Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: betty_boop 99    06/08/2012    2 recensioni
salve a tutte questa storia la dedico alla mia amica kekka spero che leggiate la storia ...baci baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 appena mi girai trovai Natsume sul mio letto a petto nudo e con un fumetto in mano ,solo ora mi accorsi del petto muscoloso che aveva e del fisico da dio greco che aveva,lui si accorse del mio sguardo e sorrise divertito capendo tutto ''lo so che sono bello però se mi continui a guardare così mi consumerai'' e io dissi '' guarda che hai capito male ti stavo fissando perchè ero sorpresa '' lui mi guardò con uno sguardo interrogativo incitandomi a continuare,io risi malignamente e dissi '' bè ti stavo guardando sorpresa perchè solo adesso mi rendo conto di quanto......di quanto tu sia un pappamolle degenerato ,cioè ma ti sei visto sembri panzarotto senza patate dentro ,in tutto fai complessivamente ….SCHIFO'' dissi tutto di un fiato aspettando una sua reazione che non tardò ad arrivare '' io sarei un pappamolle'' disse a mo di domanda , '' visto te lo sei detto anche da solo non ci voleva tanto a dirlo '' dissi io con una punta di divertimento nella voce ,lei a quel punto si arrabbiò però dopo con mia grande sorpresa il suo viso si rilassò facendo stendere le sue bellissie labbra in un sorriso malizioso , '' io sarei un pappamolle eh ? '' io annuii '' bè però non mi sembra che se adesso faccio questo io ti sia del tutto indifferente'' e dopo detto questa frase mi appiccicò al muro bloccandomi con il suo corpo ,mise una mano sotto la meglietta e mano mano saliva più in alto e con quell'altra di accarezzò il mento passando ad accarezzare le labbra ,le sue mani calde mi fecero salire ii brividi e sentii un calore nel basso ventre che lui ovviamente sentì '' vedi avevo ragione, ammettilo tu mi ami come non mai amato nessuno mi desideri tantissimo e provi le mie stesse emozioni quando mi vedi o ti tocco ,è lo stesso per me e non so il perchè ma quando ti vedo mi sento bene con me stesso mi fai sentire a mio agio rilassato e so cosa si nasconde sotto quegli occhi neri sai appen ti ho visto ho notato un bagliore rosso dietro ai tuoi occhi e cosi ho capito,ho capito anche che tu non hai voluto dare mai a nessuno il tuo cuore perchè avevi paura e ti posso giurare che è lo stesso per me però da quando ti ho incontrato ho capito che era il momento di far fuggire il mio cuore e penso sia lo stesso per te '' disse questo con sguardo sincero e mi accorsi che lui era il mio amore così senza perdermi in tante parole ne dissi solo due '' ti amo '' e così lo baciai , lui mi ricambiò e così da quel giorno per me iniziò una nuova vita senza nascondermi ,feci amicizia con Hotaru e mi scusai con lei per essere stata tanto brusca ,feci amicizia anche con Ruka ,un ragazzo molto carino biondo con occhi azzurri e portava sempre un coniglio in mano , loro erano i nostri migliori amici ma ce ne sono tanti altri ,man mano diventammo una vera famiglia proprio come la desideravamo io e Natume ,lui mi raccontò come fu la sua vita quando era piccolo e il suo alice cioè quello del fuoco ,mi racconto che incendiò tutto il suo villaggio compreso la sua famiglia e così venne nella alice academy per controllare il suo alice,e questo spiega anche la motivazione del suo carattere, visto che eravamo nell'argomento gli raccontai anche la mia storia e lui rimase a bocca aperta però non provò compassione come facevano tutti gli altri anzi mi disse che dovevo lasciare il passato alle spalle e che adesso avevamo un altra famiglia,da lì iniziò una nuova era con tante gelosie amori tra i nostri migliori amici e vacanze estivi che non tardarono a venire però questa e un altra sotria che si dovrà raccontare in un altro libro e in un altra storia … ANGOLO AUTRICE salve salve so che forse questa storia e un po corta pero ho deciso di mettere fine ed iniziare una nuova storia su twin princess ovviamente redmoon spero che questa storia vi sia piaciuta anche se e corta sono felice di aver terminato almeno la mia prima ff ,vi aspetto in tanti a recensire la nuova storia di L'AVVOCATO E IL CRIMINALE di twin princess ci vediamo a tutte baci baci ….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: betty_boop 99