Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Urahara_Kisuke    07/08/2012    1 recensioni
Non sempre tutto è come sembra... un caso nè può nascondere un altro, che costringerà il nostro eroe ad uscire allo scoperto...
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13 – LA PARTENZA DEGLI EROI


Conan:” E tu cosa ci fai qui???”
Ai:” Mi pare ovvio… vengo con voi!!”
Conan:” Non se ne parla!! È un viaggio troppo pericoloso, non sappiamo a cosa andiamo incontro.. potremmo anche imbatterci negli uomini in nero… e tu saresti un bersaglio troppo facile..”
Ai:” Allora non mi sono spiegata… se è vero che lì l’organizzazione cerca qualcosa per completare un’arma come l’HARP, allora devo venire anche io… potrebbe essere una qualche sostanza chimica o un minerale… e in materia sono sicuramente più informata di tutti voi messi assieme!!”
Heiji:” In effetti la piccola ha ragione… potrebbe esserci davvero utile Kudo..”
Kaito:” Ma sì Shinichi, portiamola con noi.. non mi pare sia la tipica persona che non sappia badare a se stessa..”
Conan:” Ho detto di no!! Non se ne parla!!!”
Ai:” E allora spiegami perché signor so tutto io??? Perfino i tuoi compagni di avventura hanno detto che va bene!!”
Conan:” Perché chi diavolo si occuperà di Artemis ora che non ci sono io?? Se tu fossi qui e badassi a lei mi sentirei più sicuro, piuttosto che saperla con il solo professore a controllarla!!”
Ai:” Allora è questo il motivo??? Va bene… aspetta qui… ci penso io…”

Ai estrasse dalla tasca il telefono, compose un numero e stette al telefono per cinque minuti. Poi si avvicinò a Conan e gli porse il telefono.

Ai:” Tieni, vediamo se così si può fare..”

Conan avvicinò il telefono all’orecchio ed una voce squillante gli quasi ruppe il timpano.

Yukiko:” Ciao Shin-chan!!! Come stai piccolo mio??”
Conan:” Cosaaa???? Mamma!!!”
Yukiko:” Potresti mostrare un po’ di entusiasmo in più!!”
Conan:” Eh ma ecco….io…”
Yukiko:” Ma sentilo… il mio piccolo ometto in difficoltà!!!”
Conan:”Ehi….”
Yukiko:” Ah scusami.. mi sto perdendo in chiacchiere… ad ogni modo Ai mi ha spiegato che avete un piccolo problema… una vostra giovane amica con problemi di amnesia e che non può essere lasciata nelle mani di quello sbadato del professor Agasa… Sei molto fortunato Shinichi… domani rientrerò in Giappone per un lavoro che devo fare proprio a Tokyo… Quindi potrò badare io alla tua piccola amica.. che ne dici??”
Conan:” Che mi fidavo quasi di più del professore…”
Yukiko:” Hai detto qualcosa Shinichi??”
Conan:” Certo che no!!! Ho detto che fortunata coincidenza!!! Così Ai non dovrà stare qui con Artemis ma potrà venire con noi!!! AH AH AH AH”

Heiji e Kaito: ( Deve essere davvero una donna spaventosa per convincere così facilmente Conan…)

Yukiko:” Perfetto allora è deciso… ci vediamo al tuo ritorno Shin-chan!!”

Conan chiuse la telefonata. Alzò lo sguardo e incrocio quello di Ai, che era visibilmente soddisfatta visto che era riuscita ad ottenere il suo scopo.

Conan:” Essia, verrai con noi.. ma se la situazione diverrà troppo pericolosa per te, non dovrai fare mosse azzardate, intesi??”
Ai:” Va bene Shinichi… sai diventi quasi carino quando ti preoccupi per me!!”
Conan:” Eh??? Ma cosa dici!!!”
Ai” Che carino, sei diventato rosso!! “
Conan:” Non è vero!!!! E’ colpa tua che tutto ad un tratto sembri una bambina dolce!!”
Ai:” Eh??? Vorresti dire che non lo sono sempre??”

Ai guardò Conan con uno sguardo truce in volto.

Conan:” Eh?? Ah, certo che no…. (Adesso ho capito a chi assomoglia Ai… è tale e quale a mia madre Yukiko… ecco perché mi mette il terrore questa ragazza!!!)”

Professor Agasa:” Bene, se siete d’accordo direi che è il caso che andiamo all’aereoporto.. per i voli internazionali è necessario stare lì quattro ore prima della partenza..”
Conan:” Ha ragione… e ora di muoversi..”
Artemis:” Andate da qualche parte??”

Dalla camera degli ospiti, Artemis aveva ascoltato sicuramente una parte della conversazione e ora aspettava conferme dai presenti.

Conan:” Lasciatemi solo con lei… le spiegherò come stanno le cose… voi andate a preparare i bagagli.. ci vediamo all’aereoporto tra un paio di ore..”
Heiji e Kaito:” Va bene, a dopo!!”
Artemis:” E’ così parti??? Per quale motivo?? E quelli chi sono???”
Conan:” Stiamo cercando tracce dei tuoi familiari.. e quei ragazzi mi aiuteranno nelle ricerche.. avremmo voluto portare anche te, ma visto il malanno che hai avuto a scuola, la dottoressa ci ha sconsigliato di sottoporti allo stress di un lungo viaggio.. quindi resterai qui.. il dottor Agasa e mia Zia Yukiko si prenderanno cura di te…”
Artemis:” Perché mi stai dicendo una bugia??”
Conan:” Come sarebbe a dire???”
Artemis:” Non sei bravo a raccontare le storie quando le devi inventare… però va bene anche così.. credo che se non mi dici tutta la verità ci siano buoni motivi.. ad ogni modo vieni vicino…”

Conan si avvicinò ad Artemis. Ora si trovava dritto, in piedi proprio davanti a lei. Artemis lo abbracciò.

Artemis:” Non so perché, ma sento che questo viaggio potrebbe essere pericoloso… e ho davvero paura che tu possa non tornare…davvero tanta… sei la persona che da quando ho perso la memoria mi è stata più vicina.. ti prego fai ritorno a casa va bene??”
Conan:” Acc… sono davvero un pessimo attore… va bene… facciamo così… dammi quel braccialetto rosso che porti al braccio..”
Artemis:”Questo?? Cosa ci vuoi fare???”

Artemis si sfilò il braccialetto

Conan:” Bene, questo lo porto con me… visto che ho un tuo oggetto, devo tornare per forza per restituirtelo no???”

Artemis sorrise.

Artemis:” E già.. ci sono molto affezionata sai??”

E avvicinò il suo viso a quello di Conan. Lo baciò dolcemente sulla guancia.

Artemis:” Torna sano e salvo!!”
Conan:” Ci puoi contare!!”
Ai:” Scusate se vi disturbo picccioncini, ma sarebbe ora di partire!!”
Conan e Artemis:” Noi non stavamo facendo nulla!!! E poi piccioncini a chi?? Io a questo/a qui non lo/a posso proprio vedere!!!!”
Ai:” Sì come no… avanti Artemis, vieni anche tu con noi all’aereoporto..”
Artemis:” Va bene!!”

E così, dopo un’ora di viaggio in auto, Conan, Ai,Artemis e il professor Agasa raggiunsero l’aereporto di Narita, dove c’erano ad attenderli Heiji, Kaito con Aoko e Kazuha.

Agasa:” Bene ragazzi, ci siamo… il vostro volo parte tra 20 minuti… iniziate a salire a bordo… e tornate vincitori!!!!”
Conan, Heiji, Kaito,Ai:” Ci può contare!! A presto ragazzi!!”

E i 4 iniziarono a salire le scalette dell’aereo.
Nessuno però si accorse che mentre facevano i biglietti, nella fila accanto alla loro, un uomo robusto vestito di nero stava facendo la stessa cosa. Dopo aver preso il biglietto, all’uomo squillo il telefono. L’uomo rispose:

Uomo in nero:” Sì Gin, tutto ok, ho appena preso il biglietto. Contatterò il nostro uomo in Inghilterra, in modo da portare a termine l’operazione… No nessun intoppo..”
Gin:” Fai attenzione Vodka, sento che avrai le tue grane durante questo incarico…”
Vodka:” Lo farò senza ombra di dubbio Gin. Passo e chiudo.”

Vodka






Ed ecco finalmente il tredicesimo capitolo!!!! Sono molto in ritardo, lo so.... ma le ultime 2 settimane di lavoro sono state un periodo davvero tostissimo!!! Ho avuto pochissimo tempo per me... ma ora fortunatamente sono in ferie!! :)

Questo è ancora un capitolo di transizione, dovevo un po' rioridnare le idee visto che avevo molta carne sul fuoco e devo trovare un modo di collegare il tutto... dal prossimo capitolo prometto che si inizierà a capire qualcosa di più della trama principale ;)

Come sempre vi ringrazioperchè continuate a seguire la storia con interesse..

Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

Ciaooooooo :grazie: :grazie:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Urahara_Kisuke