Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    07/08/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno.

Ti sei mai preoccupato di lei, Vegeta?
Hai cercato di farla felice?
L'hai mai amata?
No.
Ed allora perchè stai tornando nella sua casa ed in quel letto?
Il tuo corpo ha bisogno di cure e sai che lei ti aiuterà a guarire. Ma se sei così orgoglioso come dici, perchè dovresti far ritorno in quella misera casa per rivedere i suoi occhi e quel bambino tanto simile a te?
Per questo stai fermo lì, sotto quell'albero, ad occhi chiusi, a riflettere?
Ti sentiresti debole a chiederle aiuto.
"Vegeta...". Un sussulto. E' lei. Non dimenticheresti mai la sua voce vellutata.
"Vegeta... perchè non entri in casa?". Ti sta invitando, un'altra volta, nella sua dimora, con amore ed affetto.
Dopo il dolore che le hai provocato, lei ancora spera che la ami e ti offre, di nuovo, il suo letto ed il suo cibo.

Con passo regale ti appresti a seguirla e, ad occhi socchiusi, la vedi sorridere.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Ciao ragazzuole, perdonate la mia assenza, ma sapete, con il pc rotto, non riesco ad aggiornare sempre con il mattone di mia sorella!
Avevo voglia di scrivere questo capitolo da molto tempo e spero davvero vi sia piaciuto questo "ritorno", sia mio che del principe!
Spero di sentirvi presto!
Un abbraccio!
Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21