Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    06/08/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose.Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cinna & Katniss

“Avevamo da dirci tutto, ma non il modo per dirlo.”
[100 parole]



Quando la guardo negli occhi; i suoi occhi così grigi e profondi, sento una strana stretta allo stomaco.
So che, dentro di noi, ci sono tanti pensieri che vogliono uscire fuori.
La nostra comune paura, i nostri desideri, le nostre speranze.
E più scruto dentro di lei tramite i suoi occhi profondi, più mi rendo conto che non ci diremo mai nulla di tutto quello che proviamo.
Perché non ce la faremmo. Perché non ci sarà mai un modo per esprimerlo. Perché ogni tentativo di spiegare diventerebbe vano.
Così, semplicemente ci guardiamo, scoprendo che anche nel silenzio riusciamo a capirci.













SPAZIO ALIS: Ecco una nuova drabble - scusate il tempo che ci ho messo a postarla >__<
Cinna è uno dei miei personaggi preferiti. È consapevole di ciò che fa, ma lo fa lo stesso e va contro a qualcosa di più grande di lui sin dal primo momento.
Poi, che chiunque abbia a che fare con Katniss diventi subito sfigato, questo è un dato di fatto XD.
Okay, sto baggianando. Spero vi piaccia anche questa drabble.
Ah, a tutte coloro che commentano e a chi segue/preferisce/ricorda questa raccolta: siete degli angeli <3
Alis

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx