Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    20/02/2007    4 recensioni
Grazie per avermi mostrato che i migliori amici non possono avere fiducia...
Grazie per avermi fatto capire che non potrò mai essere ricambiato...
Grazie di tutto, Ron...
Ma, sappi che ti odio...
Questa è una song fic un po’ diversa... sono presenti due coppie Draco/Ron e Harry/Draco, non è un triangolo... e come si capisce dalla sottolineatura in grassetto la coppia predominante è la Draco/Ron...
Questa ficcina è interamente dedicata ad AoI ed ai suoi meravigliosi disegni sulla coppia Draco/Ron è infatti grazie a quei disegni se mi è venuta in mente questa ficci... spero ti piaccia...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono di mamma Row, come sempre...

La canzone è dei mitici Simple Plan e si intitola “Thank you” la mia ficcina invece si intitola “Thank you, my best friend”, che come tutti sapranno significa “Grazie, migliore amico mio”...

La traduzione non l’ho fatta io...

Questa è una song fic un po’ diversa... sono presenti due coppie Draco/Ron e Harry/Draco, non è un triangolo... e come si capisce dalla sottolineatura in grassetto la coppia predominante è la Draco/Ron...

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone, come sempre...

Le parti in corsivo, tra virgolette e di colore violetto indicano invece la traduzione...

Questa ficcina è interamente dedicata ad AoI ed ai suoi meravigliosi disegni sulla coppia Draco/Ron è infatti grazie a quei disegni se mi è venuta in mente questa ficci... spero ti piaccia...

Vi auguro BUONA LETTURA ...

***

Grazie per avermi mostrato che i migliori amici non possono avere fiducia...

Grazie per avermi fatto capire che non potrò mai essere ricambiato...

Grazie di tutto, Ron...

Ma, sappi che ti odio...

THANK YOU, MY BEST FRIEND…

by StoryGirl

 

“I thought that I could always count on you”

“Pensavo che avrei sempre potuto contare su di te”

Lo pensavo veramente Ron...

Lo avevo sempre creduto... in fondo, eravamo sì o no, migliori amici dal primo anno??

Sei stato il mio primo amico, nessuno, a quel tempo, aveva mai provato a fare amicizia con me... nessuno, tranne te.

Mi sei subito sembrato simpatico, con il tuo sorriso a trentadue denti, un po’ impacciato e timido, questo è certo, ma simpatico ed allegro.

 

“I thought that nothing could become between us two”

“Pensavo che niente potesse mettersi tra noi due”

Che sciocco che sono stato vero??

Ero convinto che niente e nessuno ci avrebbe allontanati...

Che niente e nessuno avrebbe compromesso la nostra amicizia, la cosa più importante che avevo...

Quanto sono stato ingenuo...

 

“We said al long as we would stick together,

We’d be alright,

We’d be ok”

“Avevamo detto che finché eravamo attaccati,

Saremmo stati bene,

Saremmo stati apposto”

Forse tu non te lo ricordi più... ma, io mi ricordo ancora quando, al primo anno, ci eravamo giurati amicizia eterna.

Avevamo giurato che avremmo affrontato sempre tutto, ma, sempre insieme...

 

“But I was stupid

And you broke me down

I’ll never be the same again”

“Ma ero stupido

E tu mi hai distrutto

Non sarò mai più lo stesso”

Quanto sono stato cretino a crederci...

Ora sono qui seduto sul mio letto, dopo aver pianto una notte intera per te, per noi, per lui...

Ma, questo mi ha permesso di capire che la vera amicizia non esiste, che tutti sono pronti a colpirti alle spalle quando meno te lo aspetti...

Che non devi fidarti di nessuno, neanche di chi consideri migliore amico e di cui ti fidi così ciecamente da confessargli ogni tuo più intimo segreto.

 

“So thank you for showing me,

That best friends can not be trusted”

“Quindi grazie per avermi mostrato,

Che i migliori amici non possono avere fiducia”

Te lo dico davvero con il cuore: GRAZIE.

Grazie a ciò che mia fai fatto, non ripeterò mai più lo stesso errore...

Non aprirò mai più il mio cuore, a nessun altro che non sia me stesso...

 

“And thank you for lying me,

Your friendship and good times we had,

You can have them back”

“E grazie per avermi mentito,

La tua amicizia ed i bei momenti che abbiamo avuto,

Te li puoi riprendere”

Grazie anche per avermi sempre mentito, per avermi pugnalato alle spalle mentre io ti aprivo il mio cuore...

Mentre io ti facevo partecipe dei miei desideri, dei miei sogni, dei miei pensieri, che terrò d’ora in avanti ben chiusi nel cassetto del mio cuore...

 

“I wonder why it always has to hurt,

For every blessing that you have to learn”

“Mi chiedo perché deve sempre fare male,

Per ogni benedizione che devi imparare”

Perché fa così male??

Perché il cuore mi si stringe ancora ogni volta che ti vedo con lui??

Perché??

Perché ogni volta non posso fare a meno di versare una lacrima??

Rispondimi... Perché??

 

“I won’t forget what you did to me,

How you showed me things”

“Non dimenticherò quel che mi hai fatto,

Come mi hai mostrato le cose”

Non dimenticherò mai il dolore che ho provato nel vedere tu, il mio migliore amico, tra le braccia di lui, di quello che ti avevo rivelato essere colui di cui ero innamorato.

Non dimenticherò mai come mi hai mostrato che eri fidanzato con lui, vi ho visti fare l’amore, prova più inconfutabile non c’era proprio, almeno credo.

Non dimenticherò mai i tuoi sospiri mentre affondavi in lui...

E, soprattutto...

Non dimenticherò mai i suoi gemiti e miagolii mentre si sentiva riempire da te...

Quello è stato troppo anche per me...

Tu, Ron Wesley e Lui, Draco Malfoy... insieme...

Il mio migliore amico ed il ragazzo di cui avevo capito essere ormai innamorato perso... insieme...

 

“I wish I’d never seen.

But I was stupid,

And you broke me down,

I’ll never be the same again”

“Avrei voluto non vederle.

Ma ero stupido,

E mi hai distrutto,

Non sarò mai più lo stesso”

Ammetto che avrei preferito restare nella più completa ignoranza, nella più totale oscurità di tutto ciò.

Ma, ero uno stupido e ti ho seguito...

Non ho resistito alla curiosità di sapere perché tu e Draco vi incontravate nella Stanza delle Necessità ma, una volta visto il letto matrimoniale e voi due tra le lenzuola in completa armonia, totalmente uniti e fusi insieme sono crollato...

Quello che sento ora nel cuore fa male e tanto anche...

Perché l’amore deve fare così male??

Perché un’amicizia non può mai durare per sempre??

Perché??

E perché succede sempre tutto a me??

Perché io non posso essere felice come tutti gli altri??

 

“So thank you for showing me,

That best friends con not be trusted”

“Quindi grazie per avermi mostrato,

Che i migliori amici non possono avere fiducia”

Comunque, ti ringrazio con il cuore per avermi mostrato che NESSUNO è degno di fiducia, perché TUTTI sono pronti a strapparti il cuore dal petto come hai fatto tu con me.

Fa male pensare che adesso sei di sicuro insieme a lui...

Fa male sapere che il mio amore non potrà mai essere ricambiato visto che Draco ama solo te...

 

“And thank you for lying to me,

Your friendship the good times we had,

You can have them back”

“E grazie per avermi mentito,

La tua amicizia ed i bei momenti che abbiamo avuto,

Te li puoi riprendere”

Ma lo sai cos’è quello che fa più male??

Non è tanto il fatto che ti sei messo insieme al “mio” Draco, no, non è quello.

Quello che più mi fa stare male è pensare che tu non ti sei fidato di me a tal punto da mentirmi...

Mi hai addirittura detto di insistere con Draco perché eri sicuro che prima o poi mi avrebbe ricambiato...

Cosa ti costava dirmi che te la facevi con lui??

Mi sarei messo il cuore in pace e ti avrei fatto le congratulazioni...

Ma tu NO...

 

“When the tables turn again,

You’ll remember me, my friend”

“Quando le tabelle cambieranno ancora,

Ti ricorderai di me, amico mio”

Quando l’amore non ti offuscherà la vista come ora, ti renderai conto che io non ci sono con te...

Quando stare con Draco diventerà un’abitudine, ti ricorderai anche di me, del tuo migliore amico...

Ti ricorderai di me, di colui, che ha riso, che ha pianto, che è stato male, sia per te che con te...

Ti ricorderai di me e di tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme.

 

“You’ll be wishing I was there for you”

“E vorrai che fossi lì con te”

Ti renderai conto che ti manco, forse di più di tutti gli altri messi insieme...

Ti renderai conto che ti mancano le nostre chiacchierate notturne al chiaro di luna...

E forse, ti renderai finalmente conto del male che mi hai fatto...

 

“I’ll be the one you’ll miss the most,

But you’ll only find my ghost”

“Sarò l’unico che ti mancherà di più,

Ma tu troverai solo il mio fantasma”

Quindi te ne renderai conto e mi verrai a cercare, io non ci sarò più per te.

A quel punto ti rimarrà solo Draco, e forse è lui quello che conta di più per te, vero??

Lui è di sicuro 1000 volte più importante di me, 1000 volte più importante della nostra amicizia, e qui credo che ti darei ragione.

 

“As times goes by,

You’ll wonder why,

You’re all alone”

“Con il passare del tempo,

Ti chiederai perché,

Sei tutto solo”

Con il passare del tempo forse ti renderai conto che hai fatto piazza pulita di tutti gli amici che avevi intorno a te.

