Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    06/08/2012    0 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

27. Perché non te l’ho detto?

Jacob passò sbadigliando davanti alla grande vetrata che c’era nel corridoio,buttando un occhiata distratta al giardino.

Poi si bloccò. Sotto un albero vicino al lago c’era Meredith accoccolata con un libro sulle gambe.

Meredith,la sua ossessione.

Non sapeva neanche perché ma non riusciva a togliersela dalla testa. Persino quando si era addormentato aveva sognato lei.

Stupenda,indossava un abitino semplice,quasi banale addosso ad un'altra,a righe bianche e grigie,con sopra una felpa grigia lasciata aperta e ai piedi delle all star bianche e argentee. Quei bellissimi capelli scuri scendevano lisci sulle spalle e sul viso,nascondendo la sua espressione.

Di corsa Jacob uscì e si diresse verso la Serpeverde.

<< Cosa leggi? >>

La Zabini sobbalzò e alzò il volto sorpreso verso il Grifone.

<< Ma sei scemo?! Ti pare normale apparire così dietro le persone?! E comunque lasciami in pace Thomas >>

<< Perché? >> chiese il biondino sedendosi di fronte a lei.

<< Bhé,perché io non voglio stare qua con te! >>

<< No,perché stai da sola qui fuori >>

<< Oh >> fece Meredith spiazzata << Voglio stare sola e basta >>

<< Sempre? Tu sei sempre da sola >> osservò Jake.

La mora scrollò appena le spalle << Non mi piacciono molto gli altri >>

<< Come mai? >>

<< Ma tu non hai altro da fare che tormentare me? >> chiese lei alzando gli occhi al cielo.

<< No,e poi mi piace stare un po’ con te >> rispose Jacob totalmente sincero.

<< A me no >> fu il commento duro della Zabini.

<< Perché? Ah giusto,dimenticavo che tu sei una Serpe crudele e senza cuore che odia tutti >>

Meredith lo fissò con sguardo gelido e pieno d’odio.

Non disse niente,si alzò semplicemente,afferrò borsa e libro e si incamminò a grandi passi verso il castello,mentre il biondo Grifondoro sospirava e si buttava sull’erba guardando il cielo azzurro.

 

*****

 

<< Che eleganza mademoiselle! >>

<< Non rompere Kai! Ho sonno >>

<< Perché? Ti ho accompagnato troppo tardi a letto ieri sera? >>

Mentre Dominique provava a sedersi sulla panca il moro la prese per il braccio,facendola cadere seduta sulle sue gambe.

Poi la baciò dolcemente,sotto gli sguardi stupefatti di tutti i Potter-Weasley Grifondoro.

<< Idiota >> borbottò la rossa quando si staccò dal maggiore dei Baston,facendolo scoppiare in una fragorosa risata.

Dom alzò un sopracciglio guardando la presa salda del bel moro intorno alla sua vita << Ehm… Posso mangiare o devo restare così? >>

Kai si finse pensieroso poi le rispose con un sorriso << Puoi mangiare però solo se resti in braccio a me >>

<< Ragazzi? >> li interruppe James << Ci siamo persi qualcosa? >>

<< Perché Jim,non ti ho presentato la mia nuova splendida ragazza? >>

<< Ah,sono la tua ragazza? >>

<< Perché non te l’ho detto? >>

<< No,direi proprio di no >>

<< Devo essermelo dimenticato,scusa ero un tantino impegnato >> rispose lui dandole un altro bacio.

<< Ehi,noi siamo ancora qui! >> esclamò Fred.

<< Uff quanto rompete! Si,vi siete persi il nostro ballo di Halloween… >>

<< Voi che avete fatto ieri? >> chiese Dom prendendosi una tazza di caffè forte.

<< Io e Rachel usciremo insieme >> fece James guardando la mora in questione,bellissima nel suo vestito rosso.

<< Stai scherzando? >> chiesero in coro Kai e Jacob (appena arrivato,giusto in tempo per sentire la frase) mentre anche Dom lo fissava a bocca aperta.

<< No perché? >>

<< Perché… perché lei non ti ha mai sopportato >> rispose la rossa per tutti.

<< Bhé,e invece mi ha concesso una possibilità >> sorrise Jamie.

Hugo si alzò scuotendo la testa,diretto verso la porta della Sala Grande.

Poi il suo cuore perse un battito mentre incontrava gli occhi grigi di una bella bionda.

Isabel…

 

 

S.d.A.:

Io amo Dominique e Kai,si è visto? Gli ho lasciato di nuovo spazio perché sono fantastici… E anche un angolino a Hugo e Isabel…

Meredith non sarà così facile da far aprire,ma Jake non demorde =D

SET MEREDITH

SET DOMINIQUE

Un bacio! Ness

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996