Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: l0veforniall    07/08/2012    16 recensioni
Odio questa casa.
Odio Bieber.
Odio questo lavoro.
Odio mio padre che mi ha mandata a Stratford.
Salve a tutti, sono Hope Parker, ex fidanzata di Justin Drew Bieber, nonché star di fama mondiale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The End.





Era passata un mese dal video, esso era stato pubblicato, e tutte le fan mi adoravano.
Quando disse che aveva una figlia, che era sua e mia, beh, le beliebers all'inizio non reagirono molto bene, ma con il passare dei giorni, furono felici per noi.
Seppero tutta la nostra storia, e ora hanno formato la nuova coppia "Jope".
Dicono che stiamo benissimo insieme, che carine che sono.
Ho sempre amato le beliebers sono così dolci.
Tornando ad altro, stavo dicendo...
io e Justin ci parlavamo spesso, in quei trenta giorni, persino degli stilisti mi chiamarono per fare delle foto.
Ovviamente non accettai.
E poi dovevo partire.
Dovevo andare fino a New York.
Sì, certo, è la mia città preferita, ma David ormai non si può più prendere cura.
Si è fidanzato.
Esce con una ragazza, di un anno e mezzo più grande, ma si amano.
Si vede benissimo, si chiama Charlotte.
E' una mia carissima amica, e visto che il mio bel fratellone non si decideva a darsi una mossa, l'ho aiutato io.
Charlie è anche una bellissima ragazza.
E' alta, ha la pelle chiara, i capelli ondulati castani, e degli occhi cioccolato, quasi neri.
La tipica ragazza mediterranea.
Tutto va alla meraviglia, persino Sophie non sta più attaccata a Bieber, si è iniziata a frequentare con Mark, capitano della squadra di basket.

Sono tutti felici e contenti.
Anche io e Justin.
Ci stiamo frequentando,
e credo stia andando tutto liscio come l'olio.
Lui è davvero dolce, e dopo tutti i tentativi che ha fatto per conquistarmi dopo che abbiamo girato il video, beh, sono riuscita a perdonarlo e ora siamo arrivati qui.
Si vede che è cambiato.
Me l'ha detto anche lui.
è cambiato per me.
E non posso essere più felice.
Spero solo che questa volta vada bene.
Ci si sente un altra volta, caro diario.
Meglio andare a fare una passeggiata, Destiny tanto non c'è, è a casa di Justin con Pattie che gioca con Jazzy e Jaxon. Quanto sono cresciuti quei bambini, gli voglio tanto bene, sono degli angeli.




Beh, sì, vi sembrerà strano che una ragazza, tra poco quasi diciassettenne scrive ancora in un diario segreto, ma pochi giorni fa, l'ho trovato nel cassetto di mio fratello, quando stavo riordinando la sua stanza.
Ci sono cose inimmaginabili lì dentro, tutte le cose che scrivevo da piccola, ora perché non scrivere ancora?
Tanto nessuno lo saprà.





Uscii di casa, diretta verso il parco, dove avevamo girato Die In Your Arms, era qualcosa di fantastico, ci andavo quasi sempre, era un posto così tranquillo.
Non mi controllai neanche in che condizioni uscii, non me ne fregava niente, non mi avrebbe visto nessuno.
Avevo un paio di jeans grigi aderenti, e una maglia a una spalla a righe bianca e grigia, con delle ballerine bianche.
E ovviamente il mio famosissimo chignon.
Non poteva mancare di certo.

Stavo giornate intere lì dentro, e ogni volta che glielo dicevo a Justin si malediva perché stavo più lì che con lui.
Le facce che faceva quando faceva finta di arrabbiarsi sia con me che con Destiny erano buffissime infatti Destiny si metteva a ridere in faccia a lui, e ovviamente veniva a rifugiarsi tra le mie braccia.
Era così dolce

Sorrisi ripensando a quei momento, un sorriso splendente, che scomparì appena vidi Justin e Sophie che ridevano.
Avevo paura.
E se mi aveva tradita?
Non può essere, mi ha detto che mi amava.
Feci finta di niente, e me ne andai a casa.
Appena arrivai mi buttai sul divano, rannicchiata su me stessa, con gli occhi chiusi.
Ennesima delusione.
Non mi dovevo fidare, cristo.

Dopo un paio di minuti, sentii scattare la serratura della porta, e vidi comparire un Justin sorridente con una busta in mano.
Che cavolo sorrideva? bah.

- Brutto stronzo, vaffanculo! - gli urlai mentre si avvicinava al divano.
- Ehi che ho fatto?! - ora fa pura finta di niente, va.
- Mi hai tradito con Sophie! Vi ho visto oggi che ridevate insieme! Ero al parco.. - dissi piangendo.
Sorrise e si chinò davanti a me, prendendo il pacchettino.
Dentro c'era una scatolina, era blu scuro, blu notte in velluto.
Aprì lentamente la scatola, e mi fece vedere due anelli, con dentro incisi i nostri nomi.
Era d'oro rosso, aveva il simbolo dell'infinito, con sopra i brillantini. (http://data.whicdn.com/images/33702333/il_fullxfull.341076136_large.jpg)
- Mi sa che ti sei sbagliata amore mio.. io ti amo più della mia stessa vita. Sono andato con lei alla gioielleria per comprarti questo.. - mi misi a piangere istintivamente.
- Hope Parker, vorresti essere la mia fidanzata, ufficialmente?- annuii lentamente e mi mise l'anello al dito, e lo stesso feci io.
- Mi dispiace. A volte, divento gelosa pensando che qualcuno potrebbe renderti più felice di quanto possa farlo io. Scommetto che sia colpa della mia insicurezza, perchè so che non sono la più carina, la più intelligente, o la più divertente ed eccitante. Ma so che non mi importa quanto difficile e lontano tu sembri; non troverai mai qualcuno che ti voglia bene, come te ne voglio io. - mi aggrappai a lui, e gli sussurrai queste parole all'orecchio.
Sorrise, e mi baciò.

Solo Dio, sa quanto lo amo.





3 anni dopo.

-Vuoi tu, Justin Drew Bieber, prendere la qui presente Hope Parker come tua legittima sposa e amarla e onorarla finchè morte non vi separi?-
-Lo voglio- sorride, mi prende la mano e mi infila la fede al dito.
-Vuoi tu, Hope Parker, prendere come tuo legittimo sposo Justin Drew Bieber e amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?-
-Si, lo voglio- sorrido cercando di non commuovermi e a mia volta gli infilo la fede al dito.
-Lo sposo può baciare la sposa.- dice il prete con un sorriso.
Justin mi sorrise per poi premere le labbra sulle mie.
- Ti amo amore mio.- sussurrai al suo orecchio.
- Ti amo anche io. - disse prendendomi la mano e uscendo dalla chiesa.

Ora finalmente io, Destiny e Justin eravamo una vera famiglia.



________________________



ecco qua la fine. çç
mi mancherà questa storia, dio.
mi mancherà anche scrivere per voi.
Però non vi preoccupate, arriverò con altre fan fiction, e che dire,
grazie a chi mi ha seguito fino a qui.

PS: due ragazze mi hanno recensito con scritto che al posto di Justin Drew Bieber, avevo messo Liam James Payne, errore di scrittura, scusate. Perdonatemi, lol.

un bacio,
federica.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: l0veforniall