E a quel punto ti chiederai il perché tutti ti hanno abbandonato, il perché sei così solo...

Se vuoi ti rispondo io, sarai tutto solo perché non ti importa più di niente e nessuno che non sia il tuo carissimo Dracucciolo.

Non ti siedi più neanche con noi Grifondoro, non sia mai che lasci il tuo piccolo da solo a colazione, a pranzo od a cena.

Lo sai che mi fa male il cuore quando ti vedo imboccarlo con cura??

Quando vedo che ti lecca maliziosamente le dita??

Quando vi baciate davanti a tutti??

Fa male... sempre e comunque, fa male...

 

“So thank you for showing me,

That best friends can not be trusted”

“Quindi grazie per avermi mostrato,

Che i migliori amici non possono avere fiducia”

Grazie, non smetterò mai di ripetertelo... GRAZIE.

Grazie per avermi fatto capire che ero uno stupido ed ingenuo Grifondoro...

Grazie per avermi aperto gli occhi...

Ora so che non tutti sono buoni come me...

GRAZIE.

 

“And thank you for lying me,

Your friendship and good times we had,

You can have them back”

“E grazie per avermi mentito,

La tua amicizia ed i bei momenti che abbiamo avuto,

Te li puoi riprendere”

Ti odio Ron, ti odio per avermi mentito su una parte così importante della tua vita...

Potevi dirmelo che amavi Draco, che non passava giorno che tu non lo vedessi, che avevate perso la verginità insieme.

Eppure, ti devo dire GRAZIE anche per avermi mentito...

Se non lo avessi fatto, ora non saprei quanto sei egoista, ora non avrei capito che l’amicizia è tutto uno scherzo.

 

“So thank you, for lying to me”

“Quindi grazie, per avermi mentito”

Per avermi mentito su di te, su Draco e su voi due insieme...

Non sai che shock è stato per me vederti con lui, vedere come ti strofinavi su di lui, vedere come si eccitava solamente per un tuo bacio...

Vedere come ti pregava di farlo tuo...

È stato uno shock, e soprattutto è stata la causa della rottura del mio cuore.

 

“So thank you, for all the times

You let me down”

“Quindi grazie, per tutte le volte

Che mi hai gettato a terra”

Grazie anche per tutte le volte che mi fai stare male, che mi fai desiderare di non averti mai incontrato...

Succede ogni volta che vi incontro nei corridoi e vi vedo...

Tu e Draco, sorridenti come mai lo siete stati nella vostra vita, mano nella mano...

È sempre un gran dolore vederti felice insieme a lui, perché so che la nostra amicizia non sarebbe mai riuscita a renderti così felice...

È sempre un crollo, quando vedo lui, il mio Draco, guardarti negli occhi e sorriderti, un sorriso vero, non uno dei soliti ghigni...

Ho capito che per Draco, tu sei tutto...

Sei la sua vita, e lui lo è per te..

Ma, non posso fare ameno di crollare a terra distrutto ogni volta che vi vedo baciarvi...

Ogni volta che vi vedo incrociare le vostre lingue, a incrociare i vostri sospiri e le vostre anime...

Ogni volta che lo sento gemere forte il tuo nome anche solo per una tua carezza, per un tuo bacio...

E soprattutto non posso fare a meno di mettermi a piangere come un bambino, ogni volta che di notte, guardando la Mappa del Malandrino vedo te e lui nella Stanza delle Necessità...

Piango perché ora so cosa state facendo...

Perché ora so che Draco non mi ama e non mi amerà mai perché non sono te, Ron.

 

“So thank you, for lying to me,

So thank you, your friendship you ca have it back”

“Quindi grazie, per avermi mentito,

Quindi grazie, la tua amicizia puoi riprendertela”

Grazie, per tutto quello che mi hai mostrato, ora posso dire di essere cambiato nel profondo...

Ora posso dire di essere un po’ più egoista e molto molto meno ingenuo...

Ma, posso anche dire di essere 1000 volte più triste...

Anche se mi costa ammetterlo la tua amicizia te la puoi anche tenere...

Hai preferito Draco, e ti capisco...

Ma, non tornare mai più da me...

Mi hai fatto troppo male e non credo che ti perdonerò...

Comunque sappi una cosa... ti ringrazio...

Quindi... GRAZIE per tutto, amico mio!!

***

Spero veramente tantissimo che questa piccola song fic vi sia piaciuta...

Per AoI come ti è sembrata?? Piaciuta?? Se non ti è piaciuta fammelo sapere...

Io personalmente sono abbastanza affezionata a questa fic e vorrei sapere cosa ne pensate, invece voi... spero di ricevere qualche commento, fatemi sapere...

This Web Page Created with PageBreezeFree HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl