Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _paynex    06/08/2012    3 recensioni
Questa è una FF su due grandi migliori amiche :)
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Mi chiamo Anna, ho 16 anni e vivo in un piccolo quartiere di Roma. 
Alta, pure troppo; capelli mori e mossi; occhi marroni come le castagne e fisico non appariscente.
Il mio sogno? Vivere a Londra, la città più bella del mondo (secondo me).
La cosa che mi sta più a cuore della mia vita? La mia migliore amica Gaia :)
Un po' più bassa di me; capelli marroni e lisci; occhi marroni e un sorriso che non si dimentica spesso ;)
Che mi piace fare? Cantare: adoro sentire anche gli altri cantarare.
Musica? Be vi chiederete se adoro quelle 5 carote.. Ebbene si loro sono un altro pezzo della mia vita.
*FLASH BACK*
G: Anna facciamo un patto ;D
A: Quale?
G: Di amarli per sempre :)
G e A: Giuriamo di amarli per sempre!
E così fu.. Da quei lontani 13 anni fino ad adesso.
Come rapporti di amore ho avuto un ragazzo che soprannominavo ''Amore Mio''.
Estate di quei lontani 13 anni. Lo conobbi ad un centro estivo e mi innamorai di lui perdutamente.
Scoprì che gli piacevo e ci mettemmo insieme prima che il centro estivo finisse ;D
Conoscendomi bene lui capì che ero una directioner e mi lasciò dicendomi che ero una cretina ad amare quei 5 cretini.
Io gli risposi con una sberla e non lo rincontrai mai più da quella volta..
Da quella volta ho chiuso in amore tranne che con quelle 5 carote.
Ho anche un migliore amico, Josh. Lui mi conosce da quando siamo nati e sa tutto di me.
L'unica difficoltà e la distanza tra me e lui. Josh ha lasciato la scuola in giovane età per trasferirsi a Londra e diventare un batterista.
Da quel momento non l'ho mai più visto perciò sogno di andare a Londra per poterci vivere e rivedere il mio migliore amico.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _paynex