Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    07/08/2012    8 recensioni
Con un gioco più assurdo che sensato (che poi è spiegato nella fiction) ho creato degli abbinamenti.
Ad esempio è capitato una Marron Mr Satan, non si tratta di coppie in senso amoroso (che razza di termine!) ma di pensieri che uno dei due personaggi può avere per l'altro.
E se qualche coppia può non ispirare beh un respiro e inizia a lavorare quel briciolo di cervello!
A voi i pareri!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Associa dei numeri. Es :   2  6. fino a formare dieci coppie
1.Stila una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni coppia, usando i personaggi determinati dai numeri. Fai prima gli abbinamenti e poi coprendoli dai un nome a ogni numero!

 
 4&5 3&6 3&7 2&10 2&6 7&4 8&3 6&4 9&1 


 4 C17
 8Marron
 10Trunks
5C18
1Vegeta
3Mr. Satan
9Goten
2Gohan
6Cell
7Chichi
 
 

Non fa male socializzare, no?!

 
[C17 C18]

E’ facile ridere degli altri, quando si è superiori. Risero dell’ennesimo grido lanciato dalla vittima.
 
 
[Mr.Satan Cell]
 
Terrorizzato, chiuse gli occhi per non vederlo. Non poteva affrontarlo, non era al suo livello.
 
[Mr.Satan Chichi]
 
Per lei era facile, era contenta del matrimonio. Soprattutto dato che era lui a pagare.
 
[Gohan Trunks]
 
Il suo allievo lo avrebbe superato, ce l’avrebbe fatta. Ma ora doveva ancora proteggerlo.
 
 
[Gohan Cell]
 
 Quell’essere aveva distrutto le persone a cui teneva e ne avrebbe pagato le conseguenze.
 
[Chichi  C17]
 
Sapeva del nuovo nemico,eppure non se lo aspettava così apparentemente simile a loro, quasi umano.
 
[Marron   Mr. Satan]
 
Gli occhi della bimba nonostante tutto luccicavano nel vedere la cintura che l’uomo sfoggiava.
 
 
[C17  Cell]
Era a questo che servivano? A migliorare quell’essere?
Ma loro non erano i migliori?
 
 
 
[Goten  Vegeta]
 
Rise nel vederlo. Era proprio buffo il padre del suo amico, così gonfio e alterato.
 
 
[Vegeta  C18]
 
Si stava prendendo gioco di lui. Vederla tenergli testa con così poco sforzo era snervante.
 
 
 

Angolo Autrice

 
 
Questo giochetto è ispirato a un giochino che facevamo in classe con una mia amica, probabilmente le frasi sono così corte da apparire insensate quindi le spiego:
 
1)    la C17 con C18 era facile, qui stavano massacrando l’ennesimo terrestre quindi quello che ne traspare è il senso di superiorità. [15 parole esatte]
2)    Mr. Satan Cell beh è la reazione del campione del mondo alla vista di Cell, sa che non può batterlo e che sarà un suicidio anche qui 15 parole precise.
3)    Mr. Satan  Chichi questa è stata terribile, se non fosse stato per i figli non avrei saputo dove andare a parare. Quindi eccoli qui, una contenta e l’altro meno, ad organizzare il matrimonio di Gohan e Videl 15 parole di nuovo.
4)    Gohan Trunks Il maestro e l’allievo nell’universo alternativo dei cyborg, Gohan continua a proteggere Trunks nell’attesa che lui diventi più forte e possa sconfiggere i cyborg. Qui 14
5)    Gohan Cell, Gohan ha visto Cell sconfiggere tutti quelli a cui teneva e non è molto contento quindi in poche parole vuole farlo fuori ^___^ 14 parole.
6)    Chichi C17 è stata la cosa più tragica, hanno qualcosa in comune? No!
Allora ho giocato proprio sull’estetica, Chichi è abituata a vedere dei mostri nel ruolo di cattivi e non persone che all’apparenza sono simili a lei. Però in 15 parole di nuovo!
7)    Marron Mr. Satan. Un’altra bastardata. Ho pensato che la piccola fosse rimasta affascinata dalla cintura di campione, brillante che sfoggia l’uomo. 14 non si sa come
8)    C17 Cell Il cyborg pensava di essere il migliore lui e la sorella erano invincibili, quindi capendo il loro vero scopo è sconcertato, 14.
9)    Goten Vegeta. Beh scusate ma Vegeta non è buffo quando si atteggia? Pensate sotto l’ottica di un bimbo che vede quest’ometto così pieno di se ahhhahaha 15 parole ma piuttosto strana!
10)                      Vegeta  C18 l’ho ambientata durante il loro primo scontro quando lei gli rompe il braccio e gli fa fare una figura...beh una figuraccia, a lui non piace, sapete? 15 parole!
Ecco qui spero che questa cosetta vi sia piaciuta! Certe coppie sono state strane da associare però sono uscite alla fine ^^ Fatemi sapere con un commentino!

Il suono della neve

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe