Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: gattapelosa    06/08/2012    9 recensioni
Una Drabble per ogni lettera dell'alfabeto. Ciascuna dedicata a un personaggio che inizia con la medesima lettera.
1) A come Annie - Non sono pazza!
2) B come Boggs - Crediamo in te
3) C come Caesar - Sono solo bambini!
4) D come Delly - Sorridi
5) E come Effie - Per vederli tornare
6) F come Finnick - Lo giuro
7) G come Gale - La cosa veramente peggiore
8) H come Haymitch - Voglio dimenticare
9) I come Ivy - Madre di una leggenda
10) J come Johanna - Non ho più niente
11) K come Katniss - Vivere davvero
12) L come Lavinia - Può sempre andare peggio
13) M come Madge - Il prezzo delle fragole
14) N come Nancy - O N come Nipote. Di Snow.
15) O come Octavia - Bellissima
16) P come Prim - Non è colpa mia
17) Q come qualsiasi - Qualsiasi abitante di Capitol City
18) R come Rue - Non dimenticate
19) S come Snow - Io l'ho fatto per voi
20) T come Thread - Il giusto dell'ingiusto
21) U come Undersee - Sindaco di cosa?
22) V come Vick - Non sono un bambino
23) W come Wiress - Tic tac
24) X come X - Per chi non si conosce
25) Y come Yory - Grazie
26) Z come Zozza - Sae la Zozza
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vick - Non sono un bambino

 

 

Non sono un bambino.

Non trattatemi così, non sono un bambino!

Dopo esser sopravvissuto alla morte di mio padre.

Dopo aver seguito le performance dei tributi.

Dopo aver visto mio fratello frustato in piazza.

Dopo essere scappato dal Distretto 12 perché distrutto da Capitol City.

Dopo aver perso molti amici nella pioggia di bombe.

Dopo aver protetto Posy dal male del mondo.

Dopo essermi adattato alla dittatura del ’13.

Dopo aver vissuto una guerra.

Dopo tutto questo, non potete trattarmi così!

Io non sono un bambino. Non sono più un bambino. 



 

ED ECCO LA DRABBLE DI QUEEN_B Merita le vostre recensioni.



M come Marvel: non un codardo.

Il codardo. È così che mi chiameranno, dopo che ucciderò questa bambina. Ma non è colpa mia, no, non lo è. È a causa di Capitol City che sono in questa arena e che devo uccidere per sopravvivere. Io so che non vincerò e che neanche Cato o Clove usciranno vivi da qui. 
La Capitale ha bisogno di spettacolo, di nuovo emozioni… Di Katniss o di Peeta. Non di me, non di Rue o di qualsiasi altro Tributo che si trova qui, in questa arena mortale.
Molti si credono superiori decidendo cosa è giusto o cosa è sbagliato, ma loro sono i più stupidi. Perché negli Hunger Games è tutto un grandissimo errore, ma quando lo capiranno? 
Quao ancora si ribelleranno? 
Io mi sono sempre ritenuto fortunato, stretto e coccolato tra braccia della Capitale, perché appartenuto ad un Distretto privilegiato. Ma adesso, che la freccia viene incoccata e che il suo arco punta alla mia gola, lo so: non cambia niente essere un Favorito, perché anche io adesso sono come un Tributo normale. 
Una bestia mandata al macello, per saziare gli animi assetati di sangue degli abitanti di Capitol City.



Bacheca dell'autrice



Allora. Vick è un personaggio appena nominato tra i libri della Collins, lo si potrebbe quasi considerare una mia invenzione al pari di Nancy.
Almeno nei termini della drabble.

Non è bellissima perché mi ero letteralmente dimenticata di lui! Quindi l'ho scritta in fretta. Mi dispiace, non ha nulla di speciale, lo so.

Mi raccomando, recensite la drabble di Queen_B, ha descritto un personaggio comparso poco e sotto cattiva fama, coglienodo in lui l'essenza di un qualsiasi tributo: che sia favorito, non favorito, bravo, bello o brutto, sempre bestia al macello rimane. 

Ah, prima che me ne dimentichi! Grazie Akil per avermi suggerito Undersee! Non fosse per te avrei sbagliato tutto!
Deeetto ciòòòòòòòò


 

LEGGETE! O VERRETE ATTACCATI DA UNO STORMO DI PAPPAGALLI!



Quello che vi propongo è un gioco, signori e signori, un gioco entusiasmante! 
É appena nata sotto collaborazione con NiallsUnicorn una fiction, "Quarantottesimi Hunger Games: fate il vostro gioco". 
La si può trovare tra i miei preferiti, o comunque nell'account di "Unicorno Peloso".

Eccola qui ------>  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1197141


Allora, ciascuno di voi avrà la possibilità di inventare un tributo. Esattamente, un tributo creato da voi, nome, sesso, distretto, abilità, carattere, aspetto...tutto a vostro piacimento, io e NiallsUnicorn lo trasferiremo in un'arena. Quella dei quarantottesimi hunger games. 

Ovviamento uno solo tra loro vincerà, e sarà quello più forte, quello più fortunato, quello che riuscirà ad accalappiare più sponsor. 

Esatto! E chi saranno gli sponsor? Sempre voi, voi che non volete inventare i tributi. Più recensioni per un tributo ci saranno più possibilità avrà questo di essere aiutato nell'Arena. 

E ovviamente ci sarà un premio! Sia per il tributo vincente sia per tutti quelli che l'hanno sponsorizzato. 

Partecipate e vedrete che non ve ne pentirete!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: gattapelosa