Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pandistelle    06/08/2012    2 recensioni
La protagonista della storia è Brittany.Brittany Susan Pierce.
Da New York si trasferisce a Lima in Ohio,con la madre.
Ed è proprio da lì che Brittany inizierà una "nuova vita".
Nuova città,nuova scuola,nuovi amici e soprattutto..nuovo amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 






Glee Club.




 



-Brit,non sei obbligata..
-Già..hai ragione..perchè sai Brittany..c'è la fila per entrare nel glee!
Kurt ma che diavolo stai dicendo?
Lei è la nostra unica speranza!
-Rachel.
Sto solo dicendo che non voglio che entri solo per farci un favore.
Deve volerlo davvero.
-Grazie Kurt per l'interessamento ma..mi farebbe davvero piacere entrare nel glee!
Rachel si voltò verso Kurt guardandolo con aria soddisfatta e lui fece finta di niente,continuando a fissare Brittany preoccupato.
Erano le 16 in punto e Brittany,Kurt e Rachel si trovavano nell'aula canto.
-Gli altri arriveranno a momenti mia cara..così potrai present-
-Berry,spero che tu abbia un motivo valido per questa "riunione urgente" perchè altrimenti..altrimenti...Brittany?
Santana entrò affiancata da Quinn..dietro di loro Finn,Mercedes e Blaine.
-Ciao Santana! Ciao a tutti!
-Che ci fai..qui?
-Mentre tu e gli altri non avete fatto altro che lamentarvi per tutta la settimana io,Rachel Barbra Berry,ho trovato ciò che ci serviva!
Santana continuò a fissare Brittany incredula mentre tutti gli altri cominciarono a sedersi.
-In realtà io avevo già provato con Brittany ma lei..
-Shh..Blaine basta con questa storia..lo sappiamo tutti..-lo interruppe Kurt posando una mano sulla sua.
Con l'entrata di Artie,Tina e Mike,Rachel si alzò in piedi facendo sedere Santana che era rimasta in piedi a fissare Brittany ancora stupita.
-Bene bene! Direi che ci siamo tutti !
-No Rachel..ora ci siamo tutti.
Il professor Schuester entrò proprio in quel momento.
-Professor Schuester..credevo dovesse correggere i nostri compiti dell'altro giorno..
-E infatti sono questi!-esclamò alzando il plico di fogli che aveva in mano-Ma mi hai detto che c'è un nuovo probabile membro e mi sembrava giusto conoscerlo!
Detto questo infatti,si avvicinò a Brittany e le strinse la mano.
-Sono Brittany S. Pierce.
-Piacere Brittany,io sono Will Schuester.
-Sì..il professore di spagnolo..
-Già..
-Ahem..bene!
Ora che ci siamo tutti,finalmente..e visto che ormai sapete tutti che il suo nome è Brittany..cara..facci vedere cosa sai fare!
Dopo aver sussurrato un "Va Bene" leggermente preoccupata e dopo aver ricevuto un'occhiata di incoraggiamento da Kurt e Mercedes,Brittany diede l'okay ai ragazzi che cominciarono a suonare.

"Oh I Wanna dance with somebody.."




 
 
Finita l'esibizione tra risate e vari balli con tutto il Glee,Brittany si beccò un lungo applauso,anche da Rachel.
-Ah Brittany...Benvenuta nel Glee Club!-esclamò Schuester divertito.
Brittany fece un inchino davanti a lui e a tutti e si andò a sedere vicino a Kurt e Santana.
-Sei davvero brava Brittany..molto molto brava..-esclamò la Latina
Brittany abbassò immediatamente la testa imbarazzata sussurrando un "Grazie" senza riuscire ad aggiungere altro.
-Sono d'accordo con Santana..sei davvero una forza!
Questa volta la reazione fu ben diversa.
Ancora con la testa abbassata Brittany fece un grande sorriso per poi voltarsi verso Kurt e lasciargli un tenero bacio sulla guancia.
Santana li guardò sorridendo.
-A questo punto..è ora di pensare alla scaletta per le provinciali!









