Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Marywoosh    06/08/2012    7 recensioni
Jessica "Bel Culo" Aaron è una ragazza che si è trasferita da Hale a Chelsea costretta dai genitori. Qui dovrà frequentare una scuola privata per giovani talenti. Chi incontrerà? Chi l'ostacolerà? E chi la porterà sulla giusta direzione?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ammazza che bel culo! >>
Mi girai per poi ritrovarmi un figo della madonna davanti .
Neanche in piscina si può star tranquille?!
 << Scusa, sei in astinenza per caso? >> esclamai girandomi verso il moro.
Bella provocazione, Jess.


<< Sei pronta?>> Urlò mia madre dal piano inferiore.
<< Prendo l'ultima valigia e scendo >> Urlai a mia volta annoiata.

<< Cos'è questa faccia? >> mi chiese lei guardandomi di sfuggita mentre guidava la sua nuova porsche.
<< Sai, mi hai cambiato scuola quasi improvvisamente, ho dovuto lasciare David e Kate, tutto questo per far felici te e papà, che poi lui manco se ne frega di me. >>
Ah dimenticavo, sono Jessica Aaron, ho una famiglia ricca, ma di merda, che mi ha fatto lasciare tutte le mie amicizie a Hale, la scuola, la mia insegnante di danza Cassidy e i vicini, anche se erano rompiscatole.
David era il mio ragazzo. Si, era... l'ho dovuto mollare perchè ho dovuto cambiare città, stessa cosa per la mia migliore amica Kate, mia compagna di danza...
<< Non parlare così di tuo padre, sai che ti vuole bene >> Disse mia madre interrompendo i miei pensieri.
<< Certo, perchè tu consideri padre uno che preferisce lavorare invece che vedere sua figlia?! >> Dissi retoricamente.
<< Jessica, se lui lavora lo fa per noi >> Sbuffò mia madre.
<< A te importa solo dei soldi, di poter comprare un auto nuova ogni mese, e di tua figlia? Niente, pensi che lei voglia tutto questo, ma ti sbagli. >> Urlai io.
<< Adesso basta! >> Tagliò corto mia madre, o meglio la vipera.
 Mio padre è un famoso broker finanziario, lavora praticamente giorno e notte ed è sempre in viaggio.
Mia madre è una stronza che pensa solo ai diamanti, alle partite di Tennis con le altre cercatrici di dote, sue amiche di pettegolezzi...
<< Siamo arrivate >> Esclamò mia madre interrompendo per l'ennesima volta i miei pensieri.
<< Uh, che bello! >> dissi ironicamente.
<< Non fare la stupida Jessica, ci sarà anche Niall, non farmi fare figuracce con Maura >>.
<< Con me puoi star sicura, tanto già sanno che ti fai il botox >> Dissi con un falso sorriso prendendo le valigie dal cofano e chiudendolo con forza.

Cazzo di pietre, un viale senza pietrisco no,eh?

<< Serve una mano? >> Mi disse una voce familiare.
<< Ciao Niall, ti abbraccio dopo, ora aiutami con queste cavolo di valigie! >> Dissi ridendo.

Ci avvicinammo alla scuola e ammirai tutto il suo splendore, sembrava fatta di cristallo per le grandi vetrate.
Posammo le valigie all'entrata aspettando la preside per il giro della scuola, la prestigiosa International School of Creative Arts.
<< Fatti abbracciare! >> Mi disse Niall innalzandomi con un abbraccio.
Mentre aspettavamo che si facesse vivo qualcuno, arrivò un gruppo di studenti, da lontano sembravano fighi.
<< Ehi, vieni che ti presento i miei amici >> Esclamò Niall prendendomi per mano e trascinandomi con se verso loro.

Oh merda!



Ehilà bella gente, Marywoosh è qui presente(?)
Ok, divento seria anche se non lo sono mai stata.
E' il primo capitolo della mia prima FF.
Com'è questo capitolo? Fa schifo, eh? Recesite. 

Ora torno a pettinare gli ippopotami(?) Ok, cosa impossibile...scusa migliore? Vado a correre con Heidi e a salutare le caprette.

PS: questa FF l'ho scritta insieme al mio migliore amico ( @AcidKontrolVM ).
Ah, io sono @Marywoosh se volete seguiteci, ricambiamo :)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marywoosh