Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: camixbelieve    07/08/2012    2 recensioni
in questa fan fiction parlerò della mia vita in prima persona e su tutti i miei problemi.non sono cazzate,è semplicemente la verità.non voglio essere presa in giro,non cerco attenzione.non ne ho bisogno.ringrazio semplicemente demi lovato perché mi da forza molte volte con le sue canzoni.si,sono una bimbaminchia per voi solo perché ascolto demi lovato?fa niente,preferisco essere giudicata,che continuarmi a farmi del male.
-pace e amore.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi qui.mi presento.chiamatemi 'rose'.no,non mi chiamo rose.ho quattordici anni e sono un adolescente con dei problemi.problemi forse normali,ma non tutti.vi devo parlare un poco di me?benissimo,lo faccio subito.
fino ad ora non ho mai trovato un ragazzo vero.mi hanno deluso tutti.quest'anno forse è stato il migliore,e il peggior anno della mia vita.molti ragazzi mi dicono 'sei perfettaa' - 'sei stupendaa' ma non la penso così.in quest'anno tanti ragazzi me lo hanno detto,ma l'anno scorso nessuno.questo è stato il mio miglior anno.il mio primo bacio,un po' di tutto.ma anche il peggiore.
ho iniziato a rendermi conto di avere problemi,ma problemi veri,seri..
ho iniziato a tagliarmi,sono caduta in depressione più volte,e a volte penso di voler metter fine alla mia vita.non sono qui per farvi pena,non sono qui per chiedere attenzione,per farmi notare.NO.
ho bisogno di sfogarmi.solo tre persone sanno di questi problemi.e sono tre mie amiche,di cui due virtuali.quella che conosco davvero sa solo che mi sono tagliata,ma non sa quante volte..quindi diciamo che non sa niente di me.
penso di essere bipolare.cambio umore così,da un momento all'altro.mentre sono la persona più felice del mondo,cado in depressione.mi sono tagliata,si,e lo sto facendo ancora.non sono fiera di me stessa,anzi,mi odio,ma una volta entrati in questo circolo vizioso è come il fumo,non ne esci facilmente.
ringrazio demi lovato per avermi aiutato con la sua musica.mi aiuta,e riesco ad essere forte a volte.grazie demi,grazie,davvero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: camixbelieve