 
 
 
*
 







 
-E allora sei una dei nostri!
Brittany si voltò di scatto spaventata ma non appena vide Santana la salutò con un sorriso.
-Già..chi l'avrebbe mai detto..-proseguì recuperando alcuni libri dall'armadietto..
-All'inizio non volevo entrarci..l'ho fatto solo perchè la Sylvester mi aveva chiesto di farlo..lunga storia..
Ma poi  andando avanti mi sono accorta che..beh..mi piace stare nel glee.
Brittany continuò ad ascoltarla senza dire niente.
-Mi fa piacere che ci sia anche tu..sai anche se alle volte Rachel e Blaine sono davvero insopportabili..nonostante tutto..siamo una bella famiglia.
-Beh..grazie..spero di riuscire ad integrarmi bene..-le rispose chiudendo l'armadietto e voltandosi verso di lei.
-Ci riuscirai..sei molto buona Brittany..e penso che tu sia piaciuta a tutti.
A me..di sicuro.
Dopo quella frase Santana salutò Brittany con la mano uscendo dalla scuola,lasciandola sola nel corridoio.
Cosa avrà voluto dire ?








 
 
 
*
 








 
-Che cos'è questo schifo!
Voglio più impegno..molto più impegno!
Volete farvi calpestare ai campionati?
Se continuate così sarò io a calpestare tutti voi!
E ora fuori da qui prima che non mi venga voglia di farvi del male!
L'intera squadra di cheerleader uscì dalla palestra impaurita..tutti tranne Brittany che anzichè allontanarsi con gi altri si avvicinò alla coach..sotto lo sguardo stupito di Santana.
-Cosa vuoi Pierce..non hai sentito quello che ho detto?
-Sì certo coach..volevo solo chiederle una cosa..sarò..breve.
La coach rimase in silenzio continuando a fissarla in attesa.
-Emh..okay.
Volevo dirle che sono entrata a far parte del Glee Club..spero non sia un problema per lei..
La Sylvester la fissò delusa.
-Un problema? 
Il mio vero problema è Schuester ma..beh..anche altre Cheerios fanno parte del Glee..sarei ingiusta se ti dicessi di lasciarlo.
Brittany le sorrise e la coach continuò a guardarla delusa.
E leggermente arrabbiata.
-C'è altro Brittany?
-A dire la verità sì..la volevo ringraziare per aver chiesto alla Lopez di portarmi a bere un caffè per "fare amicizia"..è stato molto gentile da parte sua..e..
-Aspetta aspetta aspetta piccola Pierce..non so di cosa tu stia parlando.

 

chi ti ha dato tutta la dolcezza..ti voleva bene..

 


 


Sono in orario sono in orariooooooooooooooooooooooooo!
Woooooooooooooooooooooo!
Okay bene.
Vi chiedo immensamente scusa!
Il capitolo non mi entusiasma particolarmente ma l'ho scritto oggi tra le valigie e una madre completamente folle che non fa altro che urlare da stamattina alle 8.
E' un capitolo di passaggio..è piuttosto corto..credo?
Tanti dialoghi e tante cose.
Brit entra al Gleeeeeeeeee!
Rachel è come sempre molto..molto..molto Rachel sì.
C'è una scena Klaine perchè ci sta sempre un po' di Klaine. (anzi..buon Natale! anche se in ritardo.. :SS)
E C'è Santana che cambia.
Ah ah.
Eh già.
Da questo capitolo la nostra Santana cambierà..sarà più..diretta..con Brittany.
Giusto un po'.Perchè bisogna iniziare eh..sennò la storia diventa noiosa poi..

E come vi avevo fatto capire..Sue non ha detto proprio niente a Santanaaaaaaaa!
AAAAAAAAAAAAAA!
Evviva!
Quindi..Santana è interessata a Brittany..mi sembra ovvio.
Ma Brittany non l'ha ancora capito..ma lo capirà..presto..

MI DISPIACE avvisarvi che non so quando aggiornerò perchè sono in partenza e..non so proprio..comunque mai dire mai..fra 12 giorni aspettatevi qualcosa..magari arriva..lo spero..

Se ci sono degli errori SCUSATEMI ma sto facendo tutto di fretta e..SCUSATEMI ç_ç
Non esitate a farmeli notare..correggerò subito!

Prossimo capitolo: Cugino di Brittaaaaaaaaaanyyyy!
Lo amerete.
Se avete amato l'episodio di Whitney..e tutti i personaggi..amerete anche lui.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO E GRAZIE A VOI CHE LEGGETE!
GRAZIE!

Un baaaaaaacio!


_pandistelle
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pandistelle