio cuore.

Ma allora perchè alle due di notte passate stavo volando come un corvo verso la casa di Bonnie? 

Decisi di lasciare perdere il perchè e mi fermai davanti alla sua finestra aprendola con il becco per poi tornare alla mia forma umana.

Entrai con molto agilità nella camera e mi sedetti sul letto accanto a lei.

Come era bella, era davvero bellissima, con quei capelli rossi fuoco e quegli occhi color cioccolato che mi facevano perdere la testa.

Istintivamente le accarezzai i capelli e quando la sentii sospirare il mio nome del sonno decisi di andarmene per non essere scoperto, non volevo che nessuno sapesse il motivo della mia visita.

Forse mi stava innamorando o forse era solo una stupida ossessione che avevo verso di lei, ma una cosa era certa, lei era mia e nessuno avrebbe mai potuto portarmela via.

 

Questo è un altro capitolo Flashback, ce ne saranno ancora 2 o 3 così per farvi capire cosa è accaduto nel passato e poi ricomincerò la storia dal prologo.
Questo capitolo quindi rappresenta gli avvenimenti che avvengono una settimana prima di quello che avviene del prologo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever