Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    06/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strawberry era paralizzata dalla paura.

Mark la teneva ferma per un polso, mentre con l'altra mano le aveva dato un forte e sonoro schiaffo.

Strawberry si toccò la guancia dolorante, come era possibile che il ragazzo che tanto le piaceva, era diventato così??

- Che c'è piccola?? Non parli più? Bene....meglio così - rispose lui cominciando a trascinarla mentre lei per la troppa paura era immobile, cosa aveva intenzione di farle?

- Vedi piccola mia mi hai deluso, hai promesso ce saresti stata sempre al mio fianco e che mi avresti obbedito, eppure non è andata così, sei tornata da Ghish, e ora aspetti pure un figlio da lui o mi sbaglio?? - chiese lui guardandola serio.

Appena sentì pronunciare la parola "figlio" Strawberry tirò indietro il proprio polso, staccandolo dalla presa della mano di Mark.

- Questi non sono affari tuoi! - rispose lei voltandosi ma immediatamente lui la prese per le spalle e la sbattè violentemente contro il muro.

- Beh si capisce no?? Così tu e Ghish avrete un figlio no?? Mi dispiace ma questo non succederà mai! - disse lui mentre strattonandola la portava nella palestra della scuola che, in quel momento della giornata, era completamente deserta.



Strawberry cercava di liberarsi, ma era tutto inutile, Mark la teneva stretta, e non appena arrivati in palestra, lui la gettò a terra e, con un gesto della mano chiuse tutte le porte che davano accesso alla palestra.

- Bene Strawberry, ora siamo soli io e te, nessuno può vederti o sentirti e anche se fosse nessuno riuscirebbe mai ad entrare qui, è ora di essere punita per la tua condotta! - disse lui gettandosi su di lei e cominciando a morderle il collo.

- Lasciamiiiiiiiiiiiiiii! Lasciami Mark, che cosa vuoi da me?? - chiese lei in preda al panico.

- é te che voglio! Tu sei mia e di nessun altro, sono stato chiaro??? - chiese lui cominciando a sbottonarle la divisa - non preoccuparti Strawberry - disse guardandole il ventre - ci libereremo anche di questo piccolo mostriciattolo, dopo tutto è

stato un errore no??? Ma tranquilla piccola io ti perdonerò, se farai tutto quello che ti dirò, ovviamente - disse mentre le infilava una mano sotto la gonna.

Strawberry cercò di toglierselo di dosso ma fu tutto inutile.

Ogni spintone che dava al ragazzo non faceva altro che farlo infuriare di più e lui la stringeva ancora di più a se.

<< Ormai è finita >> pensò Strawberry chiudendo gli occhi mentre una lacrima cominciava a rigarle il volto.

Tutto ad un tratto però non sentì più il peso del ragazzo sul proprio ragazzo.

Cosa era successo?

Aprì gli occhi e vide Ghish che teneva Mark alzato per il colletto.

- Maledetto!! Che diavolo le stavi facendo??? Come ti sei permesso di mettere le mani addosso alla mia ragazza??? - chiese infuriato.

- No ti sbagli, lei è mia, solo mia!! - rispose lui liberandosi dalla presa dell'alieno - e la riavrò credimi, con le buone o le cattive!! - disse lui mentre un sorriso sinistro gli si formò sul volto.

- Dovrai prima passare sul mio corpo! - disse Ghish mettendosi davanti alla sua Strawberry.

- Certo, e questo accadrà molto presto, solo non ora, alla prossima bellezza! - disse smaterializzandosi.

Ghish si girò verso Strawberry e l'abbracciò.

- Gattina come stai?? - chiese preoccupato.

- Bene Ghish, non preoccuparti - rispose lei.

- Che cosa ti ha fatto quel lurido verme?? - chiese Ghish in preda alla rabbia.

- Non...non mi ha fatto niente - rispose lei timidamente.

Avrebbe tanto voluto dirgli quella che Mark le aveva fatto ma se ne vergognava, se Ghish non fosse arrivato a salvarla, di sicuro, avrebbe perso la propria dignità.

- Ok bambolina, ma se ti dovesse fare qualcosa me la pagherà , te lo assicuro!! - disse lui guardandola seria.

Fu in quel momento che Strawberry iniziò a vedere tutto appannato e la testa cominciò a girarle, prima lentamente, poi sempre più velocemente fin quando non perse i sensi.

Prontamente però, Ghish l'afferrò impedendole di cadere a terra.

- Gattina!! Gattina!! svegliati!! - disse preoccupato.



Ghish portò Strawberry in infermeria tenendola in braccio, mentre tutti i ragazzi della scuola commentavano.

Come al solito, commenti belli o brutti, Ghish non gli diede retta.

Non gli importava niente di quello che gli altri dicevano alle sue spalle, per lui c'era solo la sua gattina, solo lei, per sempre.

Entrarono in infermeria e Ghish la poggiò delicatamente sul lettino mentre aspettava che arrivasse l'infermiera.

- Che è successo qui?? - chiese l'infermiera entrando.

- La mia ragazza, è svenuta poco fa - disse lui preoccupato.

- Vediamo subito - disse l'infermiera sedendosi accanto a letto e cominciando a visitare Strawberry.

Dopo un pò di alzo e prese qualcosa da un'armadietto.

- La tua fidanzata sta benissimo, è stato solo un affaticamento, è incinta ed è normale che sia più affaticata del solito, dalle un pò di vitamine - disse porgendogli un minuscolo barattolino - così starà meglio, il suo corpo ora come ora ne ha

bisogno per lei e per il piccolo - disse - per oggi è meglio che torni a casa comunque, faccio la giustifica a te e a lei, così l'accompagni ok?? - disse sedendosi e prendendo carta e penna.

- Ok - rispose lui aspettando che la donna finisse di scrivere i due fogli di carta - potete andare ho finito- disse infine.

- Salve - disse Ghish prendendo Strawberry in braccio e uscendo dall'infermeria.




Arrivarono a casa e, dopo che Ghish ebbe spiegato ai genitori di Strawberry che cosa le fosse successo, la portò in camera sua e la mise sul letto.

In quel momento Strawberry aprì gli occhi e si rese conto di trovarsi in camera sua.

- Ma che cosa è successo?? - chiese.

- Sei svenuta micina, ma ora per fortun stai meglio, mi occuperò io di te - rispose lui.

- Grazie amore - disse lei baciandolo dolcemente.

Qualcuno però li osservava da fuori con un ghigno soddisfatto.

- Io non mi arrendo così Strawberry, tu sarai mia, e tu Ghish, farai una brutta fine, questa è una promessa! - concluse smaterializzandosi.




Hola!! Eccomi qui! Anche se il troppo caldo e il poco tempo per stare al pc mi allontanavano dalla mia ff sono riuscita comunque ad aggiornare!! :D
Spero che questo capitolo possa piacervi!
Non so che scrivere xD sono a corto di ideee
Alla prossimaaa!!!!
Baci
Strawberry_chan93






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses