Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Pechka    06/08/2012    7 recensioni
I nostri protagonisti hanno deciso di prendersi una vacanza!
Dal 7 capitolo:
[...]
“Bene! E ora passiamo alla presentazione dei concorrenti!” esclamò un telecronista anonimo spuntato dal nulla.
“Abbiamo qui il focoso Natsu Dragneel, il suo freddo rivale Gray Fullbuster, la splendida fanciulla degli Spiriti Stellari, Lucy Heartphilia, la grande Titania, Erza Scarlet e... per ultimo ma non meno importante... Il signoooor Tizio!” e dopo aver proceduto alla presentazione dei concorrenti possiamo subito passare al primo inc-.. ah no?
[...]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~Capitolo 1~

 

 

 

 

Dopo essersi presentati al propietario - che scoprirono si chiamava *CENSURA* - i maghi di Fairy Tail seguirono quest'ultimo in un giro turistico all'interno del lido.

Era un luogo piuttosto messo male: gli "alloggi" non erano altro che capanne con tanto di tetto di paglia e legno consumato ed erano tutte uguali tranne quella di *CENSURA*, costruita di un legno più recente e situata dall'altro lato della spiaggia. Vicino all'entrata c'era un piccolo bar che vendeva solo Nmaibo alla zuppa di mais, al salame e al cioccolato.

In mezzo alla spiaggia c'era un campo adibito a giocare a Beach Volley. La rete era bruciata alle estremità e il confine era tracciato da 4 ciabatte messe agli angoli.

Poco più lontano dal campo c'erano alcuni massi abbastanza grandi da potercisi sedere sopra che formavano un cerchio dentro al quale c'era del legno. Era usato per fare i falò serali.

In un angolo della spiaggia, vicino al mare, c'erano due  canoe che si sarebbero potute utilizzare per fare qualche escursione al largo. Peccato che una fosse spaccata a metà e l'altra senza remi e mangiata dalle tarme. Lì vicino c'era un sentiero roccioso che portava a una scogliera - un posto perfetto dal quale osservare il tramonto -.

Insieme alla scogliera il mare era forse l'unico posto decente: era piatto, limpido e senza scogli su cui sbattere accidentalmente i piedi - o la testa, in caso di tuffi sfortunati-.

Comunque il proprietario li avvisò che in quel periodo c'erano molte meduse e che non si sarebbero potuti fare il bagno per un paio di giorni. Inutile dire che prima che potesse avvertirli Natsu si era già buttato in acqua, per uscirne ricoperto di meduse attaccate a lui e chiaramente non intenzionate a lasciarlo.

[Aaah Natsu, sei famoso tra le meduse! ♥]

 

La sera era calata e i nostri amici, dopo aver passato il pomeriggio a giocare a briscola, decidono di sistemare i bagagli nelle rispettive capanne dopo aver litigato per circa 2 ore e mezza [Erza e Lucy si erano accaparrate quella migliore - grazie ad Erza -; 
Levy e Wendy erano in una capanna piuttosto decente grazie a Gajeel che aveva fatto lo tsundere;

Su ordine dell'onnipotente di Erza Natsu e Gray erano finiti nella stessa capanna;

Gajeel stava da solo come un forever alone nella capanna messa peggio...]

 

Dopo aver sistemato i bagagli andarono tutti a dormire, tranne Natsu, che continuava a pensare come poter respingere le meduse senza che esse lo tormentassero per vendetta.

 

 

Il mattino dopo...

 

-Aaah, mi brucia tutto il corpo... - si lamentò Natsu.

-Il signor *CENSURA* dovrebbe averti dato una pomata, no? - rispose Lucy.

-Si.. Ma brucia lo stesso. - ribattè il povero Natsu.

-Ehi, fiammifero! Cos'è, oggi ti senti un fuoco, vero? - disse Gray con la sua personalissima risata malefica.

-Tsk- sbuffò Natsu.

-Ehi, state litigando di nuovo? - si intromise Erza.

