Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    06/08/2012    3 recensioni
"Sorride alla sua vita.
Sorride al suo amore."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorride...

Harry si è sempre svegliato così, anche quando andava a scuola: la sera prima programma la sveglia, e all’ora prestabilita, quella parte, sparandogli nelle orecchie la canzone che passa Radio1.

E quella mattina sorride, prima ancora di voltarsi e vedere Louis che gli dorme accanto. 

Sorride perché la canzone che è appena partita è quella di Emeli Sandè, la canzone del loro coming out. Sorride perché ripensa a quel 12 Agosto 2012, quando hanno detto a tutto il mondo che stanno insieme, che si amano. Sorride perché era spaventatissimo per quella giornata, per la loro storia, per la band, per i fans. Sorride perché, a distanza di qualche anno, le cose vanno benissimo su ogni fronte.

E sorride quando finalmente si gira e incontra gli occhi azzurri di Louis, puntati dritti nei suoi.

Un bacio leggero, a fior di labbra. Un Buongiorno sussurrato.

Il più grande gli sposta i ricci ribelli dal viso. Lo guarda e “Che ne dici Styles, ci proviamo a mettere su una bella famigliola?”, gli chiede sottovoce.

E Harry sorride di nuovo. 

Sorride per l’eco di felicità che produce quel Si che sta per pronunciare.


Sorride alla sua vita.

Sorride al suo amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Bah…è evidente il fatto che ascoltare canzoni sdolcinate in momenti di profonda depressione non è proprio il massimo, visto quello che poi esce fuori!

Anyway, una “drabble” zuccherosissima Larry, dedicata al #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN (Il Sacro Impero Larry): bel posto, gente stupenda!

A presto (:

Rilletta_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_