Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancescaDirectioner    06/08/2012    2 recensioni
Ti amavo, ma e' tardi per dirtelo.
Desidero solo il tuo ritorno, ma non tutti i desideri possono essere esauditi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hey Haz, 
 

oggi io e i ragazzi siamo andati in studio di registrazione, ma non siamo riusciti ad incidere nulla, le canzoni non sono complete senza la tua voce.

Non hai idea di quanto darei per sentirti cantare, un’ultima volta.

Torna, ti prego.
Da quando hai deciso di andartene le fan sono impazzite, sentono molto la tua mancanza. E la sentiamo anche noi, per me e’ diventata insopportabile, non so quanto riuscirò a resistere. Sono tentato dall’idea di raggiungerti, ma so che non e’ quello che tu vorresti.

Vorrei vedere i tuoi occhi, un’ultima volta.

Torna, ti prego.

La cosa che piu’ rimpiango e’ il modo in cui ci siamo salutati, non ti ho mai ringraziato per tutto il supporto e l’amore che mi hai dato. Mi dispiace. Vorrei tornare indietro per dirti grazie, un’ultima volta.

Torna, ti prego.

In questo periodo dormo piu’ del solito, e’ un modo per averti vicino, in sogno. I ragazzi dicono che e’ solo un’illusione, che non mi fa bene, ma a me non importa. Quando chiudo gli occhi mi sembra quasi di averti accanto. Sento i tuoi capelli sfiorarmi il petto. Cosa non darei per passare la mia mano tra i tuoi ricci, un’ultima volta.

Torna, ti prego.

Mi manca il tuo sorriso, sempre perfetto, ma che nascondeva troppe insicurezze. Sono uno sciocco. Non mi sono accorto che lo offrivi solo a me. 

Vorrei vedere quelle fossette, un’ultima volta.

Torna ti prego.
 

 Ti amo, ma me ne sono accorto troppo tardi.

 

Nessuna risposta.

 

~ author's spot 

Questa e' la mia prima one shot, e' un po' corta, spero comunque che vi piaccia. Lasciate una recensione (?) cosi' capisco cosa ne pensate. Grazie infinite.

Francy.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaDirectioner