Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Nollie    07/08/2012    0 recensioni
Anteprima dell'incontro di Liza Torres, distretto 8, mio pg di un GDR di Hunger Games, con due ghiandaie chiacchierone. Gli strateghi hanno rinchiuso Liza con due pareti invisibili, con due ghiandaie chiacchierone, si era alleata con Bolt, distretto 3, ma le pareti li hanno divisi. Buona lettura :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liza non seppe come fece a finire al centro dello scrigno invisibile. Il corpo bagnato, il viso dalle lacrime e il resto dal sudore. Il caldo si stava inoltrando nel suo essere, incapace di intendere. - Sciocca Liza. Crede che io sia sua amica. Non vedo l'ora di tagliarle quella linguaccia che dice solo stupidaggini. E' un'ingenua. - Disse la ghiandaia a manca, anche se Liza vedeva solo Josette. Liza non riuscì a rispondere, solo il vuoto, solo aria calda circolava nella sua mente. Cosa poteva mai dire ad un'amica che pronunciava quelle parole, a cui si era completamente affidata, perchè desiderava un rapporto d'amicizia normale, speciale e unico, ma normale. Per Liza, Josette, era qualcuno di così "particolare" che non lo si può definire. Non riuscendo nemmeno a definire la persona a cui si era affezionata, come poteva mai avere le parole per poter rispondere ad una ghiandaia che ne imitava la voce?

- Cherryn, fingerò di allearmi con la ragazzina dell'8, così tu potrai eliminarla facilmente. E' talmente sciocca. La ucciderai proprio come hai fatto con Loki. - Poi si voltò a destra e sentì le parole di Bolt.

- Io ho Ariane. Sì, ma ho sempre desiderato un rapporto diverso. Ho cercato nel mio distretto, qualcuno che mi volesse bene, e ora sto cercando, per i miei ultimi giorni di vita, nell'Arena. Sì, sono sciocca. Bolt morirai, io morirò, tu morirai anche per mano della tua Cherryn. Anche Loki è morto. Lo ha ucciso la tua Cherryn? Ecco il destino di Loki. Volevo cercarmi qualcuno nell'Arena per vivere davvero, nonostante qui si gioca a sopravvivere, il mio sogno si sarebbe avverato. Non c'è posto per Liza nel cuore di qualcuno, Liza arriva all'Arena, non è quell'amica che conosci dall'infanzia e che non lascerai mai. - Disse singhiozzando. Si girò a sinistra. - Josette... - Si girò a destra. - Bolt... - Si voltò verso il cielo. - Avete racchiuso la mia vita, nella maniera più semplice. Sciocca. Com'è essere nel cuore di qualcuno? Com'è stato essere nel mio cuore? Avrò mai il tempo di fare un progetto della mia vita che possa far ridere tutti, compresa me? -
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Nollie