Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Styles1D    06/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazzina di 13 anni di nome Emmanuela, ma tutti la chiamano Manu. 
Lei è una grande fan dei One Direction e il suo sogno più grande è poterli conoscere o almeno vederli in persona. 
I suoi genitori sono separati, il padre (Giuseppe) sta con una ragazza di nome Maria Elena, e lei vive con la madre (Marianna) e il suo gattino di 5 anni di nome Lulo. 
La madre ha una sorella di nome Carla ed era una specie di migliore amica di Manu, loro si dicono tutto. 
Un giorno lo zio di Manu, della parte della madre, chiese alla nipotina se voleva andare a casa sua per tutta l' estate a controllare il cuginetto di 5 anni (Daniele). Lei accettò e andò da loro. 
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre, Manu era al mare con Nati (la migliore amica della zia), la zia (la madre di Daniele, Vittoria), Daniele, Rita (la figlia di Nati) e un' altra amica della zia. Rita e Manu erano all'ombra, sotto l' ombrellone ad ascoltare musica e a parlare dei propri idoli. Ad un certo punto squillo il cellulare di Manu, era un numero che lei non conosceva e incuriosita rispose. Manu:"Pronto?" X:"Ciao, sei una Directioner?" Manu:"Si, li adoro quei fantastici ragazzi, anzi angeli, ma tu chi sei? E perchè mi hai chiesto questo?" X:"Beh ecco, anche io sono una loro fan.." Manu:"Okay, ma ancora non hai risposto alla mia domanda.." X:"Ah si, scusa, piacere io sono Jessi, e tu come ti chiami?" Manu:"Io sono Manu, ma ci conosciamo? Perchè mi hai chiamata?" X:"No, non ci conosciamo. Sto facendo un gioco con 5 miei cari amici: ci inventiamo un numero, lo chiamiamo e chiediamo se è un/a Directioner. Tu sei la prima che ha detto si." Manu:"Wow.." X:"Di dove sei? Magari ci potremo incontrare" Manu:"Io sono di Cagliari..." X:"Davvero? Anche io e i ragazzi siamo là!" Manu:"I ragazzi?" X:"Si, quei miei 5 amici con cui sto facendo questo gioco. Comunque ci possiamo vedere adesso?" Manu:"Io sono al mare in questo momento, non so se a voi va di venire.." X:"Posso sapere in che spiaggia sei?" Manu:"Margine rosso" X:"Perfetto. Stiamo arrivando, ti chiamo appena arriviamo lì" Manu:"Okay, a dopo!" Riattaccarono e Manu andò subito a raccontare la telefonata a tutti. Dopo una ventina di minuti, Jessi chiamò di nuovo Manu dicendole che erano arrivati. Manu corse subito verso le scalinate. Lei e Jessi si presentarono poi Manu si rese conto che lei era sola e chiese:"E i ragazzi? Dove sono? Non sono venuti?" Jessi:"Si sono venuti, ma c'è troppa gente in spiaggia per farli scendere.." Manu continuò a non capire:"Me li puoi presentare? Così faccio amicizia anche con loro!" Jessi:"Non c'è bisogno che te li presenti. Posso farteli vedere in persona ma li conosci già" Manu:"Come fai a saperlo se li conosco o no?" Jessi:"Me lo hai detto prima. Ricordi?" Manu:"Mmmh.. no.." Poi Vittoria chiamo Manu e le disse di andare da lei. Manu si avvicinò e disse:"Vas happenin'?" Vittoria:"Venite qui a parlare e spostatevi dalla strada" Manu:"Okay, sto tornando" Manu tornò da Jessi e disse:"Ehi Jessi, mia zia ha detto..." Manu non riuscì a finire la frase, da dietro qualcuno le chiuse gli occhi. Poi con un accendo strano le parlò all'orecchio e disse:"Ehi bella, ciao" Manu si girò verso la persona misteriosa togliendosi le sue mani dagli occhi, guardò in faccia