Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giiuls    07/08/2012    7 recensioni
Britney è una ragazza di quindici anni che grazie ad una scommessa, si innamora di Justin. All'inizio lei pensa solo che lui sia un cretino usa ragazze, ma con il tempo si renderà conto che lui è il meglio che le potesse mai capitare. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter five.

Non è sempre tuttto rose e fiori.

 

Mi misi a correre più veloce possibile per arrivare a casa di Justin. Suonai il campanello. Justin era lì davanti alla porta, a petto nudo, con il barattolo della panna spray in mano, e la bocca tutta sporca di panna.

Britney: fammi immaginare, sei a casa da solo, te la spassi, e mi hai fatto correre come una da rinchiudere il un manicomio perchè avevi voglia di stare un po' con me, e ti sei inventato che era successo un casino.

Mentre dicevo questo Justin avevo quel suo sorrisetto da furbo che amavo tanto.

Justin: chi avrei dovuto chiamare se non la ragazza più perfetta dell'universo?

Britney: non fare il lecchino.

Justin: vuoi entrare o vuoi ancora rimanere lì ferma come un baccalà?

Britney: io me ne vado, buonanotte.

Feci per andarmene ma come al suo solito mi blocco, cinghiò la sua mano con la mia e mi trascinò dentro.

Britney: sei uno stronzo.

Justin: ti voglio bene anch'io.

Lo presi e lo strinsi a me, quando lui mi portò su in camera sua.

Britney: non vorrai mica...

Justin: hey, non parlare, lasciamo che stasera sarà la musica a parlare per noi.

Aveva detto noi, so che non sembra nulla ma per me invece era tutto, aveva detto noi come se fossimo diventati una cosa sola. Mi prese i fianchi e mi fece sedere sul letto, mentre mi baciava. Ero in tilt. Accese la tv e mise un po' di musica ritmata. Tanti brividi mi trapassavano la schiena. Davvero troppi. Quel ragazzo che conoscevo da ormai tanto tempo, ma con cui avevo rapporti da solo tre giorni, mi aveva mandata in estasi, e mai con nessuno avevo provato tante emozioni. Mi baciava a ritmo di without you, di Usher, e a volte smetteva di baciarmi per sussurrarmi qualche pezzo del brano, era una serata perfetta, e so che avrebbe continuato ad essere così.

 

Passò veloce un'ora, Justin mi aveva fatto sentire sua, senza esagerare. Mentre passava la sua delicata mano nei capelli il suo cellulare fibrò. Ma chi poteva essere all'una di notte?

ciao piccolo, so che sei con una ragazza, io so tutto, ma so anche che io sono l'unica per te, che mi ami come un pazzo, quindi smettila di uscire con quella troia, e vieni da me.”

Britney: chi è Justin?

Justin: non lo so...

Britney: dai fammi vedere.

Lessi l'sms, le mie lacrime ricominciarono a scendere come il giorno prima. Mi infilai la maglietta, presi la mia roba, e senza neanche degnare di uno sguardo Justin, uscii dalla stanza.

Justin: Britney, aspetta! Posso spiegarti tutto, io non so chi sia questa ragazza.

Non poteva prendermi per il culo ancora, lo aveva già fatto abbastanza.

Britney: smettila Bieber, una ragazza non viene a scriverti che la ami se non ti conosce, non cercarmi più.

Mi chiusi la porta di casa sua alle spalle, lasciandolo dentro, con le mani nei capelli, con qualche lacrimuccia. Corsi via, il più lontano possibile da lui, avevo solo bisogno di stare da sola.

 

Justin.

Sono passate due settimane da quella sera, non ho più ne visto ne parlato con la mia Britney. Sto cercando di capire in tutti i modi chi fosse quella brutta stronza che mi ha scritto quel messaggio, non l'avrebbe passata liscia. Ma oggi sarei andato con ryan e la sua ragazza a trovare Britney, dovevo spiegargli tutto.

Britney.

Stavo ancora male, indubbiamente. Mi stavo incominciando a fidare di lui, ed è servito solo un secondo per farmi ricredere di tutto. Ma io nonostante tutto, lo trovavo lo stesso magnifico, era il più importante per me, mi mancava da impazzire, avrei voluto correre da lui e abbracciarlo e dirgli che senza di lui niente andava bene, ma non potevo.

 

Britney: dai smettila Chaz! Smettila!

Ridevo come una pazza, la cosa migliore del mondo era passare i pomeriggi con i miei due migliori amici, Chaz e Demi.

Demi: Brit, vieni su in camera mia, devo parlarti.

Annuii, e la seguii su.

Britney: che devi dirmi?

Demi: se ti dicessi che giù in salotto c'è Justin che vuole parlare con te.

La guardai male, non potevano farmi questo.

Britney: io non scendo più.

Demi: Justin è innocente ne ho la conferma.

Britney: come fai a saperlo?

Demi: lui no aveva quel numero in rubrica e mai ci aveva parlato. E poi il numero che ha mandato l'sms a Justin è uguale a quello di Selene.

Selene, l'angioletto con le corna, l'avrei uccisa.

Andai giù lentamente quando me lo ritrovai davanti.

Justin: Britney!

Mi abbracciò, ma non riuscii a non staccarlo, insomma mi mancava troppo.

Guardai storta Selene, mentre lei mi guardava con sguardo cattivo.

Io e Justin salimmo in camera.

Justin: Britney, non so chi sia quella ragazza che mi ha scritto quel messaggio, ma so solo una cosa, so che l'unica che mi fa stare bene, e che voglio con me sei tu.

Lo presi e lo baciai, era due settimane che le sue labbra non toccavano le mie, lo baciai con foga, lui era mio, mio e di nessun'altro.

Britney: l'unica che si deve scusare qui sono io che ho dubitato di te, per la cronaca quella che mi ha scritto il messaggio è stata Selene, la ragazza di Ryan.

Justin: ora vado giù e la uccido quella stronza!

Britney: no Justin, lasciamola rodere, lei non ci può separare.

Scendemmo giù mano per mano, sorridenti.

Justin: io e Brit abbiamo da fare. Ammiccò e facemmo per uscire. Selene ci guardava con sguardo di odio. Io e Justin la guardammo male ma prima di uscire di casa, sussurrai un “suca” quando fui vicino a lei.

Justin cinghiò le mie spalle con il suo braccio, e uscimmo, finalmente ero di nuovo felice.

 

spazio autore.

ciao ragazze! scusate se vi ho fatto aspettare così tanto tempo, ma avevo il blocco dell'autore. ee questo capitolo non è nulla di che, è anche corto, ma non avevo idea di cosa scrivere. io sabato parto e per tre settimane non ci sarò, torno il due settembre, quindi per il prossimo capitolo dovrete aspettare ancora più tempo. mi servono quattro recensioni così quando arrivo continuo subito. ringrazio le ragazze che mi seguono sempre, e recensiscono! beeeene, vi lascio, un bacio grande e ci sentiamo a settembre, un bacio giiuls.c:

twitter: xbiebereyes

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giiuls