Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tery_styles    06/08/2012    1 recensioni
I protagonisti di questa storia sono: Louis e Brighit.
bhè non dico altro ;)
Buona lettura^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Man mano la mia vita si accorciava sempre di più...Ora mi ritrovo qui seduta dietro ad una scrivania alle dieci e mezza di sera a scrivere tutta la mia triste vita e tutto ciò che sto passando e a rivivere quei momenti che solo al pensiero mi facevano star male.
Mi sentivo soffogare non ce la facevo più... sentivo che la malattia che portavo dietro da anni mi stava divorando, una sensazione 
strana ma vera!.
Questa è la storia di una studentessa di 16 anni; mi chiamo Brighit e provengo da due genitori divorziati; Mio padre è italiano mentre invece mia madre è di origine irlandese,ed ora vivo con lei a Londra.
Sono una ragazza non tanto felice, stufa della propria vita,vedevo le cose in negativo... vi starete domandando se sono un tipo emo, o qualcosa del genere.. ma no! Non vi preoccupata sono una ragazza come voi normale con purtroppo una grave malattia e con solo due anni di vita.
Vivo in una casa abbastanza grande,direi troppo forse essendo solo io e mia madre...è a 3 piani: 3 camere,una cucina,soggiorno grande, salotto immenso...; e salendo una rampa di scale a chiocciola potrete vedere la mia camera con bagno personale,sala giochi, e altre cose ancora... .
Avevo molti amici li,ma da quando mi si incominciò a vedere la mia malattia mi abbandonarono, mi lasciarono così... e feci una vita abbastanza solitaria ...passeggiavo sola immersa nei miei pensieri.
Ma una cosa strana mi stava capitando in quest'ultimo periodo,davanti agli occhi mi capitarono così di sfuggita 5 ragazzi a dir quanto strani, che forse avevo già visto, ma non capivo dove.
Giravo, Giravo e avevo in mente sempre loro, la mia mente non riusciva più a connetersi con il mondo reale; fino a quando un giorno mi scontrai proprio con uno di loro:
Lui: Oh mio Dio! Scusami ti sei fatta male?
Io: Bhè no! Ma potevi stare anche più attento! "Dissi con un'aria piuttosto arrabbiata"
Ma subito dopo appena alzai lo sguardo, vidi un ragazzo alto,bello e con una frangetta da una parte che metteva in risalto i suo begli occhioni verdi; il mio cuore batteva a più non posso e subito mi scusai con lui per l'arroganza.
Io: Hem.. scusami se ti ho trattato così prima!.
Lui: Non fa niente davvero! Come ti chiami?
Io: Brighit tu?
Lui: Bhè io mi chiamo Louis! Non ti ho mai visto in giro..
Io: Perchè io spesso passo le mie giornate sola in casa, non ho nessuno con cui poter uscire, i miei amici mi hanno abbandonato e proprio adesso che avevo bisogno di loro!...
Mi misi a piangere disperatamentedi fronte a lui porgendomi sulla sua spalla, vidi il suo collo e la voglia di dargli un bacio saliva al 100% sapevo che era impossibile e che stavo esagerando così non potendo fare niente mi misi a odorare quel profumo così forte ma dolce... .
Poi mi sentii qualcosa avvicinarsi sulla mia schiena, non capì cos'era..., era il suo braccio! Mi strinse forte a lui e con l'altra mano mi stava asciugando dolcemente quelle lacrime che man mano stavano scomparendo in presenza di quel ragazzo che si stava appropriando del mio cuore
Non mi volevo più staccare da lui, volevo restare così per tutta la vita, bhè forse per tutta la vita no ma per quel poco tempo di vita che mi era imasto volevo godermela così!.

N.D.A
spero che vi sia piaciuto il primo capitolo^^
Ditemi che ne pensate accetto tutte le critiche.
Al prossimo capitolo.
xoxo Tery
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tery_styles