Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    06/08/2012    2 recensioni
Avete mai desiderato di passare un'intera giornata estiva assieme al vostro personaggio preferito?
Round-robin dedicata all'Estate e a tutti coloro che hanno un Inazumiano nel cuore!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sbuffo sonoramente. Perché diamine mi sono lasciata convincere ad andare al mare?

Sospiro di nuovo.

Marie, esci?” mi chiama il mio ragazzo, sbuffo di nuovo, portandomi una mano sui lunghi capelli rosa.

No. Non sono pronta.” rispondo semplicemente. Lo sento sospirare lungamente.

Qual è il tuo problema? Non è una prova costume, indossa quello che più ti è comodo, sarai bellissima lo stesso.” arrossisco fino alla punta dei capelli e sospiro.

D'accordo, se ne è convinto lui...

Se ne sei convinto tu. Guarda che se poi non ti piaccio la colpa sarà tua.” replico portandomi una mano sul fianco, borbottando. Indosso un bikini di colore rosa chiarissimo, metto le scarpe da mare, mi infilo velocemente una maglietta bianca e dei pantaloncini dello stesso colore, prendo la borsa ed esco.

Possiamo andare, principessa?” mi chiede Kazemaru, posando le mani sulle mie spalle. Annuisco timidamente e mi bacia candidamente sulle labbra.


Sto prendendo il sole sulla sdraio, un braccio posato sugli occhi mentre osservo silente il mio fidanzato che fa il bagno con un sorriso dolce sulle labbra.

Marie vieni!” esclama indicando il mare “L'acqua è fantastica!” sorrido dolcemente e scuoto il capo.

Non ho voglia, sto cercando di abbronzarmi!” rispondo semplicemente, lui tira un lunghissimo sospiro ma annuisce.

Mi sto addormentando, lo sento, ma prima che ciò accada qualcuno mette una mano sotto le mie gambe ed una sotto la mia schiena e mi prende in braccio.

Ahh, Ichi-chan, lasciami!!” esclamo cercando di farmi lasciare divincolandomi dall'abbraccio del mio ragazzo che, in tutta risposta, ride.

Neanche per sogno.” risponde, scoccandomi poi un sorriso che mi fa sciogliere. “Sei pronta?” chiede poi con un'espressione divertita sul volto.

Pronta per cosa?” domando perplessa. L'espressione sul suo volto non muta, ma in compenso lui non risponde alla mia domanda, almeno finché non mi lascia cadere in acqua.

L'acqua è gelata. Torno in superficie con l'espressione più truce che possa fare, Kazemaru mi guarda e ride.

No dico, è scemo?!

Si può sapere che ridi, tu?”

Sei stupenda anche quando sei arrabbiata, sai?” Arrossisco fino alla punta dei capelli, prendo un profondo respiro e sbotto:

Vuoi smetterla di essere così idiota?! Sto morendo di freddo perché tu hai deciso di buttarmi in acqua, almeno abbi la consapevolezza che sto pensando di ucciderti!” Kazemaru in tutta risposta continua a ridere. Scuoto il capo con fare sconsolato e faccio per uscire dall'acqua, ma una mano mi ferma e mi butta fra le sue braccia.

Scusami.” dice dopo innumerevoli attimi di silenzio. La sua voce è così dolce da farmi sbollire la rabbia, sospiro.

Scuse accettate.” dico subito dopo, sorridendo. Mi volta verso di lui e mi bacia. Quando ci stacchiamo dal bacio lo guardo negli occhi e sorrido, nuotiamo per un po' insieme, scambiandoci baci, sguardi e tenendoci le mani.

Usciamo dopo innumerevoli minuti, sentendo la sabbia calda sotto i piedi che si attacca alla pianta del piede. Kazemaru mi sorride, prende un asciugamano e mi stringe a sé avvolgendomi in esso.

Non vorrei che la mia principessa si ammali.” spiega, dandomi poi un tenero bacio sulla fronte.

Ichi-chan.” lo chiamo, prendendo un lungo sospiro.

Dimmi.” risponde, fissandomi negli occhi. Mi passo una mano fra i lunghi capelli rosa e sospiro.

Sono incinta.” dichiaro tutto in un fiato. Lo sento irrigidirsi nell'abbraccio e per un po' ho paura.

Dici sul serio?” chiede, la voce tremante per non so che motivo.

Sì.” rispondo semplicemente, abbassando il capo.

È meraviglioso.” alzo lo sguardo verso i suoi occhi e li vedo brillare di gioia.

Dici davvero?” annuisce lentamente, stringendomi con dolcezza a sé.

Sì. Dico davvero.” sorride ancora “Un figlio mio e tuo... chissà che bello sarà.” Piango, piango come una bambina per la sua contentezza. “Ehi, che hai?”

Sono felice. Ti amo, Ichi-chan.” dico, lui mi bacia di nuovo, scompigliandomi i capelli con fare dolcissimo.

Ti amo anche io, Marie.”

Torniamo a casa, mano nella mano, felice come mai nella nostra vita.


Nota dell'autrice:

Perdonatemi se è un po' corto e fa un po' schifo, ma più di questo non mi viene in mente niente.

Marie ha 22 anni, mentre Kazemaru ne ha 24.

Spero vi piaccia,

Un abbraccio cuccioloso,
Marie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16