questa persona e non rendendosi conto della situazione, cominciò a piangere e piangere. X:"Bella perchè piangi?" Manu:"Sono lacrime di gioia" X:"Ma non dovresti piangere comunque, non me le merito le tue lacrime" Manu:"Harry Styles che non si merita le mie lacrime? Tesoro tu ti meriteresti il mondo. Sei la persona più fantastica che sia mai esistita" X:"Wow.. sono molto importante per te, eh?" Manu:"Importante? Tu sei la mia vita, il mio idolo, il mio primo amore e.." Non riuscì a finire la frase, Harry la fermò e disse:"Cosa? Cosa? Il tuo primo amore? Cosa?" Manu:"Cavolo l' ho detto davvero, cioè volevo dire che mi piaci molto, ma non così tanto" Lei ormai era in panico. Non voleva che Harry sapesse che lei era innamorata persa di lui. Harry:"Certo certo. Di che sei innamorata di me. Si capisce sai? Ti si legge in faccia." Manu non rispose dall'imbarazzo, quindi Harry per farla tranquillizzare la abbracciò e le diede un dolce bacio sulla guancia. Mentre erano abbracciati la zia di Manu rovinò tutto dicendo:"Manuuuu, scendi in spiaggia daiii. Non ci fai niente lì" Manu incavolata nera si staccò dal "suo amore" e tornò dalla zia. Ma Harry, volendo continuare a rimanere con lei, chiamò gli altri della band e Jessi, e andarono tutti insieme in spiaggia da Manu. Trovarono tutti la ragazza molto simpatica e fecero amicizia. Passarono la giornata ridendo e scherzando, poi però dovevano rientrare tutti a casa, quindi si salutarono e ognuno a casa propria, tranne Rita che andò a dormire da Manu. La mattina dopo le due ragazze si svegliarono molto presto, Manu era ancora eccitatissima per ciò che era successo il giorno prima. Poi le chiese a Rita:"Secondo te mi starà pensando? Mi vorrà rivedere il mio dolce Harold?" Rita non sapeva cosa risponderle e disse:"Non lo so.. Io vorrei rivedere Niall" Manu:"Tu? Niall? Cosaaa? Te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuto Niall, ma tu mi hai sempre detto che non ti interessava. Hai visto? Avevo ragione!!" Rita scocciata rispose:"Si Manu avevi ragione.. Ma quel ragazzo è fantastico, appena l' ho visto mi sono persa nei suoi occhi!" Manu fiera di avere ragione disse cantando:"Avevo ragione, avevo ragione, a Rita piace Niall e io avevo ragione yeeee!!" Rita:"Si ma non ti vantare, tanto è solo una cotta passeggera.." Mentre Rita diceva quelle parole era tutta rossa e nei suoi occhi c'era scritto che amava Niall, ma Manu fece finta di niente e continuò a cantare e a saltare per la casa. All'improvviso ci fu silenzio, poi dopo neanche 5 secondi si sentì la canzone dei ragazzi: What makes you beautiful, Manu non pensandoci cominciò a cantarla, poi dopo si chiese da dove partiva la canzone e capì che era il suo telefono che squillava, quindi corse verso esso e rispose, era Harry. Manu:"Pronto.." Harry:"Ciao bellissima! <3 Ti disturbo?" Manu:"No no, tranquillo. Tu non disturbi mai <3" Harry:"Benissimo, perchè volevo chiederti una cosa" Manu:"Vas happenin'?" Harry:"Mi chiedevo se tu e Rita oggi eravate libere, così potevamo uscire insieme" Manu:"Si si, siamo liberissime!" Harry:"Fantastico. Veniamo a prendervi alle 17 ok?" Manu:"Ok, dove andiamo di bello?" Harry:"Boh, poi vediamo" Manu:"Va bene, a dopo, ciao!" Harry:"Ciao tesorino <3" Riattaccarono e Manu andò subito ad avvisare Rita e contentissime andarono a prepararsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Styles1D