- Ma no, no! Guarda come siamo felici! Siamo proprio amici noi, eh! - dissero in sincronia Natsu e Gray, abbracciandosi come dei deficenti per non farsi picchiare dalla tranquilla Erza.


Dopo questa bella rimpatriata i nostri eroi si diressero verso il bar per far colazione con degli squisiti Nmaibo ma..

- Mira?!-  esclamò Erza, la prima a raggiungere il bar - Quando sei arrivata? E perché stai facendo la cameriera?- aggiunse, notando che stava casualmente pulendo un bicchiere com'era solita fare alla gilda.

-Oh, Erza! Ho portato 50 torte alla fragola- disse con un sorriso.

Erza si fiondò sulla fetta di torta che le aveva dato Mira senza pensare più a come facesse a trovarsi lì.

-Mira-san, non avevi detto che non potevi venire perché eri impegnata in un lavoro part-time?- chiese Lucy: le avevano chiesto di venire con loro ma Mira aveva rifiutato con un sorriso.

-Sì, è questo il mio lavoro part-time!- rispose senza smettere di sorridere.

-Eeeeh?!- urlarono tutti - E non potevi dircelo?- disse Levy.

-Non pensavo che stessimo parlando dello stesso posto..-

-Non fateci caso..- disse Erza tra un boccone e l'altro - finché ha le torte va tutto bene..-










MONGOLOIDI AUTRICI 

ANGOLO DELLE AUTRICI



Eccoci qua! Non avevamo un cazzo da fare e abbiamo continuato questa cazzata allegra! Che si trasformerà in una storia drammatica Super Saiyan di 3 livello.



Nadia: Come si chiama il proprietario?

Monica: MINCHIA, VERO! COME SI  CHIAMA?!

 


Se avete qualche idea per trovare un nome al signor *CENSURA*, DITECELOOOOOOOOOOOOOO! Altrimenti lo dovremo chiamare fungo D: E voi non lo volete.. vero? é_è

Monica: Io sì, io sì, io sì!


 

~Special: La mappa!~

Image and video hosting by TinyPic


*Osservando la mappa fatta da Monica alle 2.30 del mattino..*

Monica: Ecco.. quella è la stradina che porta alla città di merda!
Nadi
a: Punto di ritrovo per i piccioni, immagino...

Spaccio vuoto    Spazio vuoto.

Zanzare con faccia umana e codini che si fanno chiamare "Zio Zanza"

Cosa si trova nel mare: Tartarughine *nuota nuota* con guscio molto dettagliato rispetto al resto della mappa, squali che urlano "VOOOOOOOOOI", tonni con guanti infuocati [Nadia: sembra una ragazza pon-pon], soldi che nuotano,  "gira, cazzo" con tanto di freccetta!

 

Monica: Cabine Vip/del proprietario.. Oh, è caduto il tettoo!

Monica: *scrivendo* Cabina.. senza tetto.. ma.. con cesso! NON LO VEDI?! È QUI! NON VEDI?!

*Spazio per Bitch Volley*

Monica: Come si chiama il lido? Lido Cazzarola...!

 

 

~Special: Dietro le quinte! 2~

 

 

Dopo essersi presentati al propietario - Che scoprirono si chiamava Mario Super mario Bros New per nintendo 3ds 


Il proprietario Mushrooms/Fungo


Che scoprirono si chiamava Stupido Flanders


Dopo essersi presentati al propietario - che scoprirono si chiamava *CENSURA* -  I Minchioni di Fairy Tail


i maghi di Fairy Tail seguirono quest'ultimo in un girone dell'inferno


-Non fateci caso..- disse Erza tra un boccone e l'altro - finché ha le torte va tutto bene.. BWHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-

 

Monica: Facciamo le foto a quelli del terrazzo, dai!

 

Nadia: Mossa segreta... VAI A FARE IN CULOOO!

 


 

Monica mi ha sorpresa a limonare con il suo telefono..


Se avete idee per il nome del lido diteci anche queste!

 

Alla prossima cazzata!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Pechka