Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    06/08/2012    4 recensioni
[SPOILER: Chrono Stone]
Pensieri di Alpha dopo che Beta lo ha rimpiazzato.
Scritta, così, per sfogarmi. Oggi sono parecchio nervosa, o meglio, incazzata.
-
Lui era come un guerriero. E un guerriero non lascia mai la propria battaglia.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warrior.


Non poteva crederci.
Non poteva credere che quella ragazzina aveva preso il suo posto. Lo aveva ridicolizzato.
No, non poteva crederci.
Eppure era così.
Lei adesso sfidava quei mortali così… decisi, così determinati a vincere, e lui era lì, in prigione, in quella oscura prigione, che non faceva altro che peggiorare il suo umore.
Un mischio di rabbia, odio, umiliazione. Ecco quello che provava, ma non riusciva a descriverlo.
Si sentiva umiliato. Già. Umiliato nel profondo. Una sensazione orribile che mai aveva provato.
E voleva vendicarsi. Vendicarsi di quegli stupidi umani. E di quella Beta, quella ragazzina che aveva preso il suo posto.
Voleva vendetta. E l’avrebbe avuta.  
Lui era come un guerriero. E un guerriero non lascia mai la propria battaglia. 







yay, i'm here.
Sono parecchio nervosa. E ho scritto questo schifo. 
Alpha che pensa in prigione dopo che Beta la psicotica lo ha rimpiazzato. Ed è incazzato anche con Tenma e i suoi. 
E ci credo. 
E tipo Reize, ma so che poi diventa buono e si mette con Einamu. 
Sì. Ma è carino anche con Beta. E Beta è molto carina con Fey/i. 
Devo farmi una chiara idea sulle coppie da shippare, già. 
L'ho scritta in cinque minuti. Boh. Magari ci sono degli errori che non ho notato. 
Non chiedetemi perché Alpha non è incazzato con l'El Dorado, boh. Per sfizio penso. 
Comunque l'ultima frase è una mia dichiarazione di guerra scritta sul gruppo di facebook. Si, mi sentivo in vena di dichiarazioni di guerra.
Non mi arrendo, no. 
Sono come un guerriero io e di arredermi non se ne parla. 
Ciau, 
Miam.   
 
 
ps. si le note sono più lunghe della drabble, ma ehi, è una drabble uu
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca