Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: persempretusarai    06/08/2012    5 recensioni
La vita coniugale di Finn e Rachel va alla grande: aspettando il momento giusto per sposarsi nella Grande Mela, continuano gli studi rispettivamente alla NYADA e all’Actor Studio vivendo nella bolla del loro grande amore. Quando Finn viene preso per la parte di un personaggio secondario in un film, ed entrambi conoscono due ragazzi nuovi e misteriosi, non sanno che determinate situazioni e avvenimenti metteranno alla prova, ancora una volta, il loro amore e anche quello dei due ragazzi misteriosi che avranno in comune con loro molti aspetti.
Note: storia scritta a quattro mani
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a dream.

 

Capitolo nove.


“No, no. È il panico. Come si fa? Come faccio? COSA faccio?”

Per l’ennesima volta Finn percorse il corridoio dell’appartamento e si bloccò davanti alla porta della camera da letto.

Premette con forza il telefono all’orecchio e gridò un disperato “COSA FACCIO!” a un tranquillissimo Kurt, prima di buttarsi sul letto al centro della stanza. Fissò per un attimo il soffitto giallo, in silenzio.

“Hai finito?” Domandò Kurt a bassa voce.

“Si.”

“Bene. Finn, non preoccuparti, è il primo dicembre, abbiamo almeno due settimane ancora per pensare al compleanno di Rachel.”

Finn respirò profondamente.

“No, è il panico, Kurt, non si può, devo fare una cosa grandiosa, devo fare in modo che sia il compleanno migliore che abbia mai trascorso.”

“Finn, lo sarà. Ogni mattino la incontro e tutto quello che vedo in lei è felicità. Felicità perché sei con lei, perché siete a New York, perché hai avuto la parte e lavori sodo. Sarà il compleanno migliore per lei.”

Finn si alzò dal letto e scrutò l’orologio. Salutò velocemente Kurt ed uscì dubbioso di casa.

 

“Buongiorno micina.”

“Mmh.”

“Coraggio, non hai voglia di un bel caffè?”

“No.”

La piccola ragazza voltò la testa dalla parte opposta e continuò a dormire.

“Eddai. Lo so che lo vuoi.” Le toccò il naso con le dita e cominciò a baciarle il collo.

“No.”

Il ragazzo continuò imperterrito a baciarle e a leccarle il collo, ignorando il respiro della ragazza che si faceva via via più pesante.

“Non lo voglio il caffè. Non mi voglio alzare, non voglio andare a lavorare, non voglio conoscere quei tipi e non voglio lasciare il mio letto.”

“A parte che sei nel mio, di letti, devi andare principessa e devi brillare più di tutti gli altri. Farai vedere quanto sei brava e professionale e spaccherai i culi a tutti, va bene?”

La fissò un attimo prima di piegarle il viso fino ad incontrare le sue labbra, che baciò delicatamente.

“Ehi.” Lo richiamò prima che si allontanasse.

“Si?”

“Lo vorrei un goccino di caffè.”

Il ragazzo uscì dalla stanza sorridendo trionfante.

 

“E poi?” Insistette Rachel, premendo il telefono all’orecchio, ansiosa di sapere di più.

“E poi nulla, entrano questi due attori, un tipo altissimo e una ragazza mingherlina e dai capelli lunghi e Susan si presenta immediatamente, sai com’è fatta. Io sto un po’ in disparte, ma poi questo tipo, Brad, si avvicina e mi stringe la mano. E’ fatta, Rachel,  sono uno di loro. La ragazza stava un po’ più sulle sue ma è andata bene anche con lei. Abbiamo passato il pomeriggio a discutere e a riguardare il copione.”

“Oddio Finn sono così felice per te! Dobbiamo assolutamente festeggiare stasera!” Rachel represse un urletto eccitato e controllò che i suoi compagni di corso non avessero notato il suo rumoreggiare.

“Quanto ti manca?”

Rachel fece un segno a Tasha, che la guardò di traverso prima di mimarle un numero.

“Una mezz’ora. Poi corro a casa.”

“Ti aspetto qui.”

“Ti amo, Finn.”

Rachel riattaccò e ripose il telefono, sorridendo.

Finn  si lanciò sul letto. La giornata non era andata esattamente come aveva raccontato a Rachel. Non le aveva raccontato della stretta al cuore che aveva avuto varcando i cancelli del set al fianco di una super eccitata Susan. Non aveva raccontato di come si fosse sentito piccolo di fronte alla grandezza di quei due attori. Non aveva raccontato del fiato che si era spezzato nel momento in cui aveva scoperto che la ragazza che sarebbe stata la protagonista del film era l’esatta copia di Rachel. Non aveva raccontato del brivido che aveva percorso la sua schiena quando, stringendo la mano della ragazza, dalle sue labbra perfette era uscito solo un nome. “Lea.” Si era presentata prima di voltarsi a chiacchierare con il suo collega attore. Non aveva raccontato a Rachel di come quel viso e quel nome, Lea, fossero rimasti nella sua mente, affascinandolo.

 

“Si, tutto ok!”

“Hai visto! E tu non volevi andare, rompiscatole!”

La ragazza lanciò un cuscino verso il ragazzo.

“Dai, Lea, lo sai che avevo ragione!”.

“Probabile. Ma è stato istruttivo. Susan, una dei due, è molto carina. L’altro è un po’ sulle sue, ma neanche tanto simpatico.”

“Finn?”

“Già.”

 

_______

Angolo delle Laras

Buona sera, cari lettori.
Io e la mia poca voglia di pubblicare di domenica. .-. credo che alla fine prendo la decisione di pubblicare ufficialmente di lunedì, forse è meglio. u.u
ma passiamo al capitolo. non è molto lungo ma diciamo importante per la storia. Avete capito chi è la protagonista del film? Lea, sì, quella Lea. *rullo di tamburi* Lea Michele Sarfati!
ma cosa ci farà Lea in mezzo alla realtà di Finn Hudson? AHAHAHA, lo scoprirete presto(?) comunque, si, siamo pazze. Ma Lea non è sola, quindi ne succederanno delle belle!
E dopo questa scoperta così intensa, volevo ringraziare ovviamente RRoberta per la sua disponibilità a commentare ogni capitolo; le ragazze che hanno mostrato un amore per la FF direttamente dal gruppo FB 'Gleeks. <3'e chi rimane un lettore silenzioso. Speriamo di non avervi deluso e alla prossima!

Un bacio enorme,
persempretusarai e Nano.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: persempretusarai